• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.I
  • S.Lorenzo Campi Giovani
  • 0 - 4
  • Rinascita Doccia


SAN LORENZO C.G.: Carraresi, Denis, Puccini Nicolò, Sori, Bosco, Caffagna, Ahmin, Barucci, Mohamed, Puccini Tommaso. Entrati: Branca, Geroni, Faustini, Whalid. All.: Andrea Monnetti.
RINASCITA DOCCIA: Zambrini, Balocchi, Cabras, Bettarini, Bruscoli, Buitoni, Silvestri, Giannini, Giordano, Conti, Magherini. Entrati: Grazzini, Perrone, Magrini, Mori, Campolmi. All.: Bani.

RETI: Autorete pro Rinascita Doccia, 2 Giordano, Magrini.
NOTE: parziali: 0-0, 0-3, 0-1. Risultato Figc: 1-3.



Scorre via senza grandi emozioni la prima frazione dell'ultimo match di campionato fra San Lorenzo e Rinascita Doccia: i locali si fanno vedere con Mohamed, risponde la formazione ospite affidandosi a Conti e Magherini ma si va al riposo sullo zero a zero. Nella ripresa però il copione del confronto cambia decisamente e i rossoblù sestesi prendono decisamente in mano le redini del confronto: apre le danze una sfortunata autorete locale sugli sviluppi di uno spunto di Campolmi, poi Giordano firma due gol in rapida successione, prima finalizzando al meglio un'azione partita da rimessa laterale e poi con un tiro sugli sviluppi di un uno-due in velocità con Magrini. Dopo aver disputato un buon primo tempo, il San Lorenzo si smarrisce nella ripresa e torna a farsi più compatto nel terzo parziale, durante il quale sono però sempre gli ospiti ad amministrare il vantaggio, incrementandolo ulteriormente con la quarta e ultima rete di giornata messa a segno da Magrini, che interviene prima di tutti in seguito a un cross dalla fascia destra effettuato da Bruscoli.
Calciatoripiù: Giordano, Bettarini, Magrini e Cabras (Rinascita Doccia).


SAN LORENZO C.G.: Carraresi, Denis, Puccini Nicol&ograve;, Sori, Bosco, Caffagna, Ahmin, Barucci, Mohamed, Puccini Tommaso. Entrati: Branca, Geroni, Faustini, Whalid. All.: Andrea Monnetti.<br >RINASCITA DOCCIA: Zambrini, Balocchi, Cabras, Bettarini, Bruscoli, Buitoni, Silvestri, Giannini, Giordano, Conti, Magherini. Entrati: Grazzini, Perrone, Magrini, Mori, Campolmi. All.: Bani.<br > RETI: Autorete pro Rinascita Doccia, 2 Giordano, Magrini.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-3, 0-1. Risultato Figc: 1-3. Scorre via senza grandi emozioni la prima frazione dell'ultimo match di campionato fra San Lorenzo e Rinascita Doccia: i locali si fanno vedere con Mohamed, risponde la formazione ospite affidandosi a Conti e Magherini ma si va al riposo sullo zero a zero. Nella ripresa per&ograve; il copione del confronto cambia decisamente e i rossobl&ugrave; sestesi prendono decisamente in mano le redini del confronto: apre le danze una sfortunata autorete locale sugli sviluppi di uno spunto di Campolmi, poi Giordano firma due gol in rapida successione, prima finalizzando al meglio un'azione partita da rimessa laterale e poi con un tiro sugli sviluppi di un uno-due in velocit&agrave; con Magrini. Dopo aver disputato un buon primo tempo, il San Lorenzo si smarrisce nella ripresa e torna a farsi pi&ugrave; compatto nel terzo parziale, durante il quale sono per&ograve; sempre gli ospiti ad amministrare il vantaggio, incrementandolo ulteriormente con la quarta e ultima rete di giornata messa a segno da Magrini, che interviene prima di tutti in seguito a un cross dalla fascia destra effettuato da Bruscoli. <b> Calciatoripi&ugrave;: Giordano, Bettarini, Magrini e Cabras (Rinascita Doccia).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI