• Esordienti Seconda Fase GIR.B
  • C.F. 2001
  • 2 - 1
  • Zenith Sup.Ambrosiana


C.F. 2001: Pannone, Nannini, Morosi, Zampini, Nenciarini, Data, Barni, Gestri, Pecchioli, Stilla, Nesi. A disp.: Genovese, Chiari, Riccio, Ricci. All.: Franco Bandini.

ZENITH SUPERGA AMBROSIANA: Barbieri, Bogani, Bognomini, Popa, Hong, Cosimo, Capuano, Paoli, Agria, Di Siena, Incorvaia. A disp.: Khaliq. All.: Antonio Filloramo.


ARBITRO: Lamonaca di Prato.


RETI: 35' Agria, 39' Stilla, 53' Chiari.



Gara da dimenticare per la Zenith che esce sconfitta in questa prima uscita della seconda parte di stagione. La partita in sintesi è stata completamente a senso unico. L'unica area di gioco occupata è stata quella del CF 2001. La Zenith, che durante il primo tempo non è riuscita ad andare a segno nemmeno una volta nonostante le innumerevoli occasioni che le si sono presentate, non riuscendo a concludere nemmeno trovandosi più volte a tu per tu con il portiere. Secondo tempo fotocopia del primo. Questa volta però, al 15', con un'azione di rimessa, Di Siena a centrocampo si impossessa della palla e lancia Agria che, dopo una lunga fuga sulla fascia destra, conclude con un bel tiro segnando. Questa rete sveglia gli animi del CF 2001 che dopo pochi minuti segna il pareggio. Anche il terzo tempo è fotocopia degli altri due: gli ospiti prendono d'assalto i padroni di casa, si registra un palo colto da Cosimo dopo una respinta del portiere che ha ancora una volta parato un tiro di Incorvaia. I padroni di casa si sono affidati anche a qualche scorrettezza di troppo per fermare i rivali, ma lodevole è stata la loro applicazione. A complicare le cose una conduzione di gara acerba, forse troppo permissiva e distratta. Il giovanissimo arbitro si è fatto condizionare dai continui rimproveri provenienti da fuori e non ha ravvisato il clamoroso e netto fallo di mano col quale nel finale il giocatore di casa si è aggiustato il pallone per mettere a segno il gol del definitivo 2-1.

Antonio C.F. 2001: Pannone, Nannini, Morosi, Zampini, Nenciarini, Data, Barni, Gestri, Pecchioli, Stilla, Nesi. A disp.: Genovese, Chiari, Riccio, Ricci. All.: Franco Bandini. <br >ZENITH SUPERGA AMBROSIANA: Barbieri, Bogani, Bognomini, Popa, Hong, Cosimo, Capuano, Paoli, Agria, Di Siena, Incorvaia. A disp.: Khaliq. All.: Antonio Filloramo. <br > ARBITRO: Lamonaca di Prato. <br > RETI: 35' Agria, 39' Stilla, 53' Chiari. Gara da dimenticare per la Zenith che esce sconfitta in questa prima uscita della seconda parte di stagione. La partita in sintesi &egrave; stata completamente a senso unico. L'unica area di gioco occupata &egrave; stata quella del CF 2001. La Zenith, che durante il primo tempo non &egrave; riuscita ad andare a segno nemmeno una volta nonostante le innumerevoli occasioni che le si sono presentate, non riuscendo a concludere nemmeno trovandosi pi&ugrave; volte a tu per tu con il portiere. Secondo tempo fotocopia del primo. Questa volta per&ograve;, al 15', con un'azione di rimessa, Di Siena a centrocampo si impossessa della palla e lancia Agria che, dopo una lunga fuga sulla fascia destra, conclude con un bel tiro segnando. Questa rete sveglia gli animi del CF 2001 che dopo pochi minuti segna il pareggio. Anche il terzo tempo &egrave; fotocopia degli altri due: gli ospiti prendono d'assalto i padroni di casa, si registra un palo colto da Cosimo dopo una respinta del portiere che ha ancora una volta parato un tiro di Incorvaia. I padroni di casa si sono affidati anche a qualche scorrettezza di troppo per fermare i rivali, ma lodevole &egrave; stata la loro applicazione. A complicare le cose una conduzione di gara acerba, forse troppo permissiva e distratta. Il giovanissimo arbitro si &egrave; fatto condizionare dai continui rimproveri provenienti da fuori e non ha ravvisato il clamoroso e netto fallo di mano col quale nel finale il giocatore di casa si &egrave; aggiustato il pallone per mettere a segno il gol del definitivo 2-1. Antonio




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI