- Esordienti GIR.B
-
Interboys
-
0 - 4
-
Audax Montevarchi
INTERBOYS: Ianuario, Grassini, Bifaro G., Tintori, Redi, Bifaro L., Pavel, Craciun, Romani, De Conno, Paduraro, Tornesello, Massai, Arapi, Cirillo, Raiman. All.: Tintori.
AUDA. MONTEVARCHI: Meniconi, Maffei, Kusi, Melani, Zoppi, Notturni, Cannoni, Del Bimbo, Zyberi, Ridolfi, Dobre, Firli, Nenci, Semboloni, Tirana. All.: Angeli.
ARBITRO: Fracassi di Arezzo.
RETI: Dobre, Ridolfi 2, Cannoni.
NOTE: 0-2; 0-1; 0-1.
L'Audax Montevarchi di mister Angeli si impone con merito su un Interboys apparso un po' sotto tono, forse per il primo caldo consistente di questa stagione primaverile. I montevarchini si impongono in tutti e tre i tempi, grazie ad uno scatenato Ridolfi autore di una doppietta, a Dobre ed al solito sigillo di bomber Cannoni. Rimane a secco solo Zyberi, autore comunque di una buona prova come tutta la compagine ospite. L'arbitro Fracassi commette alcune imprecisioni, come naturale all'esordio, ma ha tuee le potenzialità per rifarsi una volta cresciuta l'esperienza.
CALCIATORIPIU': Ridolfi e Cannoni (Audax Montevarchi). Hanno una marcia in più, e si vede. Se l'Audax è lì a giocarsi la testa della classifica, è anche merito loro.
INTERBOYS: Ianuario, Grassini, Bifaro G., Tintori, Redi, Bifaro L., Pavel, Craciun, Romani, De Conno, Paduraro, Tornesello, Massai, Arapi, Cirillo, Raiman. All.: Tintori.<br >AUDA. MONTEVARCHI: Meniconi, Maffei, Kusi, Melani, Zoppi, Notturni, Cannoni, Del Bimbo, Zyberi, Ridolfi, Dobre, Firli, Nenci, Semboloni, Tirana. All.: Angeli.<br >
ARBITRO: Fracassi di Arezzo.<br >
RETI: Dobre, Ridolfi 2, Cannoni.<br >NOTE: 0-2; 0-1; 0-1.
L'Audax Montevarchi di mister Angeli si impone con merito su un Interboys apparso un po' sotto tono, forse per il primo caldo consistente di questa stagione primaverile. I montevarchini si impongono in tutti e tre i tempi, grazie ad uno scatenato Ridolfi autore di una doppietta, a Dobre ed al solito sigillo di bomber Cannoni. Rimane a secco solo Zyberi, autore comunque di una buona prova come tutta la compagine ospite. L'arbitro Fracassi commette alcune imprecisioni, come naturale all'esordio, ma ha tuee le potenzialità per rifarsi una volta cresciuta l'esperienza.<br ><b>CALCIATORIPIU'</b>: <b>Ridolfi e Cannoni </b>(Audax Montevarchi). Hanno una marcia in più, e si vede. Se l'Audax è lì a giocarsi la testa della classifica, è anche merito loro.