• Esordienti 2 Fase GIR.A
  • Pieta 2004
  • 3 - 2
  • Maliseti Tobbianese


PIETA' 2004: Monticciolo, Fiaschi, Scappini, Batisti, Baldi, Lekaj, Jiang, Gaggini, Muntasser, Capetta, Truschi, Agostini, Ciappi, Baroncelli, Querci, Cavera, Campagni. All.: Daniele Papini.
MALISETI T.: Rauseo, Culò, Palamriello, Alam, Senese, Impellizzeri, Coppini, Mertiri, Ludovico, Marchetti, Caca, Lucchesi, Ferro, Gori, Coppi, Tornese, Fedele. All.: Andrea Beni.

ARBITRO: Dos Santos di Prato.

RETI: Ludovico, Tornese; Capetta 2, Cavera.
NOTE: Parziali 1-1, 0-0, 1-2. Figc: 2-3.



La Pietà espugna Maliseti grazie a un gol negli ultimi minuti in una partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre. Ad andare subito in vantaggio è il Maliseti con un grande tiro al volo dal limite che si infila nel sette di Ludovico. Immediato il pareggio della Pietà: Capetta appena in area lascia partire un piazzato rasoterra che si infila all'angolino alla sinistra del portiere locale. Poco dopo ancora Pietà: Muntasser viene chiuso in uscita bassa fuori dai confini della propria area da Rauseo, si sviluppa poi un batti e ribatti che si conclude con l'assegnazione di una punizione dal limite in favore degli ospiti da parte del direttore di gara. L'ultima grande occasione del primo tempo è per il Maliseti: Caca sfiora la traversa con un tiro dalla sinistra col destro sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il secondo tempo è davvero equilibrato, non si registrano nitide opportunità. I portieri sono molto attenti nel presidiare le due aree di rigore, soprattutto nelle uscite. La Pietà dimostra però una supremazia territoriale. Il terzo tempo è invece ricco di chance e di reti. In avvio Fedele prova il pallonetto dal limite ma la palla finisce tra le braccia di Monticciolo. Poi la pietà passa in vantaggio con Cavera che infila Rauseo con un preciso diagonale dalla destra nell'angolino opposto. Il Maliseti non ci sta e trova subito il pareggio: Fedele apre per Tornese sulla sinistra in area, il quale calcia basso sul primo palo e batte l'estremo difensore ospite. Insistono i ragazzi di Beni: punizione dalla destra ancora di Tornese con Monticciolo che respinge lateralmente. Il gol che decide l'incontro è ancora di Capetta che, servito in profondità di testa da Muntasser, lascia andare un forte diagonale dalla destra che si insacca di nuovo nell'angolo opposto. Le ultime chance per il Maliseti arrivano con due tiri, di cui uno su punizione, di Caca dalla distanza: il primo finisce alto, il secondo nel recupero sfiora il palo.
Calciatoripiù: per il Maliseti Tornese, per la Pietà Capetta.

Antonio Nelson Facchi PIETA' 2004: Monticciolo, Fiaschi, Scappini, Batisti, Baldi, Lekaj, Jiang, Gaggini, Muntasser, Capetta, Truschi, Agostini, Ciappi, Baroncelli, Querci, Cavera, Campagni. All.: Daniele Papini.<br >MALISETI T.: Rauseo, Cul&ograve;, Palamriello, Alam, Senese, Impellizzeri, Coppini, Mertiri, Ludovico, Marchetti, Caca, Lucchesi, Ferro, Gori, Coppi, Tornese, Fedele. All.: Andrea Beni.<br > ARBITRO: Dos Santos di Prato.<br > RETI: Ludovico, Tornese; Capetta 2, Cavera.<br >NOTE: Parziali 1-1, 0-0, 1-2. Figc: 2-3. La Piet&agrave; espugna Maliseti grazie a un gol negli ultimi minuti in una partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre. Ad andare subito in vantaggio &egrave; il Maliseti con un grande tiro al volo dal limite che si infila nel sette di Ludovico. Immediato il pareggio della Piet&agrave;: Capetta appena in area lascia partire un piazzato rasoterra che si infila all'angolino alla sinistra del portiere locale. Poco dopo ancora Piet&agrave;: Muntasser viene chiuso in uscita bassa fuori dai confini della propria area da Rauseo, si sviluppa poi un batti e ribatti che si conclude con l'assegnazione di una punizione dal limite in favore degli ospiti da parte del direttore di gara. L'ultima grande occasione del primo tempo &egrave; per il Maliseti: Caca sfiora la traversa con un tiro dalla sinistra col destro sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il secondo tempo &egrave; davvero equilibrato, non si registrano nitide opportunit&agrave;. I portieri sono molto attenti nel presidiare le due aree di rigore, soprattutto nelle uscite. La Piet&agrave; dimostra per&ograve; una supremazia territoriale. Il terzo tempo &egrave; invece ricco di chance e di reti. In avvio Fedele prova il pallonetto dal limite ma la palla finisce tra le braccia di Monticciolo. Poi la piet&agrave; passa in vantaggio con Cavera che infila Rauseo con un preciso diagonale dalla destra nell'angolino opposto. Il Maliseti non ci sta e trova subito il pareggio: Fedele apre per Tornese sulla sinistra in area, il quale calcia basso sul primo palo e batte l'estremo difensore ospite. Insistono i ragazzi di Beni: punizione dalla destra ancora di Tornese con Monticciolo che respinge lateralmente. Il gol che decide l'incontro &egrave; ancora di Capetta che, servito in profondit&agrave; di testa da Muntasser, lascia andare un forte diagonale dalla destra che si insacca di nuovo nell'angolo opposto. Le ultime chance per il Maliseti arrivano con due tiri, di cui uno su punizione, di Caca dalla distanza: il primo finisce alto, il secondo nel recupero sfiora il palo. Calciatoripi&ugrave;: per il Maliseti <b>Tornese</b>, per la Piet&agrave; <b>Capetta</b>. Antonio Nelson Facchi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI