• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Giov.Calenzano
  • 9 - 0
  • La Querce


GIOVANI CALENZANO: Vitrano, Zabardi, Campani, Insola, Solinas, Lapi, Formisano, Manfredi, Bonacchi, Angiolini, Zanca, Gelli, Del Bimbo, Orsi Mirko, Molaro. All.: Stefano Pelagatti - Matteo Caciagli.
LA QUERCE: Moscardi, Simeone, Pali, Ricci, Nuti, Baraj, El Moustaid Sami, Gashi Endrion, Carratu, Gashi Korab, El Moussaid Yassir, Bessi, Sarti. All.: Dimitri Negri.

RETI: Insola 2, Zanca 2, Orsi Mirko, Angiolini, Formisano, Manfredi, Bonacchi.
NOTE. Parziali: 5-0; 1-0; 3-0



Bella e primaverile è la giornata e bella a tratti travolgente è la squadra di Caciagli-Pelagatti che si conferma prima in classifica nel girone a due giornate dalla fine. La partita è già chiusa di fatto dopo cinque minuti, ci pensa Insola, nell'occasione schierato come esterno offensivo, con la sua doppietta personale ad archiviare di destro fin da subito la partita. Zanca (doppietta anche per lui) e Orsi Mirko chiudono il primo tempo sul 5-0 con Vitrano mai impegnato e con i rossoblù sempre nella metà campo degli avversari. Valzer di sostituzioni nella seconda frazione, ma la sostanza non cambia, troppo il divario fra le due compagini ed il ritmo dei calenzanesi costringe i verdi pratesi sempre sulla difensiva. E' Angiolini che suggella il 6-0 dopo una bella azione corale. Nel terzo tempo si segnalano fra i padroni di casa le reti di Formisano, Manfredi e Bonacchi (gol dell'ex) che elude difensore prima e portiere per il definitivo 9-0. Ora ci aspetta la sospensione di Pasqua. In testa del girone, prima delle due partite conclusive, è la compagine dei Giovani Calenzano che dimostra sempre di fare bel calcio, di avere grinta da vendere ed è in possesso di un organico di tutto rispetto con ragazzini talentuosi che potranno sperare di avere un futuro luminoso nel panorama calcistico dilettantistico (non osiamo di più). Bella realtà il 2004 del Calenzano che si è ben comportato in tutte le manifestazioni in cui ha giocato fino a questo momento. Per i ragazzi di mister Negri nell'occasione per esprimersi non era la giornata giusta, la squadra della Querce è apparsa sottotono e timorosa ma si sono evidenziate alcune interessanti individualità come Gashi Korab (bravo questo bambino) e Ricci, un bravo numero quattro che si è battuto su tutti i palloni. Nei locali, tutti bravi, da citare le prestazioni di Formisano e Insola.
Calciatoripiù: Formisano, Insola
(Giovani Calenzano), Gaski Korab, Ricci (La Querce).

Sergio Sensi GIOVANI CALENZANO: Vitrano, Zabardi, Campani, Insola, Solinas, Lapi, Formisano, Manfredi, Bonacchi, Angiolini, Zanca, Gelli, Del Bimbo, Orsi Mirko, Molaro. All.: Stefano Pelagatti - Matteo Caciagli.<br >LA QUERCE: Moscardi, Simeone, Pali, Ricci, Nuti, Baraj, El Moustaid Sami, Gashi Endrion, Carratu, Gashi Korab, El Moussaid Yassir, Bessi, Sarti. All.: Dimitri Negri.<br > RETI: Insola 2, Zanca 2, Orsi Mirko, Angiolini, Formisano, Manfredi, Bonacchi.<br >NOTE. Parziali: 5-0; 1-0; 3-0 Bella e primaverile &egrave; la giornata e bella a tratti travolgente &egrave; la squadra di Caciagli-Pelagatti che si conferma prima in classifica nel girone a due giornate dalla fine. La partita &egrave; gi&agrave; chiusa di fatto dopo cinque minuti, ci pensa Insola, nell'occasione schierato come esterno offensivo, con la sua doppietta personale ad archiviare di destro fin da subito la partita. Zanca (doppietta anche per lui) e Orsi Mirko chiudono il primo tempo sul 5-0 con Vitrano mai impegnato e con i rossobl&ugrave; sempre nella met&agrave; campo degli avversari. Valzer di sostituzioni nella seconda frazione, ma la sostanza non cambia, troppo il divario fra le due compagini ed il ritmo dei calenzanesi costringe i verdi pratesi sempre sulla difensiva. E' Angiolini che suggella il 6-0 dopo una bella azione corale. Nel terzo tempo si segnalano fra i padroni di casa le reti di Formisano, Manfredi e Bonacchi (gol dell'ex) che elude difensore prima e portiere per il definitivo 9-0. Ora ci aspetta la sospensione di Pasqua. In testa del girone, prima delle due partite conclusive, &egrave; la compagine dei Giovani Calenzano che dimostra sempre di fare bel calcio, di avere grinta da vendere ed &egrave; in possesso di un organico di tutto rispetto con ragazzini talentuosi che potranno sperare di avere un futuro luminoso nel panorama calcistico dilettantistico (non osiamo di pi&ugrave;). Bella realt&agrave; il 2004 del Calenzano che si &egrave; ben comportato in tutte le manifestazioni in cui ha giocato fino a questo momento. Per i ragazzi di mister Negri nell'occasione per esprimersi non era la giornata giusta, la squadra della Querce &egrave; apparsa sottotono e timorosa ma si sono evidenziate alcune interessanti individualit&agrave; come Gashi Korab (bravo questo bambino) e Ricci, un bravo numero quattro che si &egrave; battuto su tutti i palloni. Nei locali, tutti bravi, da citare le prestazioni di Formisano e Insola. <b> Calciatoripi&ugrave;: Formisano, Insola </b>(Giovani Calenzano), <b>Gaski Korab, Ricci </b>(La Querce). Sergio Sensi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI