- Esordienti GIR.B
-
Terontola
-
0 - 1
-
Marzocco Sangiovannese
TERONTOLA: Sciarri, Biribò, Forzoni, Redi, Milighetti, Magini, Santorelli, Mesi, Angori, Medi, Alì. A disp.: Bernardini, Pareti, Giuliani. All.: Romizzi.
MARZOCCO SANGIOVANNESE: Frosinini (Barchielli), Ballerini, Righi, Cappelli, Porretta, Galilei, Imperiosi, Girolami, Ermini, Poggesi, Kapplanay. A disp.: Cecchini, Cigolini, Greco L., Donati. All.: Donati.
ARBITRO: Capoccia di Arezzo.
RETE: Greco.
Ai punti avrebbe strameritato il Terontola anche se nel primo tempo Kapplanay aveva colto una traversa per i sangiovannesi, a sottolineare che i valdarnesi la loro parte l'avevano saputa interpretare; poi ci ha pensato la squadra di Donati, come al solito molto ben disposta sul terreno di gioco a sfruttare e una azione di contropiede e a fare suo l'incontro con la realizzazione messa a segnio dal bravo Lorenzo Greco. Il terontola aveva esercitato un maggior possesso di palla non sfruttando una ghiotta opportunità con Giuliani ma sugli sviluppi in pratica di un unico episodio doveva perdere l'intera posta in palio.
CALCIATOREPIU': Andrea Ballerini (M. Sangiovannese). Il più combattivo sul rettangolo di gioco.
TERONTOLA: Sciarri, Biribò, Forzoni, Redi, Milighetti, Magini, Santorelli, Mesi, Angori, Medi, Alì. A disp.: Bernardini, Pareti, Giuliani. All.: Romizzi. <br >MARZOCCO SANGIOVANNESE: Frosinini (Barchielli), Ballerini, Righi, Cappelli, Porretta, Galilei, Imperiosi, Girolami, Ermini, Poggesi, Kapplanay. A disp.: Cecchini, Cigolini, Greco L., Donati. All.: Donati. <br >
ARBITRO: Capoccia di Arezzo.<br >
RETE: Greco.
Ai punti avrebbe strameritato il Terontola anche se nel primo tempo Kapplanay aveva colto una traversa per i sangiovannesi, a sottolineare che i valdarnesi la loro parte l'avevano saputa interpretare; poi ci ha pensato la squadra di Donati, come al solito molto ben disposta sul terreno di gioco a sfruttare e una azione di contropiede e a fare suo l'incontro con la realizzazione messa a segnio dal bravo Lorenzo Greco. Il terontola aveva esercitato un maggior possesso di palla non sfruttando una ghiotta opportunità con Giuliani ma sugli sviluppi in pratica di un unico episodio doveva perdere l'intera posta in palio.<br ><b> CALCIATOREPIU': Andrea Ballerini</b> (M. Sangiovannese). Il più combattivo sul rettangolo di gioco.