• Trofeo Cerbai Giovanissimi B
  • Follonica
  • 0 - 6
  • Tau Calcio


REAL FOLLONICA: Ginanneschi, Bicocchi, Pacini, Curcio, Capitani, Tozzini, Marchionni, Gesi, Presta, Axhini, D'Argenzio. A disp.: Piscopo, Venturi, Confortini, Ciccotti. All.: Anzio Ciccotti.
TAU ALTOPASCIO: Nikaj, Iannello, Cullhaj, Ranku, Amorusi, Silvano, Tartarini, Lartini, Barbato, Viscusi, Tintori. A disp.: Canalini, Filieri, Menconi, Caparrini. All.: Gabriel Pucci.

ARBITRO: Piro di Livorno.

RETI: Silvano, Tintori, Iannello 2, Caparrini 2.



Non riserva sorprese l'impegno in riva al mare della corazzata Tau al cospetto della bella favola Real Follonica; archiviato il passaggio del turno nel match d'andata fra le mura amiche di Altopascio, il team di mister Pucci tiene alti i giri al proprio motore imponendosi con un netto punteggio anche nel return-match in trasferta. Il team lucchese archivia la pratica già al termine dei primi 35' di gioco, che si concludono sul parziale di zero a due: apre le danze Silvano, raddoppia Tintori dopo numerose occasioni da rete fallite da Barbato, Viscusi e compagni. Il Real Follonica non demorde mai ma nella ripresa, complici i maggiori spazi che si aprono in campo, incassa altre quattro reti. Arrotondano infatti per la squadra ospite Caparrini e Iannello, che firmano una pregevole doppietta a testa. Particolarmente belle diverse segnature confezionate dagli ospiti, protagonisti di un gioco corale ad alta intensità e dall'elevato coefficiente qualitativo, ma la più bella risulta probabilmente la prima realizzata da Iannello, a segno sugli sviluppi di una splendida azione di squadra tutta di prima. Il triplice fischio apre il lungo avvicinamento alla semifinale che in realtà - come detto anche altrove - è una sorta di finale anticipata fra i ragazzi di mister Pucci e la Sestese, rivale di sempre degli amaranto e particolarmente per quanto riguarda l'annata 2003.
LE INTERVISTE
Concorda con l'analisi appena proposta il tecnico del Tau Pucci: Sarà una bella sfida contro la Sestese, ero certo che avrebbero passato il turno e ora ci troviamo di fronte per contenderci l'accesso alla finale. Siamo le due favorite? Se così fosse il tutto avvantaggia la Cattolica, che se rispetterà i favori del pronostico contro l'Oltrera attenderà noi o la Sestese in un'altra gara da non perdere .
Non ha davvero niente da rimproverare ai suoi ragazzi mister Ciccotti: Abbiamo dato il massimo ancora una volta ma il Tau è di un altro livello; ci abbiamo provato fino alla fine, cercando almeno un gol ma non ci siamo riusciti. Il bilancio di quest'anno non risente minimamente, però, di questa sconfitta: i miei ragazzi sono stati strepitosi e hanno dato tantissimo durante tutta la stagione; è comprensibile che a questo punto dell'anno le energie a disposizione non siano più sufficienti per competere contro autentiche corazzate come il Tau .

REAL FOLLONICA: Ginanneschi, Bicocchi, Pacini, Curcio, Capitani, Tozzini, Marchionni, Gesi, Presta, Axhini, D'Argenzio. A disp.: Piscopo, Venturi, Confortini, Ciccotti. All.: Anzio Ciccotti. <br >TAU ALTOPASCIO: Nikaj, Iannello, Cullhaj, Ranku, Amorusi, Silvano, Tartarini, Lartini, Barbato, Viscusi, Tintori. A disp.: Canalini, Filieri, Menconi, Caparrini. All.: Gabriel Pucci. <br > ARBITRO: Piro di Livorno.<br > RETI: Silvano, Tintori, Iannello 2, Caparrini 2. Non riserva sorprese l'impegno in riva al mare della corazzata Tau al cospetto della bella favola Real Follonica; archiviato il passaggio del turno nel match d'andata fra le mura amiche di Altopascio, il team di mister Pucci tiene alti i giri al proprio motore imponendosi con un netto punteggio anche nel return-match in trasferta. Il team lucchese archivia la pratica gi&agrave; al termine dei primi 35' di gioco, che si concludono sul parziale di zero a due: apre le danze Silvano, raddoppia Tintori dopo numerose occasioni da rete fallite da Barbato, Viscusi e compagni. Il Real Follonica non demorde mai ma nella ripresa, complici i maggiori spazi che si aprono in campo, incassa altre quattro reti. Arrotondano infatti per la squadra ospite Caparrini e Iannello, che firmano una pregevole doppietta a testa. Particolarmente belle diverse segnature confezionate dagli ospiti, protagonisti di un gioco corale ad alta intensit&agrave; e dall'elevato coefficiente qualitativo, ma la pi&ugrave; bella risulta probabilmente la prima realizzata da Iannello, a segno sugli sviluppi di una splendida azione di squadra tutta di prima. Il triplice fischio apre il lungo avvicinamento alla semifinale che in realt&agrave; - come detto anche altrove - &egrave; una sorta di finale anticipata fra i ragazzi di mister Pucci e la Sestese, rivale di sempre degli amaranto e particolarmente per quanto riguarda l'annata 2003. <br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Concorda con l'analisi appena proposta il tecnico del Tau<b> Pucci: Sar&agrave; una bella sfida contro la Sestese, ero certo che avrebbero passato il turno e ora ci troviamo di fronte per contenderci l'accesso alla finale. Siamo le due favorite? Se cos&igrave; fosse il tutto avvantaggia la Cattolica, che se rispetter&agrave; i favori del pronostico contro l'Oltrera attender&agrave; noi o la Sestese in un'altra gara da non perdere .</b><br >Non ha davvero niente da rimproverare ai suoi ragazzi mister <b>Ciccotti: Abbiamo dato il massimo ancora una volta ma il Tau &egrave; di un altro livello; ci abbiamo provato fino alla fine, cercando almeno un gol ma non ci siamo riusciti. Il bilancio di quest'anno non risente minimamente, per&ograve;, di questa sconfitta: i miei ragazzi sono stati strepitosi e hanno dato tantissimo durante tutta la stagione; &egrave; comprensibile che a questo punto dell'anno le energie a disposizione non siano pi&ugrave; sufficienti per competere contro autentiche corazzate come il Tau .</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI