• Allievi Provinciali GIR.Pisa
  • Cascina
  • 3 - 2
  • Gello 2004


CASCINA: Guidetti, Racioppoli, Berti, Bogdan, Casarosa, Nieri, Vannozzi, Giusti, Giovannetti, Dubovic, Zjana. A disp.: Cei, Noccioli, Lancioni. All.: Maximiliano Magliulo - Simone Masoni.
GELLO: Bacci, Mazzuccati, Addobbati, L. Franciosi, Bronte, Bioli, Montana, Casarosa, Simi, Pisa, G. Franciosi A disp.: Pace, Alì, Thapa Magar. All.: Leonardo Malasoma.

ARBITRO: Erba di Pisa

RETI: Simi, Dubovic, Bogdan, Vannozzi, Casarosa.



Anticipo del venerdì succulento per il Cascina di Magliulo e Masoni che mette le ali e resetta la sua classifica mettendo insieme i suoi primi tre punti virtuali. L'anticipo del venerdì ha costretto le due squadre ad affrontarsi in un campo diverso da quello in cui solitamente si esprime la squadra di casa, e le squadre ne hanno risentito. È una cronaca condizionata dagli episodi. Nel primo tempo si assiste a una grande supremazia del Gello, che colpisce la traversa con il colpo di testa di Franciosi G. Il Gello arriva sempre primo sulle palle morte della partita e da lì ricostruirse transizioni offensive. Casarosa e Pisa mettono i brividi a Guidetti, prima che lo stesso Pisa si conquisti con discreta intraprendenza il calcio di rigore. Simi fa gol dal disco di gesso ed è zero a uno. Il Cascina pareggia subito con il calcio di punizione dal limite dell'area di Dubovic (punizione generata da un fallo di mani proprio appena fuori dai sedici metri). Nel secondo tempo cambia nettamente la musica, ed il Cascina suona il rock per venti minuti abbondanti della ripresa, portandosi fino al tre a uno con Bogdan in contropiede e con la punizione a due dentro l'area avversaria di Vannozzi. Partita chiusa? Guai a pensarlo, perché il Gello torna di foga e prepotenza con il tre a due della speranza di Casarosa. Tiro basso sul primo pallone e Guidetti battuto. È l'ultimo episodio in cui i ragazzi di Malasoma riusciranno a superare l'estremo difensore di casa, autore nel finale di due o tre interventi provvidenziali per il Cascina.
Calciatoripiù: Dubovic, Bogdan, Vannozzi
(Cascina), Mazzuccati (Gello).

CASCINA: Guidetti, Racioppoli, Berti, Bogdan, Casarosa, Nieri, Vannozzi, Giusti, Giovannetti, Dubovic, Zjana. A disp.: Cei, Noccioli, Lancioni. All.: Maximiliano Magliulo - Simone Masoni.<br >GELLO: Bacci, Mazzuccati, Addobbati, L. Franciosi, Bronte, Bioli, Montana, Casarosa, Simi, Pisa, G. Franciosi A disp.: Pace, Al&igrave;, Thapa Magar. All.: Leonardo Malasoma.<br > ARBITRO: Erba di Pisa<br > RETI: Simi, Dubovic, Bogdan, Vannozzi, Casarosa. Anticipo del venerd&igrave; succulento per il Cascina di Magliulo e Masoni che mette le ali e resetta la sua classifica mettendo insieme i suoi primi tre punti virtuali. L'anticipo del venerd&igrave; ha costretto le due squadre ad affrontarsi in un campo diverso da quello in cui solitamente si esprime la squadra di casa, e le squadre ne hanno risentito. &Egrave; una cronaca condizionata dagli episodi. Nel primo tempo si assiste a una grande supremazia del Gello, che colpisce la traversa con il colpo di testa di Franciosi G. Il Gello arriva sempre primo sulle palle morte della partita e da l&igrave; ricostruirse transizioni offensive. Casarosa e Pisa mettono i brividi a Guidetti, prima che lo stesso Pisa si conquisti con discreta intraprendenza il calcio di rigore. Simi fa gol dal disco di gesso ed &egrave; zero a uno. Il Cascina pareggia subito con il calcio di punizione dal limite dell'area di Dubovic (punizione generata da un fallo di mani proprio appena fuori dai sedici metri). Nel secondo tempo cambia nettamente la musica, ed il Cascina suona il rock per venti minuti abbondanti della ripresa, portandosi fino al tre a uno con Bogdan in contropiede e con la punizione a due dentro l'area avversaria di Vannozzi. Partita chiusa? Guai a pensarlo, perch&eacute; il Gello torna di foga e prepotenza con il tre a due della speranza di Casarosa. Tiro basso sul primo pallone e Guidetti battuto. &Egrave; l'ultimo episodio in cui i ragazzi di Malasoma riusciranno a superare l'estremo difensore di casa, autore nel finale di due o tre interventi provvidenziali per il Cascina. <b> Calciatoripi&ugrave;: Dubovic, Bogdan, Vannozzi</b> (Cascina), <b>Mazzuccati </b>(Gello).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI