• Allievi Provinciali GIR.Pisa
  • Carrarese
  • 9 - 0
  • Migliarino Vecchiano


CARRARESE: Gallina, Cenderello, Giannecchini, Bogassi, Lezza, Daviddi, Benassi, Della Pina, Nari, Neri, Andreazzoli. A disp.: Tonetti, Dell'Amico, Gennuso, Manfredi, Pietrelli, Ricotta, Biasci. All.: Marino Spalanzani.
MIGLIARINO V.: Ciabatti, Baldacci, Gradi, Andreoni, Polizzi, Lo Bue, Le Rose, Del Ry, Caradonna, Achkanou, Rosellini. A disp.: Pelliccia, Cirino, Napoli, Cinacchi. All.: Massimiliano Telluri.

ARBITRO: Puccinelli di Carrara

RETI: Giannecchini 2, Nari 4, Bogassi, Cenderello, Gennuso.



Gli ottanta minuti di Carrarese- Migliarino sono davvero poco significativi, anche in funzione di un'analisi che, comunque la si rigiri, torna sui binari del risultato davvero pesante incassato dai generosi ragazzi di Telluri. La partita è servita sostanzialmente alla Carrarese per allenare la propria mentalità a non arrendersi mai. Il primo tempo si chiude con un quattro a zero che non lascia parole a Rosellini e compagni. La curiosità nel primo tempo della Carrarese è che le prime tre reti avvengono tutte quante grazie a precisi colpi di testa. Il test si apre con la rete da calcio d'angolo di Giannecchini, la cui zuccata supera Ciabatti e prosegue con il cross di Lezza per Nari che sempre di testa fa due a zero. Un altro corner della Carrarese genera la deviazione aerea di Bogassi che marchia il tabellino col proprio nome. Al 20' del primo tempo è già quattro a zero, perché Cenderello ha un altro passo rispetto agli avversari e in contropiede secca Ciabatti senza troppe difficoltà. I venti minuti iniziali del Migliarino sono un suicidio sportivo, e proseguono nella ripresa. Dal 45' in poi Gianneccini segna dal limite dell'area prima che Nari si prende la cattedra del match facendo quattro reti, di cui una di rara fattura grazie al suo tiro al volo da dentro l'area piccola. L'altra rete è firmata da Gennuso che alimenta gli studi statistici.
Calciatoripiù: Nari
(Carrarese).

CARRARESE: Gallina, Cenderello, Giannecchini, Bogassi, Lezza, Daviddi, Benassi, Della Pina, Nari, Neri, Andreazzoli. A disp.: Tonetti, Dell'Amico, Gennuso, Manfredi, Pietrelli, Ricotta, Biasci. All.: Marino Spalanzani.<br >MIGLIARINO V.: Ciabatti, Baldacci, Gradi, Andreoni, Polizzi, Lo Bue, Le Rose, Del Ry, Caradonna, Achkanou, Rosellini. A disp.: Pelliccia, Cirino, Napoli, Cinacchi. All.: Massimiliano Telluri.<br > ARBITRO: Puccinelli di Carrara<br > RETI: Giannecchini 2, Nari 4, Bogassi, Cenderello, Gennuso. Gli ottanta minuti di Carrarese- Migliarino sono davvero poco significativi, anche in funzione di un'analisi che, comunque la si rigiri, torna sui binari del risultato davvero pesante incassato dai generosi ragazzi di Telluri. La partita &egrave; servita sostanzialmente alla Carrarese per allenare la propria mentalit&agrave; a non arrendersi mai. Il primo tempo si chiude con un quattro a zero che non lascia parole a Rosellini e compagni. La curiosit&agrave; nel primo tempo della Carrarese &egrave; che le prime tre reti avvengono tutte quante grazie a precisi colpi di testa. Il test si apre con la rete da calcio d'angolo di Giannecchini, la cui zuccata supera Ciabatti e prosegue con il cross di Lezza per Nari che sempre di testa fa due a zero. Un altro corner della Carrarese genera la deviazione aerea di Bogassi che marchia il tabellino col proprio nome. Al 20' del primo tempo &egrave; gi&agrave; quattro a zero, perch&eacute; Cenderello ha un altro passo rispetto agli avversari e in contropiede secca Ciabatti senza troppe difficolt&agrave;. I venti minuti iniziali del Migliarino sono un suicidio sportivo, e proseguono nella ripresa. Dal 45' in poi Gianneccini segna dal limite dell'area prima che Nari si prende la cattedra del match facendo quattro reti, di cui una di rara fattura grazie al suo tiro al volo da dentro l'area piccola. L'altra rete &egrave; firmata da Gennuso che alimenta gli studi statistici. <b> Calciatoripi&ugrave;: Nari</b> (Carrarese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI