• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Zenith Audax
  • 0 - 2
  • Galcianese


ZENITH AUDAX: Risi, Coloni, Bucchi, D'Arco, Hajeb, Morelli, Pagliai, Amadio, Ianelli, Maiani, Meozzi, Norcini, Paolieri, Pitta. All.: Maurizio Biscardi.
GALCIANESE: Reali, Licciardi, Mauro, Duka, Sensi, Mounir, Landini, Borgi, Cirillo, Cangioli, Di Benedetto, Simoni, Mounir. All.: Demetrio Ambrosio.

RETI: Mauro, Mounir.
NOTE. Parziali: 0-1, 0-1, 0-0



Partita molto equilibrata, giocata con grinta e determinazione da entrambe le squadre con la Galcianese che è stata più cinica nelle occasioni da gol mentre i ragazzi della Zenith non sono riusciti a finalizzare le numerose palle gol create. Ma veniamo alle azioni salienti. Nel primo tempo al 5' ci provano gli ospiti con Landini il cui tiro è a lato. La risposta della Zenith è nei piedi di D'arco, pallone fuori di poco. Al 10' la squadra ospite passa in vantaggio: lancio in profondità di Landini per Mauro che con un preciso sinistro mette dentro. Ancora protagonista Mauro al 12' con una gran botta, ottima la risposta di Risi. Al 13' si rivede la squadra di casa con un gran tiro di D'arco, ottima risposta di Reali. L'ultima occasione del tempo è per i ragazzi di Biscardi con Paolieri, bel tiro e bella risposta ancora di Reali. Nei primi cinque minuti la Zenith si porta in avanti con Paolieri e Meozzi ma le loro conclusioni non inquadrano la porta. Al 6' clamorosa occasione per la Galcianese, prima con Mauro e poi con Mounir ma è bravissimo Maiani nel doppio intervento. Ancora Mauro al 13' e Mounir al 15' ad andare al tiro ma è ancora bravo il portiere di casa. Al 17' il portiere di casa deve capitolare quando su tiro di Mauro, la sua deviazione arriva tra i piedi di Mounir che mette dentro. Nella terza frazione la Zenith prova in ogni modo ad accorciare le distanze: primo tentativo al 5' con una punizione battuta da Paolieri ma il suo tiro viene respinto da Duka sulla linea di porta. Ancora al 9' la formazione di casa in avanti con D'Arco che scarta anche il portiere ma la sua conclusione viene respinta sempre da Duka. La Galcianese si vede avanti al 15' con Sensi che lascia partire un tiro da fuori area che prende in pieno la traversa. Risponde al 18' dal limite dell'area D'arco ma è strepitosa la risposta di Licciardi. Gli ultimi minuti vengono amministrati con tranquillità dalla Galcianese per una vittoria di prestigio sul campo della Zenith.
Calciatoripiù
: per la Zenith bravi i due portieri Risi e Maiani, inoltre segnaliamo Paolieri e D'arco per l'attacco; per la Galcianese bravi i due portieri Reali e Licciardi, Sensi a centrocampo e Duka per la difesa.

ZENITH AUDAX: Risi, Coloni, Bucchi, D'Arco, Hajeb, Morelli, Pagliai, Amadio, Ianelli, Maiani, Meozzi, Norcini, Paolieri, Pitta. All.: Maurizio Biscardi.<br >GALCIANESE: Reali, Licciardi, Mauro, Duka, Sensi, Mounir, Landini, Borgi, Cirillo, Cangioli, Di Benedetto, Simoni, Mounir. All.: Demetrio Ambrosio.<br > RETI: Mauro, Mounir.<br >NOTE. Parziali: 0-1, 0-1, 0-0 Partita molto equilibrata, giocata con grinta e determinazione da entrambe le squadre con la Galcianese che &egrave; stata pi&ugrave; cinica nelle occasioni da gol mentre i ragazzi della Zenith non sono riusciti a finalizzare le numerose palle gol create. Ma veniamo alle azioni salienti. Nel primo tempo al 5' ci provano gli ospiti con Landini il cui tiro &egrave; a lato. La risposta della Zenith &egrave; nei piedi di D'arco, pallone fuori di poco. Al 10' la squadra ospite passa in vantaggio: lancio in profondit&agrave; di Landini per Mauro che con un preciso sinistro mette dentro. Ancora protagonista Mauro al 12' con una gran botta, ottima la risposta di Risi. Al 13' si rivede la squadra di casa con un gran tiro di D'arco, ottima risposta di Reali. L'ultima occasione del tempo &egrave; per i ragazzi di Biscardi con Paolieri, bel tiro e bella risposta ancora di Reali. Nei primi cinque minuti la Zenith si porta in avanti con Paolieri e Meozzi ma le loro conclusioni non inquadrano la porta. Al 6' clamorosa occasione per la Galcianese, prima con Mauro e poi con Mounir ma &egrave; bravissimo Maiani nel doppio intervento. Ancora Mauro al 13' e Mounir al 15' ad andare al tiro ma &egrave; ancora bravo il portiere di casa. Al 17' il portiere di casa deve capitolare quando su tiro di Mauro, la sua deviazione arriva tra i piedi di Mounir che mette dentro. Nella terza frazione la Zenith prova in ogni modo ad accorciare le distanze: primo tentativo al 5' con una punizione battuta da Paolieri ma il suo tiro viene respinto da Duka sulla linea di porta. Ancora al 9' la formazione di casa in avanti con D'Arco che scarta anche il portiere ma la sua conclusione viene respinta sempre da Duka. La Galcianese si vede avanti al 15' con Sensi che lascia partire un tiro da fuori area che prende in pieno la traversa. Risponde al 18' dal limite dell'area D'arco ma &egrave; strepitosa la risposta di Licciardi. Gli ultimi minuti vengono amministrati con tranquillit&agrave; dalla Galcianese per una vittoria di prestigio sul campo della Zenith. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per la Zenith bravi i due portieri <b>Risi </b>e <b>Maiani</b>, inoltre segnaliamo <b>Paolieri </b>e <b>D'arco</b> per l'attacco; per la Galcianese bravi i due portieri <b>Reali </b>e <b>Licciardi, Sensi</b> a centrocampo e <b>Duka </b>per la difesa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI