- Pulcini GIR.F
-
Olimpia Firenze
-
3 - 0
-
Pontassieve
OLIMPIA FI.: Consoli, Laugaa, Maccianti, Mariani, Picchi, Pratesi, Quispe, Masieri, Cicatiello, Moretti. All.: Francesco Chiesi.
PONTASSIEVE: Morrighile, Ceccanti, Cresci, Madonia, Bachi, Messeri, Grisani, Montelatici, Bandinelli, Passeggia. All.: Simone Innocenti.
RETI: Pratesi (2), Masieri.
NOTE: 0-0; 1-0; 2-0.
Una brillante Olimpia strappa la vittoria fra le mura amiche nel confronto di domenica, superando la resistenza di un Pontassieve comunque positivo. Soprattutto nel primo tempo la gara è molto equilibrata, tanto che il punteggio rimane fermo sullo 0-0. Gli ospiti di mister Innocenti giocano bene, ma nel secondo tempo sono costretti a capitolare quando Pratesi sblocca il risultato per i suoi. L'Olimpia appare galvanizzata dal vantaggio e nel terzo tempo Pratesi concede il bis, spianando la strada alla vittoria dei suoi. La truppa di mister Chiesi insiste e nel finale chiude definitivamente i conti con il tris realizzato da Masieri.
Calciatoripiù: buona la prova corale degli ospiti al di là del risultato, mentre fra i bravi padroni di casa segnaliamo soprattutto Pratesi e Consoli.
OLIMPIA FI.: Consoli, Laugaa, Maccianti, Mariani, Picchi, Pratesi, Quispe, Masieri, Cicatiello, Moretti. All.: Francesco Chiesi. <br >PONTASSIEVE: Morrighile, Ceccanti, Cresci, Madonia, Bachi, Messeri, Grisani, Montelatici, Bandinelli, Passeggia. All.: Simone Innocenti. <br >
RETI: Pratesi (2), Masieri. <br >NOTE: 0-0; 1-0; 2-0.
Una brillante Olimpia strappa la vittoria fra le mura amiche nel confronto di domenica, superando la resistenza di un Pontassieve comunque positivo. Soprattutto nel primo tempo la gara è molto equilibrata, tanto che il punteggio rimane fermo sullo 0-0. Gli ospiti di mister Innocenti giocano bene, ma nel secondo tempo sono costretti a capitolare quando Pratesi sblocca il risultato per i suoi. L'Olimpia appare galvanizzata dal vantaggio e nel terzo tempo Pratesi concede il bis, spianando la strada alla vittoria dei suoi. La truppa di mister Chiesi insiste e nel finale chiude definitivamente i conti con il tris realizzato da Masieri. <b>
Calciatoripiù</b>: buona la prova corale degli ospiti al di là del risultato, mentre fra i bravi padroni di casa segnaliamo soprattutto <b>Pratesi </b>e <b>Consoli</b>.