• Allievi B GIR.A
  • Forcoli Valdera
  • 2 - 2
  • Colline Pisane


FORCOLI VALDERA: Filippeschi, Bitozzi, La Monica, Profeti, Montorsi, Nocchi, Merlini, Caponi, Orsi, Caradonna, Covato. A disp.: Piccinetti, Barbafiera, Marianelli. All.: Matteo Citi.
COLLINE PISANE: Hoxha, Romei, Della Valle, Lombardi, D'Andrea, Vara, D'Alonso, Galletti, Subashi, Lo Presti, Caponi. A disp.: Giacalone, Bilanci, Gambini. All.: Paolo Vajani.

ARBITRO: Elia di Pisa

RETI: 12' Subashi, 35' Montorsi, 52' Merlini, 60' Galletti
NOTE: espulsi Profeti (48') e D'Alonso (74').



Brutto risultato per il Forcoli che si va a complicare il cammino per la vittoria del campionato a due giornate dalla fine e con una partita da recuperare; contro le Colline Pisane, i locali non hanno giocato male ma non riescono a concretizzare tutte le palle-gol create e nel calcio se non la butti dentro non vinci. Dopo varie azioni create dai locali che giocano sempre nella metà campo avversaria, ad andare in vantaggio sono gli ospiti al 12' ad opera di Subashi: rilancio della difesa ospite, un difensore locale stoppa il pallone in malo modo e in sospetto fuorigioco Subashi si ritrova davanti al portire e realizza lo 0-1. Il Forcoli sembra confuso e i vari tentativi non vanno a buon fine, un po' per sfortuna un po' perchè vanno a sbattere contro il muro della difesa locale. Il meritato pareggio arriva al 35': ennesimo calcio d'angolo, Montorsi mette in rete di testa. Si va al riposo sul risultato di 1-1. Il Forcoli rientra in campo più convinto e infatti confeziona altre occasioni; al 48' l'arbitro espelle Profeti per somma di ammonizioni e così i locali restano in inferiorità numerica ma riescono ad andare lo stesso in vantaggio al 52' quando Merlini salta due avversari e, arrivato in area piccola, tira e porta in vantaggio i suoi. Ora i locali dovrebbero continuare a giocare il pallone visto che gli ospiti non si rendono mai pericolosi, ma non è così perchè al 60' arriva un pareggio insperato: punizione sulla trequarti sinistra, Galletti inventa una conclusione a metà tra un cross e un tiro in area che sorprende il portiere locale che nell'intercettare il pallone se lo trascina in porta. Il Forcoli accusa il colpo ma avrebbe altre quattro-cinque occasioni da goal per riportarsi in vantaggio ma un po' per imprecisione, sfortuna e bravura del portire ospite, il pallone non entra. Al 74' l'arbitro ristabilisce la parità numerica esplellendo l'ex D'Alonso per doppia ammonizione. Così il Forcoli cerca di accelerare alla ricerca della vittoria; ma non c'è niente da fare, l'incontro termina sul 2-2.

FORCOLI VALDERA: Filippeschi, Bitozzi, La Monica, Profeti, Montorsi, Nocchi, Merlini, Caponi, Orsi, Caradonna, Covato. A disp.: Piccinetti, Barbafiera, Marianelli. All.: Matteo Citi.<br >COLLINE PISANE: Hoxha, Romei, Della Valle, Lombardi, D'Andrea, Vara, D'Alonso, Galletti, Subashi, Lo Presti, Caponi. A disp.: Giacalone, Bilanci, Gambini. All.: Paolo Vajani.<br > ARBITRO: Elia di Pisa<br > RETI: 12' Subashi, 35' Montorsi, 52' Merlini, 60' Galletti<br >NOTE: espulsi Profeti (48') e D'Alonso (74'). Brutto risultato per il Forcoli che si va a complicare il cammino per la vittoria del campionato a due giornate dalla fine e con una partita da recuperare; contro le Colline Pisane, i locali non hanno giocato male ma non riescono a concretizzare tutte le palle-gol create e nel calcio se non la butti dentro non vinci. Dopo varie azioni create dai locali che giocano sempre nella met&agrave; campo avversaria, ad andare in vantaggio sono gli ospiti al 12' ad opera di Subashi: rilancio della difesa ospite, un difensore locale stoppa il pallone in malo modo e in sospetto fuorigioco Subashi si ritrova davanti al portire e realizza lo 0-1. Il Forcoli sembra confuso e i vari tentativi non vanno a buon fine, un po' per sfortuna un po' perch&egrave; vanno a sbattere contro il muro della difesa locale. Il meritato pareggio arriva al 35': ennesimo calcio d'angolo, Montorsi mette in rete di testa. Si va al riposo sul risultato di 1-1. Il Forcoli rientra in campo pi&ugrave; convinto e infatti confeziona altre occasioni; al 48' l'arbitro espelle Profeti per somma di ammonizioni e cos&igrave; i locali restano in inferiorit&agrave; numerica ma riescono ad andare lo stesso in vantaggio al 52' quando Merlini salta due avversari e, arrivato in area piccola, tira e porta in vantaggio i suoi. Ora i locali dovrebbero continuare a giocare il pallone visto che gli ospiti non si rendono mai pericolosi, ma non &egrave; cos&igrave; perch&egrave; al 60' arriva un pareggio insperato: punizione sulla trequarti sinistra, Galletti inventa una conclusione a met&agrave; tra un cross e un tiro in area che sorprende il portiere locale che nell'intercettare il pallone se lo trascina in porta. Il Forcoli accusa il colpo ma avrebbe altre quattro-cinque occasioni da goal per riportarsi in vantaggio ma un po' per imprecisione, sfortuna e bravura del portire ospite, il pallone non entra. Al 74' l'arbitro ristabilisce la parit&agrave; numerica esplellendo l'ex D'Alonso per doppia ammonizione. Cos&igrave; il Forcoli cerca di accelerare alla ricerca della vittoria; ma non c'&egrave; niente da fare, l'incontro termina sul 2-2.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI