• Esordienti a 7 2 Fase GIR.B
  • Cerbaia
  • 2 - 1
  • Isolotto


CERBAIA: Fontanelli, Pagano, Savi, Petre, Mannori, Piccini, Consortini, Virga, Risaliti. Entrati: Pinzi, Ronchetti, Pasqualetti. All.: Cosimo Cappellini.
ISOLOTTO: Cianferoni, Di Francesco, Ferraro, Nunura, Mohamed Ismail, Pistelli, Tarantino, Torrini, Rossi, Moscarelli. All.: Giovanni Saija.

RETI: 2 Virga, Torrini.
NOTE: parziali: 1-0, 1-1, 0-0. Risultato Figc: 3-2.



È sempre più proiettato verso un finale di stagione in grande crescendo il Cerbaia di mister Cappellini, che nell'ultimo turno di campionato si toglie lo sfizio di battere una delle formazioni più quotate del campionato come l'Isolotto e mettere nel mirino i quartieri alti della graduatoria. Penalizzati da alcune assenze, i biancorossi di Saija incappano in una giornata non particolarmente brillante, anche se alla fine a segnare la differenza è stata soprattutto la differenza dello scatenato Virga, autore dei due gol decisivi siglati dai padroni di casa. È proprio l'ex giocatore della Ginestra a sbloccare il risultato in avvio di partita sfruttando al melgio un assist in profondità di un compagno; l'Isolotto accusa il colpo e, dopo 5', Virga avrebbe la possibilità di realizzare la doppietta ma il suo tiro sbatte contro la traversa. L'appuntamento con il secondo gol per l'attaccante locale è soltanto rimandato alla ripresa, quando il Cerbaia si porta sul doppio vantaggio; gli ospiti però non ci stanno e, a 3' dal termine della ripresa, dimezzano lo svantaggio grazie a un tiro deviato di Torrini. Nel terzo tempo un violento acquazzone si abbatte sul campo di gioco rendendo quasi impossibile lo svolgimento regolare delle operazioni di gioco, e non si registrano ulteriori variazioni nel punteggio fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù: Virga
e Consortini i migliori per il Cerbaia; nell'Isolotto da sottolineare le prove di Nunura, di Torrini autore del gol e dei classe 2005 Rossi e Moscarelli.

CERBAIA: Fontanelli, Pagano, Savi, Petre, Mannori, Piccini, Consortini, Virga, Risaliti. Entrati: Pinzi, Ronchetti, Pasqualetti. All.: Cosimo Cappellini.<br >ISOLOTTO: Cianferoni, Di Francesco, Ferraro, Nunura, Mohamed Ismail, Pistelli, Tarantino, Torrini, Rossi, Moscarelli. All.: Giovanni Saija.<br > RETI: 2 Virga, Torrini. <br >NOTE: parziali: 1-0, 1-1, 0-0. Risultato Figc: 3-2. &Egrave; sempre pi&ugrave; proiettato verso un finale di stagione in grande crescendo il Cerbaia di mister Cappellini, che nell'ultimo turno di campionato si toglie lo sfizio di battere una delle formazioni pi&ugrave; quotate del campionato come l'Isolotto e mettere nel mirino i quartieri alti della graduatoria. Penalizzati da alcune assenze, i biancorossi di Saija incappano in una giornata non particolarmente brillante, anche se alla fine a segnare la differenza &egrave; stata soprattutto la differenza dello scatenato Virga, autore dei due gol decisivi siglati dai padroni di casa. &Egrave; proprio l'ex giocatore della Ginestra a sbloccare il risultato in avvio di partita sfruttando al melgio un assist in profondit&agrave; di un compagno; l'Isolotto accusa il colpo e, dopo 5', Virga avrebbe la possibilit&agrave; di realizzare la doppietta ma il suo tiro sbatte contro la traversa. L'appuntamento con il secondo gol per l'attaccante locale &egrave; soltanto rimandato alla ripresa, quando il Cerbaia si porta sul doppio vantaggio; gli ospiti per&ograve; non ci stanno e, a 3' dal termine della ripresa, dimezzano lo svantaggio grazie a un tiro deviato di Torrini. Nel terzo tempo un violento acquazzone si abbatte sul campo di gioco rendendo quasi impossibile lo svolgimento regolare delle operazioni di gioco, e non si registrano ulteriori variazioni nel punteggio fino al triplice fischio di chiusura. <b> Calciatoripi&ugrave;: Virga</b> e <b>Consortini </b>i migliori per il Cerbaia; nell'Isolotto da sottolineare le prove di <b>Nunura</b>, di <b>Torrini </b>autore del gol e dei classe 2005 <b>Rossi </b>e <b>Moscarelli</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI