- Esordienti B 2 Fase GIR.A
-
Molinense
-
0 - 1
-
Affrico
MOLINENSE: Puccia, Messeri, D'Aniello, Baldassarri, Pratesi, Castellani, Tanini, Camisoli, Dervishi, Marcacci, Maximilian.
AFFRICO: Gonzales, Marra, Piazza, Camaiti, Sem, Zangrilli, Giovannardi, Aragona, Sandrucci, Chiti, Vitali, Casparis. All.: Vinci.
RETI: Vitali.
L'Affrico espugna il campo di Mulin del Piano con un goal nella seconda frazione di gioco, al termine di una partita sostanzialmente equilibrata, ben giocata da entrambe le squadre. I ragazzi di Mister Megli forse avrebbero meritato qualcosa di più ma l'Affrico non è certo stato a guardare, e una volta trovato il goal del vantaggio ha amministrato il parziale correndo pochissimi rischi. Ma veniamo alla cronaca del match; nella prima frazione di gioco sono i padroni di casa ad esprimersi meglio anche se la Molinense non riesce quasi mai a rendersi veramente pericolosa. L'Affrico dopo una prima fase di studio prende le misure agli avversari e nella ripresa scende in campo con maggior determinazione. La pressione ospite si fa costante con i locali costretti sulla difensiva. Il goal è così nell'aria e a sbloccare il risultato è Vitali con un bel tiro dalla distanza. Nel terzo tempo la Molinense si spinge in avanti alla ricerca del pareggio, ma inizia a farsi sentire anche la stanchezza e così il risultato non cambia più fino al triplice fischio dell'arbitro.
Calciatoripiù: due buone squadre, bella partita, applausi del pubblico.
MOLINENSE: Puccia, Messeri, D'Aniello, Baldassarri, Pratesi, Castellani, Tanini, Camisoli, Dervishi, Marcacci, Maximilian.
<br >AFFRICO: Gonzales, Marra, Piazza, Camaiti, Sem, Zangrilli, Giovannardi, Aragona, Sandrucci, Chiti, Vitali, Casparis. All.: Vinci.
<br >
RETI: Vitali.
L'Affrico espugna il campo di Mulin del Piano con un goal nella seconda frazione di gioco, al termine di una partita sostanzialmente equilibrata, ben giocata da entrambe le squadre. I ragazzi di Mister Megli forse avrebbero meritato qualcosa di più ma l'Affrico non è certo stato a guardare, e una volta trovato il goal del vantaggio ha amministrato il parziale correndo pochissimi rischi. Ma veniamo alla cronaca del match; nella prima frazione di gioco sono i padroni di casa ad esprimersi meglio anche se la Molinense non riesce quasi mai a rendersi veramente pericolosa. L'Affrico dopo una prima fase di studio prende le misure agli avversari e nella ripresa scende in campo con maggior determinazione. La pressione ospite si fa costante con i locali costretti sulla difensiva. Il goal è così nell'aria e a sbloccare il risultato è Vitali con un bel tiro dalla distanza. Nel terzo tempo la Molinense si spinge in avanti alla ricerca del pareggio, ma inizia a farsi sentire anche la stanchezza e così il risultato non cambia più fino al triplice fischio dell'arbitro. <b>
Calciatoripiù</b>: due buone squadre, bella partita, applausi del pubblico.