• Allievi B GIR.A
  • Navacchio Zambra
  • 2 - 1
  • Scintilla 1945


NAVACCHIO ZAMBRA: Magliulo, Galletti, M. Benvenuti, Benedetti, Franzi, L. Benvenuti, Novi, Casini, Hoda, Naseddu, Novelli. A disp.: Ferrucci, Villani, Zaccariello, Lottini. All.: Nicola Carofalo.
SCINTILLA: Tassoni, Lenzi, Cini, Antonioli, Salvadori, Hossein El Assri, Mundo, Zaccaria, Feramosca, Hassan El Assri, Andrade Dos Santos. A disp.: Frangioni, Tescione, Monorchio, Lucchesi, Falco. All.: Daniele Argenti.

ARBITRO: Schiavano di Pisa.

RETI: Casini, Andrade Dos Santos, Hoda.



Grazie a un'altra vittoria il Navacchio Zambra allunga la propria striscia vincente superando anche l'ostacolo Scintilla e mettendo così in cascina altri tre importantissimi punti per continuare la propria corsa nelle posizioni nobili della classifica; non è stata però una passeggiata per i ragazzi di mister Carofalo che si sono trovati di fronte un avversario agguerrito e molto determinato che non ha concesso nulla e che qualche volta è ricorso al gioco duro per fermare le iniziative dei più quotati avversari. Partono bene i locali che si portano in vantaggio con Casini che insacca dopo schema su calcio piazzato di seconda dal limite dell'area. La Scintilla non si arrendere e pareggia con Andrade che trova il varco vincente con un preciso pallonetto che tocca il palo e si insacca. Ad inizio ripresa arriva però la rete del successo dei padroni di casa che vanno in gol con Hoda che, appostato sul secondo palo, è bravo a deviare in fondo al sacco un traversone di Novi. CALCIATORIPIÙ: Lottini, Zaccariello (Navacchio Zambra), Tassoni (Scintilla).

NAVACCHIO ZAMBRA: Magliulo, Galletti, M. Benvenuti, Benedetti, Franzi, L. Benvenuti, Novi, Casini, Hoda, Naseddu, Novelli. A disp.: Ferrucci, Villani, Zaccariello, Lottini. All.: Nicola Carofalo.<br >SCINTILLA: Tassoni, Lenzi, Cini, Antonioli, Salvadori, Hossein El Assri, Mundo, Zaccaria, Feramosca, Hassan El Assri, Andrade Dos Santos. A disp.: Frangioni, Tescione, Monorchio, Lucchesi, Falco. All.: Daniele Argenti.<br > ARBITRO: Schiavano di Pisa.<br > RETI: Casini, Andrade Dos Santos, Hoda. Grazie a un'altra vittoria il Navacchio Zambra allunga la propria striscia vincente superando anche l'ostacolo Scintilla e mettendo cos&igrave; in cascina altri tre importantissimi punti per continuare la propria corsa nelle posizioni nobili della classifica; non &egrave; stata per&ograve; una passeggiata per i ragazzi di mister Carofalo che si sono trovati di fronte un avversario agguerrito e molto determinato che non ha concesso nulla e che qualche volta &egrave; ricorso al gioco duro per fermare le iniziative dei pi&ugrave; quotati avversari. Partono bene i locali che si portano in vantaggio con Casini che insacca dopo schema su calcio piazzato di seconda dal limite dell'area. La Scintilla non si arrendere e pareggia con Andrade che trova il varco vincente con un preciso pallonetto che tocca il palo e si insacca. Ad inizio ripresa arriva per&ograve; la rete del successo dei padroni di casa che vanno in gol con Hoda che, appostato sul secondo palo, &egrave; bravo a deviare in fondo al sacco un traversone di Novi. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Lottini, Zaccariello </b>(Navacchio Zambra), <b>Tassoni </b>(Scintilla).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI