• Allievi Provinciali GIR.Pisa
  • Giov. Valdicecina
  • 7 - 0
  • Freccia Azzurra


VALDICECINA: Drito, Calastri, Benucci, Guerrieri, Boni Brivio, Mezzetti, Oldoli, Spinelli, Callai, Geri Bartoli, Cercignani. A disp.: Bartolini, Martinelli, Gazzarri, Fico. All.: Marco Caprai.
FRECCIA AZZURRA: Ruberti, Aliprandi, Cassisa (Floris), Barsali (Alessio), Calcinai, Fumarola (Longo), Catalano, Guidotti, Fantozzi, Castelli, Cecchi. All.: Luigi Cartacci.

ARBITRO: D'Anniballe di Pontedera

RETI: Geri Bartolini 3, Callai 3, Cercignani.



Il Valdicecina ci ha solo rimesso due palloni, da consegnare a Geri Bartolini e Callai che, secondo le tradizioni di altri tempi, suggellano così le loro triplette; per il resto gli arancioni hanno soltanto motivi per sorridere, perché il 7-0 rifilato alla Freccia Azzurra non lascia spazio a contestazioni. Tre gol nel primo tempo, quattro nel secondo, la perla di Cercignani oltre ai 3x2: e Marco Caprai si gode una macchina che viaggia già coi giri giusti. Geri Bartolini mette in continua apprensione la difesa frecciata facendo leva sulla propria velocità per creare pericoli alla retroguardia avversaria: e in tre circostanze Ruberti è costretto ad arrendersi dopo che l'esterno volterrano ha spaccato in due la difesa frecciata. In più c'è Callai che a due spunti vincenti nel primo tempo associa un eurogol a metà della ripresa: liberatosi sulla destra con uno scatto inarrestabile, rientra al limite con un dribbling secco e calcia col sinistro spedendo il pallone sotto il sette più lontano. A completare il quadro arriva la pennellata d'autore di Cercignani: il suo colpo di tacco sul cross rasoterra di Geri Bartolini che aveva sprintato a destra per raggiungere il fondo vale il sigillo definitivo sul match.
Calciatoripiù: Callai
(Valdicecina).

VALDICECINA: Drito, Calastri, Benucci, Guerrieri, Boni Brivio, Mezzetti, Oldoli, Spinelli, Callai, Geri Bartoli, Cercignani. A disp.: Bartolini, Martinelli, Gazzarri, Fico. All.: Marco Caprai.<br >FRECCIA AZZURRA: Ruberti, Aliprandi, Cassisa (Floris), Barsali (Alessio), Calcinai, Fumarola (Longo), Catalano, Guidotti, Fantozzi, Castelli, Cecchi. All.: Luigi Cartacci.<br > ARBITRO: D'Anniballe di Pontedera<br > RETI: Geri Bartolini 3, Callai 3, Cercignani. Il Valdicecina ci ha solo rimesso due palloni, da consegnare a Geri Bartolini e Callai che, secondo le tradizioni di altri tempi, suggellano cos&igrave; le loro triplette; per il resto gli arancioni hanno soltanto motivi per sorridere, perch&eacute; il 7-0 rifilato alla Freccia Azzurra non lascia spazio a contestazioni. Tre gol nel primo tempo, quattro nel secondo, la perla di Cercignani oltre ai 3x2: e Marco Caprai si gode una macchina che viaggia gi&agrave; coi giri giusti. Geri Bartolini mette in continua apprensione la difesa frecciata facendo leva sulla propria velocit&agrave; per creare pericoli alla retroguardia avversaria: e in tre circostanze Ruberti &egrave; costretto ad arrendersi dopo che l'esterno volterrano ha spaccato in due la difesa frecciata. In pi&ugrave; c'&egrave; Callai che a due spunti vincenti nel primo tempo associa un eurogol a met&agrave; della ripresa: liberatosi sulla destra con uno scatto inarrestabile, rientra al limite con un dribbling secco e calcia col sinistro spedendo il pallone sotto il sette pi&ugrave; lontano. A completare il quadro arriva la pennellata d'autore di Cercignani: il suo colpo di tacco sul cross rasoterra di Geri Bartolini che aveva sprintato a destra per raggiungere il fondo vale il sigillo definitivo sul match. <b> Calciatoripi&ugrave;: Callai </b>(Valdicecina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI