• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.L
  • Giov. Fucecchio
  • 1 - 1
  • Montespertoli


GIOV. FUCECCHIO: Baiamonte, Benelli, Benevento Paolo, Benevento Pietro, Roshi, Abazi, Veshti, Pesantini, Laboudi, Menicucci, Zazzaro. Entrati: Torino, Barbenzi, Moriani, Potenza, Fattori, Sani. All.: Riccardo Lemmi.
MONTESPERTOLI: Raspollini, Falciani, Del Prete Manuel, Del Prete Gioele, Bottiglieri Niccolò, Lazzeri, Falciani Giorgio, Querci, Rappini, Becattelli, Ferrara, Lapi, Di Biasi, Ponti, Yalè, Alderotti. All.: Paolo Tascioni.

RETI: Di Blasi, Laboudi.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 1-0. Risultato Figc: 2-2.



Il risultato finale non premia fino in fondo la notevole prova offerta dal Montespertoli che, ancora una volta, offre sprazzi di bel gioco corale in quel di Fucecchio dove però la squadra locale, pur non brillando, riesce a impattare il risultato per uno a uno. Il botta e risposta fra le due squadre è riassunto dalle reti di Di Biasi per gli ospiti, siglata nella ripresa, alla quale risponde Laboudi nel terzo tempo, ristabilendo la parità; nel mezzo però tante emozioni, molte delle quali di marca gialloverde. I ragazzi di mister Tascioni infatti ai punti si aggiudicano il confronto, non solo per il bel gioco prodotto ma anche per i due legni colpiti (da Di Biasi nel primo tempo e da Rappini nel terzo) e il calcio di rigore fallito dal pur bravo Ferrara sul parziale di 0-1. Le due reti: apre le danze come detto Di Biasi, il più lesto di tutti nell'intervenire su di un traversone da calcio d'angolo; risponde Laboudi, probabilmente lui l'autore del tocco decisivo sugli sviluppi di una confusa mischia in area di rigore ospite nell'ultimo tempo che decreta il definitivo uno a uno.
Calciatoripiù: Moriani e il portiere Baiamonte in evidenza nel Giov. Fucecchio; per il Montespertoli il migliore in campo risulta Ferrara, ma è molto positiva anche la prova di Becattelli e quella di Manuel Del Prete, molto mobile in avanti e capace di conquistarsi il rigore poi fallito dal compagno.

GIOV. FUCECCHIO: Baiamonte, Benelli, Benevento Paolo, Benevento Pietro, Roshi, Abazi, Veshti, Pesantini, Laboudi, Menicucci, Zazzaro. Entrati: Torino, Barbenzi, Moriani, Potenza, Fattori, Sani. All.: Riccardo Lemmi.<br >MONTESPERTOLI: Raspollini, Falciani, Del Prete Manuel, Del Prete Gioele, Bottiglieri Niccol&ograve;, Lazzeri, Falciani Giorgio, Querci, Rappini, Becattelli, Ferrara, Lapi, Di Biasi, Ponti, Yal&egrave;, Alderotti. All.: Paolo Tascioni.<br > RETI: Di Blasi, Laboudi. <br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 1-0. Risultato Figc: 2-2. Il risultato finale non premia fino in fondo la notevole prova offerta dal Montespertoli che, ancora una volta, offre sprazzi di bel gioco corale in quel di Fucecchio dove per&ograve; la squadra locale, pur non brillando, riesce a impattare il risultato per uno a uno. Il botta e risposta fra le due squadre &egrave; riassunto dalle reti di Di Biasi per gli ospiti, siglata nella ripresa, alla quale risponde Laboudi nel terzo tempo, ristabilendo la parit&agrave;; nel mezzo per&ograve; tante emozioni, molte delle quali di marca gialloverde. I ragazzi di mister Tascioni infatti ai punti si aggiudicano il confronto, non solo per il bel gioco prodotto ma anche per i due legni colpiti (da Di Biasi nel primo tempo e da Rappini nel terzo) e il calcio di rigore fallito dal pur bravo Ferrara sul parziale di 0-1. Le due reti: apre le danze come detto Di Biasi, il pi&ugrave; lesto di tutti nell'intervenire su di un traversone da calcio d'angolo; risponde Laboudi, probabilmente lui l'autore del tocco decisivo sugli sviluppi di una confusa mischia in area di rigore ospite nell'ultimo tempo che decreta il definitivo uno a uno. Calciatoripi&ugrave;: Moriani e il portiere Baiamonte in evidenza nel Giov. Fucecchio; per il Montespertoli il migliore in campo risulta Ferrara, ma &egrave; molto positiva anche la prova di Becattelli e quella di Manuel Del Prete, molto mobile in avanti e capace di conquistarsi il rigore poi fallito dal compagno.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI