- Pulcini GIR.F
-
Club Sportivo Firenze
-
7 - 2
-
Scandicci
C.S.FIRENZE: Cao, Messeri, Serratore, Zugolgi, Fineschi, Malik, Giunti, Llaha, Villani, Coli. All.: Aochi.
SCANDICCI: Benassai, Gori, Glgani, Bani, Ceremi, Mazza, Aci, Checcucci, Benvenuti, Orlando, Tafuni. All.: Pini.
RETI: Malik, Ceremi, Orlando, Coli, 4 Villani, Serratore.
Bella vittoria per i pulcini del Club Sportivo contro i pari età dello Scandicci. La partita è stata divertente ed equilibrata per i primi due tempi, mentre nella terza frazione i ragazzi di casa hanno sfruttato il calo degli avversari per la stanchezza, segnando a ripetizione. Ma andiamo con ordine; pronti via e per il Club è subito vantaggio grazie ad una bella iniziativa di Malik che entra in area e piazza la palla nell'angolino. Lo Scandicci prova a reagire trovando il pareggio in apertura di ripresa con Ceremi. Capovolgimento di fronte ed è Coli a riportare in vantaggio i suoi con un bel tiro dalla distanza. Il match in questa face è davvero divertente e così poco dopo i locali segnano il terzo goal con Villani. Ancora Scandicci in chiusura e Orlando accorcia le distanze, portando il parziale sul 3-2. Ci si potrebbe aspettare un terzo tempo all'altezza della prima parte del match ma non è così; gli ospiti calano dal punto di vista fisico e i padroni di casa ne approfittano mettendo il parziale al sicuro; segna Serratore ma soprattutto sale in cattedra Villani che dopo il goal nella seconda frazione, trova altre tre volte la porta portando il risultato sul definitivo 7-2 e realizzando il poker personale. Applausi comunque per tutti, alla prossima.
Calciatoripiù: ottimo Club, Villani sugli scudi. Bene anche lo Scandicci, in difficoltà alla distanza.
C.S.FIRENZE: Cao, Messeri, Serratore, Zugolgi, Fineschi, Malik, Giunti, Llaha, Villani, Coli. All.: Aochi.
<br >SCANDICCI: Benassai, Gori, Glgani, Bani, Ceremi, Mazza, Aci, Checcucci, Benvenuti, Orlando, Tafuni. All.: Pini.
<br >
RETI: Malik, Ceremi, Orlando, Coli, 4 Villani, Serratore.
Bella vittoria per i pulcini del Club Sportivo contro i pari età dello Scandicci. La partita è stata divertente ed equilibrata per i primi due tempi, mentre nella terza frazione i ragazzi di casa hanno sfruttato il calo degli avversari per la stanchezza, segnando a ripetizione. Ma andiamo con ordine; pronti via e per il Club è subito vantaggio grazie ad una bella iniziativa di Malik che entra in area e piazza la palla nell'angolino. Lo Scandicci prova a reagire trovando il pareggio in apertura di ripresa con Ceremi. Capovolgimento di fronte ed è Coli a riportare in vantaggio i suoi con un bel tiro dalla distanza. Il match in questa face è davvero divertente e così poco dopo i locali segnano il terzo goal con Villani. Ancora Scandicci in chiusura e Orlando accorcia le distanze, portando il parziale sul 3-2. Ci si potrebbe aspettare un terzo tempo all'altezza della prima parte del match ma non è così; gli ospiti calano dal punto di vista fisico e i padroni di casa ne approfittano mettendo il parziale al sicuro; segna Serratore ma soprattutto sale in cattedra Villani che dopo il goal nella seconda frazione, trova altre tre volte la porta portando il risultato sul definitivo 7-2 e realizzando il poker personale. Applausi comunque per tutti, alla prossima. <b>
Calciatoripiù</b>: ottimo Club, <b>Villani </b>sugli scudi. Bene anche lo <b>Scandicci</b>, in difficoltà alla distanza.