• Allievi Regionali GIR.B
  • Atletico Piombino
  • 0 - 2
  • Giov. Fucecchio


ATLETICO PIOMBINO: Becherucci, Lenzi, Tomarchio, De Gregorio, Battaglini L., Barani, Barchi, Patara, Giovani, Cavaglioni, Cinelli. A disp.: Neri M., Rimmaudo, Lucani, Spagnesi, Neri S. All.: Luca Regoli.
GIOV. FUCECCHIO: Melani, Bacci, Barsi, Cullhaj, Duccini, Fejzaj, Giaquinto, Laurenza, Mehja, Nannetti, Petrucci. A disp.: Badalassi, Bigazzi, Campani, Daka, Landolfo, Montagnani, Soloperto. All.: Antonino Maniscalco.

ARBITRO: Samuel Sasha Di Tonno di Piombino.

RETI: Fejzaj 2.



Centra la vittoria e ritrova gli importantissimi gol di Fejzaj il Giovani Fucecchio: il bomber dei leoni oggi è riuscito ad essere decisivo con una doppietta fondamentale, che permette ai suoi di rimanere attaccato al treno delle prime posizioni ad un passo dalla testa della classifica, distante solo cinque punti. Poteva essere una trasferta insidiosa quella nel comune livornese per il Giovani Fucecchio, che però è rimasto concentrato, ha saputo essere squadra e ha gestito benissimo una partita che non è mai sfuggita di mano agli ospiti. Il Fucecchio si è fatto valere: ha fatto valere la differenza di punti in classifica e ha dimostrato di avere delle ambizioni da grande squadra. Quel tipo di squadra che non si fa distrarre dal tipo di impegno e pensa solo e costantemente alla vittoria. L'Atletico Piombino, comunque, non si è mai dato per vinto: i padroni di casa non hanno mai mollato, e questo ha fatto sì che il Fucecchio restasse attento e vigile fino al triplice fischio, senza fare sbavature. Nonostante il doppio svantaggio la squadra locale ha sempre provato ad attaccare, tentando ogni volta una strada diversa per tentare di bucare la difesa ospite. L'abnegazione e la determinazione dell'Atletico Piombino ha fatto sì che la partita rimanesse sempre aperta, e che la tensione non abbandonasse mai questo match, che è stato molto divertente ed avvincente, fino al triplice fischio. Il Fucecchio è stato squadra, ha saputo gestire il vantaggio e anche le sfuriate in attacco degli avversari: l'approccio è stato quello giusto da parte della squadra di mister Maniscalco, che ha tenuta alta la tensione fino all'ultimo, senza mai sottovalutare l'avversario. La doppietta di Fejzaj rende tutto più bello per il Giovani Fucecchio, che ritrova il suo bomber ora a quota quattro gol in stagione. Dopo un inizio non proprio brillante di stagione adesso l'attaccante del Fucecchio può guidare i suoi compagni alla scalata della classifica: le squadre più vicine sono a due punti, mentre la capolista è un po' più avanti. Ma le ambizioni del Giovani Fucecchio sono grandi, e servirà l'impegno di tutto il gruppo per provare a creare qualcosa di grande.
Calciatoripiù: Fejzaj, Cullhaj
(Giovani Fucecchio).

ATLETICO PIOMBINO: Becherucci, Lenzi, Tomarchio, De Gregorio, Battaglini L., Barani, Barchi, Patara, Giovani, Cavaglioni, Cinelli. A disp.: Neri M., Rimmaudo, Lucani, Spagnesi, Neri S. All.: Luca Regoli.<br >GIOV. FUCECCHIO: Melani, Bacci, Barsi, Cullhaj, Duccini, Fejzaj, Giaquinto, Laurenza, Mehja, Nannetti, Petrucci. A disp.: Badalassi, Bigazzi, Campani, Daka, Landolfo, Montagnani, Soloperto. All.: Antonino Maniscalco.<br > ARBITRO: Samuel Sasha Di Tonno di Piombino.<br > RETI: Fejzaj 2. Centra la vittoria e ritrova gli importantissimi gol di Fejzaj il Giovani Fucecchio: il bomber dei leoni oggi &egrave; riuscito ad essere decisivo con una doppietta fondamentale, che permette ai suoi di rimanere attaccato al treno delle prime posizioni ad un passo dalla testa della classifica, distante solo cinque punti. Poteva essere una trasferta insidiosa quella nel comune livornese per il Giovani Fucecchio, che per&ograve; &egrave; rimasto concentrato, ha saputo essere squadra e ha gestito benissimo una partita che non &egrave; mai sfuggita di mano agli ospiti. Il Fucecchio si &egrave; fatto valere: ha fatto valere la differenza di punti in classifica e ha dimostrato di avere delle ambizioni da grande squadra. Quel tipo di squadra che non si fa distrarre dal tipo di impegno e pensa solo e costantemente alla vittoria. L'Atletico Piombino, comunque, non si &egrave; mai dato per vinto: i padroni di casa non hanno mai mollato, e questo ha fatto s&igrave; che il Fucecchio restasse attento e vigile fino al triplice fischio, senza fare sbavature. Nonostante il doppio svantaggio la squadra locale ha sempre provato ad attaccare, tentando ogni volta una strada diversa per tentare di bucare la difesa ospite. L'abnegazione e la determinazione dell'Atletico Piombino ha fatto s&igrave; che la partita rimanesse sempre aperta, e che la tensione non abbandonasse mai questo match, che &egrave; stato molto divertente ed avvincente, fino al triplice fischio. Il Fucecchio &egrave; stato squadra, ha saputo gestire il vantaggio e anche le sfuriate in attacco degli avversari: l'approccio &egrave; stato quello giusto da parte della squadra di mister Maniscalco, che ha tenuta alta la tensione fino all'ultimo, senza mai sottovalutare l'avversario. La doppietta di Fejzaj rende tutto pi&ugrave; bello per il Giovani Fucecchio, che ritrova il suo bomber ora a quota quattro gol in stagione. Dopo un inizio non proprio brillante di stagione adesso l'attaccante del Fucecchio pu&ograve; guidare i suoi compagni alla scalata della classifica: le squadre pi&ugrave; vicine sono a due punti, mentre la capolista &egrave; un po' pi&ugrave; avanti. Ma le ambizioni del Giovani Fucecchio sono grandi, e servir&agrave; l'impegno di tutto il gruppo per provare a creare qualcosa di grande. <b> Calciatoripi&ugrave;: Fejzaj, Cullhaj</b> (Giovani Fucecchio).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI