- Esordienti GIR.B
-
Indomita Quarata
-
1 - 2
-
Audax Montevarchi
INDOMITA QUARATA: Donati, Bonci, Mellace, Perrino, Mazzu, Lazzeroni, Meacci, Bonini, Fabbriciani, Crezzini, Aquilano, Stocchi, Peruzzi, Mordenti, Iacometta. All.: Ferrara.
AUDA. MONTEVARCHI: Meniconi, Zoghbanil, Shyti, Zoppi, Gallerini, Ddamato, Cannoni, Maffei, Zyberi, Notturni, Dobre, Butti, Kusi, Del Bimbo, La Corte, Semboloni, Firli, Grazzi. All.: Angeli.
ARBITRO: Fakar Fatima Ezzahara di Arezzo.
RETI: 13' Crezzini, 18' Zyberi, 54' Cannoni.
NOTE: 1-1; 0-0; 0-1.
Al comunale va in scena la sfida tra l'Indomita Quarata e l'Audax Montevarchi, un incontro che si preannuncia difficile per entrambe le compagini. Primno tempo ben giocato dai padroni di casa, che sfruttano nel miglior modo le disattenzioni dei montevarchini che sembrano un po' addormentati; al 13' il punteggio si sblocca con Crezzini che è abile a battere Meniconi dopo un errore in fase difensiva. Nel finale di tempo lampo dei ragazzi di mister Angeli che pareggiano i conti: palla recuperata da Zyberi che batte imparabilmente Donati. La prima parte di gara si chiude in parità.
Nella seconda frazione i rossoblù, strigliati dal loro trainer, si scuotono e confezionano azioni pericolose a ripetizione, sfiorando più volte il vantaggio con Firli, Cannoni e Semboloni, ma il risultato non si smuove dall'1 a 1. Terza ed ultima parte di gara sulla falsariga del secondo tempo, sempre monologo montevarchino con i ragazzi ospiti che legittimano il vantaggio al 54' con un velocissimo contropiede capitalizzato da Cannoni. Vittoria meritata per l'Audax Montevarchi che ha dimostrato una certa superiorità alla compagine aretina, che dal canto suo ha avuto la ghiotta occasione di chiudere il match già nel primo mini tempo.
Davide Rossi
INDOMITA QUARATA: Donati, Bonci, Mellace, Perrino, Mazzu, Lazzeroni, Meacci, Bonini, Fabbriciani, Crezzini, Aquilano, Stocchi, Peruzzi, Mordenti, Iacometta. All.: Ferrara.<br >AUDA. MONTEVARCHI: Meniconi, Zoghbanil, Shyti, Zoppi, Gallerini, Ddamato, Cannoni, Maffei, Zyberi, Notturni, Dobre, Butti, Kusi, Del Bimbo, La Corte, Semboloni, Firli, Grazzi. All.: Angeli.<br >
ARBITRO: Fakar Fatima Ezzahara di Arezzo.<br >
RETI: 13' Crezzini, 18' Zyberi, 54' Cannoni.<br >NOTE: 1-1; 0-0; 0-1.
Al comunale va in scena la sfida tra l'Indomita Quarata e l'Audax Montevarchi, un incontro che si preannuncia difficile per entrambe le compagini. Primno tempo ben giocato dai padroni di casa, che sfruttano nel miglior modo le disattenzioni dei montevarchini che sembrano un po' addormentati; al 13' il punteggio si sblocca con Crezzini che è abile a battere Meniconi dopo un errore in fase difensiva. Nel finale di tempo lampo dei ragazzi di mister Angeli che pareggiano i conti: palla recuperata da Zyberi che batte imparabilmente Donati. La prima parte di gara si chiude in parità.<br >Nella seconda frazione i rossoblù, strigliati dal loro trainer, si scuotono e confezionano azioni pericolose a ripetizione, sfiorando più volte il vantaggio con Firli, Cannoni e Semboloni, ma il risultato non si smuove dall'1 a 1. Terza ed ultima parte di gara sulla falsariga del secondo tempo, sempre monologo montevarchino con i ragazzi ospiti che legittimano il vantaggio al 54' con un velocissimo contropiede capitalizzato da Cannoni. Vittoria meritata per l'Audax Montevarchi che ha dimostrato una certa superiorità alla compagine aretina, che dal canto suo ha avuto la ghiotta occasione di chiudere il match già nel primo mini tempo.
Davide Rossi