• Juniores Provinciali GIR.A
  • Luco
  • 2 - 1
  • Sesto 2010


LUCO: Romei, Baggiani, Fiesoli, Aris Arango, Paoli, Rapi, Shabani, Zeneli, Poli, Lukolic A., Hoxha. A disp.: Zanieri, Cirillo, Commentale, Romani, Baldini, Zagaria, Zallinaj. All.: Menetti.
SESTO CALCIO: Catocci, Vannetti, De Lorenzo, Brachi, Matucci, Lenzi, Mannini, Simonetta A., Comanducci, Simonetta G., Mugelli. A disp.: Bernardini, Bancuta, Poggesi, Metti, Mastropietro, Rodi, Torricini. All.: Andriani.

RETI: Poli, Rapi, Lenzi.



La nuova squadra degli juniores del Luco sembra già rodata e può così festeggiare la prima in casa con una vittoria inflitta a una compagine attrezzata e ben messa in campo come il Sesto Calcio. È però la squadra ospite a partire meglio, mettendo in campo tanto gioco nella prima fase. I mugellani però si coprono bene e ripartono con grande determinazione. Proprio su una ripartenza i biancazzurri passano in vantaggio grazie a un'azione sulla sinistra finalizzata al meglio dal tocco vincete sul palo lungo da parte di Poli. Dopo il vantaggio locale si assiste a una fase di equilibrio con la sfera che staziona sulla mediana e con le occasioni che tardano ad arrivare. Al rientro dagli spogliatoi il copione non cambia con le due formazioni che ce la mettono tutta senza riuscire a prevalere. Poi a metà frazione un altro lampo: Rapi raccoglie una corta respinta della difesa ospite e realizza con un gran tiro al volo dalla media distanza. È l'epilogo di una gara che il Luco riesce a controllare agevolmente fino alla fine concedendo poco al Sesto Calcio. L'unica disattenzione della difesa locale arriva al 92' quando Lenzi sugli sviluppi di un corner trova il pertugio giusto con un tiro dal limite. È troppo tardi però per il Sesto Calcio, costretto a iniziare la stagione con una sconfitta. Tutt'altro morale invece nello spogliatoio locale con la prima festa della nuova squadra plasmata da Menetti.

Calciatoripiù
: ottima prestazione del Luco alla prima partita insieme; Lenzi (Sesto Calcio).

LUCO: Romei, Baggiani, Fiesoli, Aris Arango, Paoli, Rapi, Shabani, Zeneli, Poli, Lukolic A., Hoxha. A disp.: Zanieri, Cirillo, Commentale, Romani, Baldini, Zagaria, Zallinaj. All.: Menetti. <br >SESTO CALCIO: Catocci, Vannetti, De Lorenzo, Brachi, Matucci, Lenzi, Mannini, Simonetta A., Comanducci, Simonetta G., Mugelli. A disp.: Bernardini, Bancuta, Poggesi, Metti, Mastropietro, Rodi, Torricini. All.: Andriani. <br > RETI: Poli, Rapi, Lenzi. La nuova squadra degli juniores del Luco sembra gi&agrave; rodata e pu&ograve; cos&igrave; festeggiare la prima in casa con una vittoria inflitta a una compagine attrezzata e ben messa in campo come il Sesto Calcio. &Egrave; per&ograve; la squadra ospite a partire meglio, mettendo in campo tanto gioco nella prima fase. I mugellani per&ograve; si coprono bene e ripartono con grande determinazione. Proprio su una ripartenza i biancazzurri passano in vantaggio grazie a un'azione sulla sinistra finalizzata al meglio dal tocco vincete sul palo lungo da parte di Poli. Dopo il vantaggio locale si assiste a una fase di equilibrio con la sfera che staziona sulla mediana e con le occasioni che tardano ad arrivare. Al rientro dagli spogliatoi il copione non cambia con le due formazioni che ce la mettono tutta senza riuscire a prevalere. Poi a met&agrave; frazione un altro lampo: Rapi raccoglie una corta respinta della difesa ospite e realizza con un gran tiro al volo dalla media distanza. &Egrave; l'epilogo di una gara che il Luco riesce a controllare agevolmente fino alla fine concedendo poco al Sesto Calcio. L'unica disattenzione della difesa locale arriva al 92' quando Lenzi sugli sviluppi di un corner trova il pertugio giusto con un tiro dal limite. &Egrave; troppo tardi per&ograve; per il Sesto Calcio, costretto a iniziare la stagione con una sconfitta. Tutt'altro morale invece nello spogliatoio locale con la prima festa della nuova squadra plasmata da Menetti. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: ottima prestazione del Luco alla prima partita insieme; <b>Lenzi </b>(Sesto Calcio).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI