• Allievi B GIR.di Merito
  • Belmonte Antella Grassina
  • 1 - 5
  • Castelfiorentino


BELMONTE: Burchietti, Vannini, Polistena, Martini, Bartolini, Sarchielli, Olivieri, Nelli, Pratesi, Franchi, Salvadori. A disp.: Ferroni, Picchiarini, Piccini, Shaban, Laurent, Giovannini, Corsi. All.: Sauro Bini.
CASTELFIORENTINO: Falorni, Viti, Malatesti, Maccianti, Sarti, Di Maio, Giubbolini, Oliva, Aruta, Zanaj, Dragoni. A disp.: Mauri, Paci, Benassi, Sarti G., Bongini. All.: Lorenzo Fulignati.

RETI: 2 Aruta, 2 Giubbolini, Sarti, Olivieri (rig.).



Il Castelfiorentino vince in casa del Belmonte 5-1 iniziando al meglio la propria avventura nel girone di Merito. Gli ospiti sono una macchina schiaccia sassi e fin dalle prime battute impongono il loro ritmo riversandosi nella metà campo avversaria. I gialloblu di Castello passano in vantaggio complice un rinvio non perfetto del portiere di casa che poi si riscatterà con buone parate, evitando un passivo ancora più pesante. Verso il finale di tempo, il Belmonte pareggia su calcio di rigore, concesso per un atterramento ai danni di Pratesi. Si va al riposo sul pareggio anche se la partita è nettamente nelle mani degli ospiti che sotto porta non sempre sono precisi. Nei primi muniti della ripresa il Castelfiorentino mette a segno un micidiale uno-due e si porta sul 3-1. I padroni di casa non mollano ma gli ospiti sono più forti e vanno a segno altre due volte. Per la squadra di Sauro Bini si è trattato di un esordio difficile e va ricordato che la rosa è composta quasi esclusivamente da ragazzi del 2000.
Calciatoripiù: Aruta (Castelfiorentino); Burchietti (Belmonte).


BELMONTE: Burchietti, Vannini, Polistena, Martini, Bartolini, Sarchielli, Olivieri, Nelli, Pratesi, Franchi, Salvadori. A disp.: Ferroni, Picchiarini, Piccini, Shaban, Laurent, Giovannini, Corsi. All.: Sauro Bini.<br >CASTELFIORENTINO: Falorni, Viti, Malatesti, Maccianti, Sarti, Di Maio, Giubbolini, Oliva, Aruta, Zanaj, Dragoni. A disp.: Mauri, Paci, Benassi, Sarti G., Bongini. All.: Lorenzo Fulignati.<br > RETI: 2 Aruta, 2 Giubbolini, Sarti, Olivieri (rig.). Il Castelfiorentino vince in casa del Belmonte 5-1 iniziando al meglio la propria avventura nel girone di Merito. Gli ospiti sono una macchina schiaccia sassi e fin dalle prime battute impongono il loro ritmo riversandosi nella met&agrave; campo avversaria. I gialloblu di Castello passano in vantaggio complice un rinvio non perfetto del portiere di casa che poi si riscatter&agrave; con buone parate, evitando un passivo ancora pi&ugrave; pesante. Verso il finale di tempo, il Belmonte pareggia su calcio di rigore, concesso per un atterramento ai danni di Pratesi. Si va al riposo sul pareggio anche se la partita &egrave; nettamente nelle mani degli ospiti che sotto porta non sempre sono precisi. Nei primi muniti della ripresa il Castelfiorentino mette a segno un micidiale uno-due e si porta sul 3-1. I padroni di casa non mollano ma gli ospiti sono pi&ugrave; forti e vanno a segno altre due volte. Per la squadra di Sauro Bini si &egrave; trattato di un esordio difficile e va ricordato che la rosa &egrave; composta quasi esclusivamente da ragazzi del 2000. <b> Calciatoripi&ugrave;: Aruta (Castelfiorentino); Burchietti (Belmonte).<br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI