• Allievi Regionali GIR.B
  • Academy Audace
  • 1 - 1
  • San gimignanosport


ACADEMY AUDACE: Russo, Auditore, Beneforti, Casti, Ferraris, Mazzei, Medici, Parri, Petito, Romano, Tani. A disp.: Bottoni, Balestrini, Cancro, Cappagli, Conci, Marchetti, Marigliano. All.: Sergio Santucci.
SANGIMIGNANO: Bacciottini, Bimaj, Cano, Macchi, Pallassini, Valsecchi, Calamassi, Ulivelli, Berti, Bartalini N., Nasca. A disp.: Benucci, Soldi, Ghini, Masi, Rossi I., Baccani, D Alessandro, Sardelli, Cianciolo. All.: Fabiano Mugnaini.

ARBITRO: Ivan Grandiosa di Piombino.

RETI: Parri, Bartalini.



L'Audace Isola d'Elba fa valere il fattore campo, e nell'acquazzone che si è abbattuto sul campo di gioco durante questi ottanta minuti, è riuscita a strappare un punto molto importante al più quotato Sangimignano. In condizioni del genere i padroni di casa sono stati bravi ad imporsi e a far valere la loro maggiore fisicità: non era facile riuscire a fare bene sotto il diluvio dell'Isola d'Elba. Il Sangimignano ha probabilmente sofferto sotto questo punto di vista, dovendosi affidare a delle caratteristiche non propriamente sue: la squadra di casa ha altre armi su cui fare affidamento, che oggi sono state annullate per via della battaglia che il campo di gioco ha offerto. Il bel terreno di gioco dell'Audace Isola d'Elba non è riuscito ad avere un drenaggio efficace e ad assorbire la tanta pioggia caduta in questi giorni e durante la partita, e tutto si è complicato per gli ospiti, che non hanno potuto far affidamento sul bel gioco e la tecnica che contraddistingue questi giocatori. Chi ha giovato di questa situazione è stata la squadra di casa, che senza paura ha interpretato sotto una chiave più fisica il match. Prima in vantaggio ci va Bartilini, e risponde su rigore Parri per l'Audace Isola D'Elba: un 1-1 che ha regalato non molte emozioni e grandi azioni da gol. Si può dire che il pareggio, in questo senso, sia giusto, visto che le due squadre non hanno offerto granché sul campo: il Sangimignano ha tentato di creare delle azioni interessanti palla a terra, ma davanti a sé ha trovato un avversario molto chiuso e ben disposto in campo, che ha saputo aspettare per poi ripartire in contropiede e colpire sfruttando la profondità dei propri attaccanti. Un match di difficile interpretazione, che sarebbe potuto cambiare solamente alla luce di una giocata, o di un episodio: i padroni di casa sono riusciti a riprenderla grazie ad un rigore, mentre il Sangimignano non ha trovato l'episodio giusto per portarsi nuovamente in vantaggio. Sotto la pioggia può festeggiare l'Audace Isola d'Elba, mentre il Sangimignano torna a casa con un po' di amaro in bocca, visto che i risvolti in classifica di questo pareggio hanno creato degli effetti ben visibili nelle zone alte del girone B.

ACADEMY AUDACE: Russo, Auditore, Beneforti, Casti, Ferraris, Mazzei, Medici, Parri, Petito, Romano, Tani. A disp.: Bottoni, Balestrini, Cancro, Cappagli, Conci, Marchetti, Marigliano. All.: Sergio Santucci.<br >SANGIMIGNANO: Bacciottini, Bimaj, Cano, Macchi, Pallassini, Valsecchi, Calamassi, Ulivelli, Berti, Bartalini N., Nasca. A disp.: Benucci, Soldi, Ghini, Masi, Rossi I., Baccani, D Alessandro, Sardelli, Cianciolo. All.: Fabiano Mugnaini.<br > ARBITRO: Ivan Grandiosa di Piombino.<br > RETI: Parri, Bartalini. L'Audace Isola d'Elba fa valere il fattore campo, e nell'acquazzone che si &egrave; abbattuto sul campo di gioco durante questi ottanta minuti, &egrave; riuscita a strappare un punto molto importante al pi&ugrave; quotato Sangimignano. In condizioni del genere i padroni di casa sono stati bravi ad imporsi e a far valere la loro maggiore fisicit&agrave;: non era facile riuscire a fare bene sotto il diluvio dell'Isola d'Elba. Il Sangimignano ha probabilmente sofferto sotto questo punto di vista, dovendosi affidare a delle caratteristiche non propriamente sue: la squadra di casa ha altre armi su cui fare affidamento, che oggi sono state annullate per via della battaglia che il campo di gioco ha offerto. Il bel terreno di gioco dell'Audace Isola d'Elba non &egrave; riuscito ad avere un drenaggio efficace e ad assorbire la tanta pioggia caduta in questi giorni e durante la partita, e tutto si &egrave; complicato per gli ospiti, che non hanno potuto far affidamento sul bel gioco e la tecnica che contraddistingue questi giocatori. Chi ha giovato di questa situazione &egrave; stata la squadra di casa, che senza paura ha interpretato sotto una chiave pi&ugrave; fisica il match. Prima in vantaggio ci va Bartilini, e risponde su rigore Parri per l'Audace Isola D'Elba: un 1-1 che ha regalato non molte emozioni e grandi azioni da gol. Si pu&ograve; dire che il pareggio, in questo senso, sia giusto, visto che le due squadre non hanno offerto granch&eacute; sul campo: il Sangimignano ha tentato di creare delle azioni interessanti palla a terra, ma davanti a s&eacute; ha trovato un avversario molto chiuso e ben disposto in campo, che ha saputo aspettare per poi ripartire in contropiede e colpire sfruttando la profondit&agrave; dei propri attaccanti. Un match di difficile interpretazione, che sarebbe potuto cambiare solamente alla luce di una giocata, o di un episodio: i padroni di casa sono riusciti a riprenderla grazie ad un rigore, mentre il Sangimignano non ha trovato l'episodio giusto per portarsi nuovamente in vantaggio. Sotto la pioggia pu&ograve; festeggiare l'Audace Isola d'Elba, mentre il Sangimignano torna a casa con un po' di amaro in bocca, visto che i risvolti in classifica di questo pareggio hanno creato degli effetti ben visibili nelle zone alte del girone B.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI