- Pulcini GIR.A
-
Rignanese
-
0 - 2
-
Floria 2000
RIGNANESE: Bardini, La Coppola, Coli, Zoni, Canacci, Masi, Bartolozzi, Berti, D'Alessandro, Focardi. All.: Magni.
FCG FLORIA2000: Marilli, Giorgi, Consumi, Pompili, Prati, Fortunati Rossi, Montaguti, Margheri, Khodin. All.: Raddi.
RETI: Khodin, Pompili.
La Floria espugna il campo della Rignanese giocando una buona partita e meritando per questo i tre punti anche se i padroni di casa non hanno certo demeritato, giocando a viso aperto e tenendo testa agli avversari fino al terzo tempo. Le prime due frazioni infatti erano terminate 0-0, con gli ospiti un po' più aggressivi in avanti e con la Rignanese che difende bene e prova a ripartire mettendo in seria difficoltà gli avversari. Il match stenta quindi a sbloccarsi anche se il gioco è gradevole e il pubblico sugli spalti sembra apprezzare lo spettacolo in campo. Si arriva così al terzo tempo con il risultato ancora fermo sullo 0-0. i ragazzi di Mister Raddi scendono però in campo con un piglio diverso mettendo alle corde gli avversari e passando così in vantaggio con Khodin. I locali accusano il colpo e non riescono a reagire e così sono ancora gli ospiti a segnare grazie al bel goal di Pompili. Nei minuti finali non succede più niente, qualche polemica tra i dirigenti delle due squadre, con la diatriba che si esaurisce comunque in campo.
Calciatoripiù:elogio per tutti i ragazzi in campo che hanno dato vita ad una partita divertente.
RIGNANESE: Bardini, La Coppola, Coli, Zoni, Canacci, Masi, Bartolozzi, Berti, D'Alessandro, Focardi. All.: Magni.
<br >FCG FLORIA2000: Marilli, Giorgi, Consumi, Pompili, Prati, Fortunati Rossi, Montaguti, Margheri, Khodin. All.: Raddi.
<br >
RETI: Khodin, Pompili.
La Floria espugna il campo della Rignanese giocando una buona partita e meritando per questo i tre punti anche se i padroni di casa non hanno certo demeritato, giocando a viso aperto e tenendo testa agli avversari fino al terzo tempo. Le prime due frazioni infatti erano terminate 0-0, con gli ospiti un po' più aggressivi in avanti e con la Rignanese che difende bene e prova a ripartire mettendo in seria difficoltà gli avversari. Il match stenta quindi a sbloccarsi anche se il gioco è gradevole e il pubblico sugli spalti sembra apprezzare lo spettacolo in campo. Si arriva così al terzo tempo con il risultato ancora fermo sullo 0-0. i ragazzi di Mister Raddi scendono però in campo con un piglio diverso mettendo alle corde gli avversari e passando così in vantaggio con Khodin. I locali accusano il colpo e non riescono a reagire e così sono ancora gli ospiti a segnare grazie al bel goal di Pompili. Nei minuti finali non succede più niente, qualche polemica tra i dirigenti delle due squadre, con la diatriba che si esaurisce comunque in campo. <b>
Calciatoripiù</b>:elogio per tutti i ragazzi in campo che hanno dato vita ad una partita divertente.