• Pulcini B 2 fase GIR.B
  • Chiesanuova 1975
  • 0 - 1
  • Pieta 2004


CHIESANUOVA: Docaj, Arusha, Gelli, Baldi, Boanini, Mema, Pasquini, Pecchioli, Polito, Spatafora. All.: Tripodi.
PIETA' 2004: Mariotti, De Martino, Miele, Limberti, Colzi, Giatras, Carraresi, Santi, Balli, Vitellozzi. All.: Filippo Nardini.

RETE: Giatras.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-1, 0-0



Nel big match del girone, la Pietà piazza il colpo vincente superando il capoclassifica Chiesanuova con il minimo scarto. La partita è stata estremamente equilibrata, con gli ospiti che si sono mossi meglio nei primi due parziali ed i padroni di casa più in palla nel terzo tempo. La rete che decide la sfida arriva nel secondo tempo quando Carraresi colpisce in pieno la traversa, il pallone torna in campo e Giatras lo appoggia in rete con un comodo colpo di testa. La rete dei ragazzi di Nardini arriva dopo un periodo di superiorità, con i locali di Tripodi un po' in apprensione. Nel terzo tempo però il Chiesanuova riesce a reagire ed è in questa fase che Mariotti e De Martino sono chiamati a due interventi salva risultato.

CHIESANUOVA: Docaj, Arusha, Gelli, Baldi, Boanini, Mema, Pasquini, Pecchioli, Polito, Spatafora. All.: Tripodi.<br >PIETA' 2004: Mariotti, De Martino, Miele, Limberti, Colzi, Giatras, Carraresi, Santi, Balli, Vitellozzi. All.: Filippo Nardini.<br > RETE: Giatras.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-1, 0-0 Nel big match del girone, la Piet&agrave; piazza il colpo vincente superando il capoclassifica Chiesanuova con il minimo scarto. La partita &egrave; stata estremamente equilibrata, con gli ospiti che si sono mossi meglio nei primi due parziali ed i padroni di casa pi&ugrave; in palla nel terzo tempo. La rete che decide la sfida arriva nel secondo tempo quando Carraresi colpisce in pieno la traversa, il pallone torna in campo e Giatras lo appoggia in rete con un comodo colpo di testa. La rete dei ragazzi di Nardini arriva dopo un periodo di superiorit&agrave;, con i locali di Tripodi un po' in apprensione. Nel terzo tempo per&ograve; il Chiesanuova riesce a reagire ed &egrave; in questa fase che Mariotti e De Martino sono chiamati a due interventi salva risultato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI