- Allievi B
-
Valentino Mazzola
-
8 - 0
-
Pianese
V. MAZZOLA: Motroni, Pagliantini, Monaci, Panti, Pellegrini, Fronteddu, Giorgi, Venuto, Ippolito, Ruggero, Prugnoli. A disp.: Sotiri, Pierangioli, Sanpieri, Medaglini, Tata, El Mazaj, Migliorini. All.: Biliotti.
PIANESE: Mazzetti, Alberti, Botta, Turci, Tondi, Pellacci, Demuro, Franceschelli, Riccardi, Caccamo, Dionisi. A disp.: Castaldo, Vitale. All.: Marconi.
ARBITRO: Scattino Massimo.
RETI: 8' Ippolito, 13' Prugnoli, 43' e 62' Giorgi, 70' e 77' Venuto, 74' Pagliantini, 75' El Mazaj.
Quando sul tabellino si legge un 8-0, si pensa che ogni commento sia superfluo. In realtà quella tra Valentino Mazzola e Pianese è stata una partita gradevole e giocata a viso aperto anche dagli ospiti, che sul 2-0 hanno avuto una clamorosa occasione per riaprire la gara, ma con Franceschelli hanno sbagliato un calcio di rigore e la successiva ribattuta. Con questo non va messa in discussione la praticità e la superiorità tecnica del Mazzola - affatto borioso , com'era stato definito in un articolo la settimana scorsa, e di questo ci scusiamo - che ha espresso un gioco a tratti esaltante, andando a segno sempre su azioni manovrate. A mister Marconi (Licata era assente per impegni di lavoro) mancavano poi 7 ragazzi, e doveva fare di necessità virtù. I padroni di casa sono andati a segno con 6 giocatori diversi, divertendosi e facendo divertire il folto pubblico presente sulle tribune. Questo Mazzola ha tutti i numeri per puntare in alto, mentre la Pianese andrà rivista al completo.
CalciatoriPiù: Negli ospiti è il capitano Demuro come al solito l'ultimo ad arrendersi, mentre nell'ottima prestazione corale dei padroni di casa si sono distinti Pagliantini e Venuto.
V. MAZZOLA: Motroni, Pagliantini, Monaci, Panti, Pellegrini, Fronteddu, Giorgi, Venuto, Ippolito, Ruggero, Prugnoli. A disp.: Sotiri, Pierangioli, Sanpieri, Medaglini, Tata, El Mazaj, Migliorini. All.: Biliotti.<br >PIANESE: Mazzetti, Alberti, Botta, Turci, Tondi, Pellacci, Demuro, Franceschelli, Riccardi, Caccamo, Dionisi. A disp.: Castaldo, Vitale. All.: Marconi.<br >
ARBITRO: Scattino Massimo.<br >
RETI: 8' Ippolito, 13' Prugnoli, 43' e 62' Giorgi, 70' e 77' Venuto, 74' Pagliantini, 75' El Mazaj.
Quando sul tabellino si legge un 8-0, si pensa che ogni commento sia superfluo. In realtà quella tra Valentino Mazzola e Pianese è stata una partita gradevole e giocata a viso aperto anche dagli ospiti, che sul 2-0 hanno avuto una clamorosa occasione per riaprire la gara, ma con Franceschelli hanno sbagliato un calcio di rigore e la successiva ribattuta. Con questo non va messa in discussione la praticità e la superiorità tecnica del Mazzola - affatto borioso , com'era stato definito in un articolo la settimana scorsa, e di questo ci scusiamo - che ha espresso un gioco a tratti esaltante, andando a segno sempre su azioni manovrate. A mister Marconi (Licata era assente per impegni di lavoro) mancavano poi 7 ragazzi, e doveva fare di necessità virtù. I padroni di casa sono andati a segno con 6 giocatori diversi, divertendosi e facendo divertire il folto pubblico presente sulle tribune. Questo Mazzola ha tutti i numeri per puntare in alto, mentre la Pianese andrà rivista al completo.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: Negli ospiti è il capitano Demuro come al solito l'ultimo ad arrendersi, mentre nell'ottima prestazione corale dei padroni di casa si sono distinti Pagliantini e Venuto.