- Esordienti B GIR.C
-
Foiano
-
4 - 0
-
Union Team Chimera Arezzo
NUOVA FOIANO: Fanciulli, Tiezzi, Baldassatrri, Mazzetti, Rosadoni, Roghi, Bichi, Sartini, Marangoni, Novello, Discia, Malentacchi, Magi, Lustro. All.: Santini.
U.T.CHIMERA: Luzzi, Monaldi, Frosini, Scarpelli, Testi, Pasqui, Donati, Ezzati, Bao, Ginestroni, Silva, Lambardi, Carresi. All.: Gavagni.
RETI: Malentacchi 2, Discia 2.
NOTE: 1-0; 2-0; 1-0.
La Nuova Foiano dimostra tutta la propria superiorità fisica e tecnica imponendosi per 4 a 0 sul proprio terreno contro il Chimera di mister Gavagni, grazie alle doppiette di Malentacchi e Discia. I padroni di casa vanno in gol in tutti e tre i tempi, legittimando così il successo che li mantiene in terza posizione, dietro Junior Camp e Terontola.
CALCIATORIPIU': Ottima la prestazione della Nuova Foiano, con i bomber Malentacchi e Discia sugli scudi, mentre per il Chimera è da premiare la prestazione di Pasqui.
NUOVA FOIANO: Fanciulli, Tiezzi, Baldassatrri, Mazzetti, Rosadoni, Roghi, Bichi, Sartini, Marangoni, Novello, Discia, Malentacchi, Magi, Lustro. All.: Santini.<br >U.T.CHIMERA: Luzzi, Monaldi, Frosini, Scarpelli, Testi, Pasqui, Donati, Ezzati, Bao, Ginestroni, Silva, Lambardi, Carresi. All.: Gavagni.<br >
RETI: Malentacchi 2, Discia 2.<br >NOTE: 1-0; 2-0; 1-0.
La Nuova Foiano dimostra tutta la propria superiorità fisica e tecnica imponendosi per 4 a 0 sul proprio terreno contro il Chimera di mister Gavagni, grazie alle doppiette di Malentacchi e Discia. I padroni di casa vanno in gol in tutti e tre i tempi, legittimando così il successo che li mantiene in terza posizione, dietro Junior Camp e Terontola.<br ><b>CALCIATORIPIU'</b>: Ottima la prestazione della Nuova Foiano, con i bomber <b>Malentacchi e Discia</b> sugli scudi, mentre per il Chimera è da premiare la prestazione di <b>Pasqui</b>.