• Esordienti B GIR.G
  • Signa
  • 1 - 0
  • Ponzano


SIGNA: Pepe, Salvadori, Gergi, Corbinelli, Marretti, Allegri, Massinetti, Florindo, Tarchi. All.: Carli.
PONZANO: Cesaretti, Giani, Catellacci, Biondo, Nigi, Vignozzi, Privitera, Miglionico, Gherardelli, Pucci, Livi, Toscani. All.: Massaro.

RETI: Massinetti.



Vittoria di misura per il Signa di mister Carli, contro un buon Ponzano che dopo aver subito il goal nella prima frazione ha provato per tutto il proseguo del match a riequilibrare il risultato senza però riuscire a segnare soprattutto per merito dell'attenta difesa di casa. Andiamo con ordine; nella prima frazione i locali spingono forte trovando gli ospiti un po' in difficoltà e riuscendo così a portarsi in vantaggio grazie alla rete di Massinetti. Come accennato però nel secondo e nel terzo tempo sono i ragazzi del Ponzano a fare la partita, sfiorando in più di un'occasione il pari. La difesa di casa comunque si chiude bene e i locali provano a sfruttare il contropiede per segnare il raddoppio che però non si concretizza. Finisce 1-0, bravi tutti, alla prossima.

SIGNA: Pepe, Salvadori, Gergi, Corbinelli, Marretti, Allegri, Massinetti, Florindo, Tarchi. All.: Carli. <br >PONZANO: Cesaretti, Giani, Catellacci, Biondo, Nigi, Vignozzi, Privitera, Miglionico, Gherardelli, Pucci, Livi, Toscani. All.: Massaro.<br > RETI: Massinetti. Vittoria di misura per il Signa di mister Carli, contro un buon Ponzano che dopo aver subito il goal nella prima frazione ha provato per tutto il proseguo del match a riequilibrare il risultato senza per&ograve; riuscire a segnare soprattutto per merito dell'attenta difesa di casa. Andiamo con ordine; nella prima frazione i locali spingono forte trovando gli ospiti un po' in difficolt&agrave; e riuscendo cos&igrave; a portarsi in vantaggio grazie alla rete di Massinetti. Come accennato per&ograve; nel secondo e nel terzo tempo sono i ragazzi del Ponzano a fare la partita, sfiorando in pi&ugrave; di un'occasione il pari. La difesa di casa comunque si chiude bene e i locali provano a sfruttare il contropiede per segnare il raddoppio che per&ograve; non si concretizza. Finisce 1-0, bravi tutti, alla prossima.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI