• Allievi Provinciali
  • Bucinese
  • 4 - 0
  • Fortis Arezzo


BUCINESE: Massai, Parrini, Torricelli, Britou, Schiavetti, Giunti, Giardini, Shyti, Bartolucci, Moci, Testi. A disp.: Brocci, Bianchi, Bidini, Tozzi, Mazzoli, Youssuf, Magnani. All.: Alessio Mulinacci.
FORTIS AREZZO: Santoro, Tarchiani, Papini, Simonetti, Belardini, Roghi, Fabianelli, Chionetti, Donati, Vittoriosi, Nibbi. A disp.: Severi, Capaccioli. All.: Mirko Latorraca.

ARBITRO: Parigi di Arezzo.

RETI: Moci, Bartolucci, Testi, Bidini.



Bucinese versione Oscar contro la Fortis Arezzo. Partita a senso unico, dominata dagli arancioverdi in lungo e in largo, ipotecata nel primo tempo e gestita nella ripresa. Contro il fanalino di coda Fortis Arezzo i padroni di casa prendono il controllo del gioco sin dal fischio d'inizio. La prima rete è di Moci, che riceve un traversone basso e teso e di piatto gira in porta trafiggendo Santoro. Ancora Moci di lì a poco è protagonista di un'azione che solo il grande intervento del portiere ospite non fa tramutare nel gol del raddoppio. Per il 2-0 sarà comunque questione di minuti: Bartolucci infatti, imbeccato da un bel filtrante, di sinistro batte nuovamente Santoro. Il tris lo segna Testi, che sfrutta una ribattuta corta del portiere e così, nel giro di 200, la partita è già nel borsone degli arancioverdi. Primo tempo di marca locale: la Bucinese concede solo qualche conclusione da fuori, con Massai chiamato a una normale amministrazione. Nell'intervallo mister Latorraca scuote i suoi: nella ripresa la Fortis ha un altro piglio e sembra più dentro la partita. La squadra ospite va vicina al gol del 3-1 in un paio di frangenti, ma la difesa di casa sembra avere tutto sotto controllo. Dall'altra parte la Bucinese tiene palla senza spingere troppo, ma in uno dei pochi affondi trova il poker col neoentrato Bidini, il più lesto di tutti a gettarsi su una respinta del portiere di casa su un tiro da lontano di Tozzi e a spingere in porta il tap-in. Nel finale succede poco e al triplice fischio la Bucinese può festeggiare per aver allungato la striscia di risultati utili consecutivi dopo il pareggio a reti bianche dello scorso turno.
Calciatoripiù
: per i padroni di casa grande prova di Bartolucci e Parrini; per gli ospiti spicca Papini, che, spostato al centro della difesa, è autore di una gara senza troppe sbavature.

BUCINESE: Massai, Parrini, Torricelli, Britou, Schiavetti, Giunti, Giardini, Shyti, Bartolucci, Moci, Testi. A disp.: Brocci, Bianchi, Bidini, Tozzi, Mazzoli, Youssuf, Magnani. All.: Alessio Mulinacci.<br >FORTIS AREZZO: Santoro, Tarchiani, Papini, Simonetti, Belardini, Roghi, Fabianelli, Chionetti, Donati, Vittoriosi, Nibbi. A disp.: Severi, Capaccioli. All.: Mirko Latorraca.<br > ARBITRO: Parigi di Arezzo.<br > RETI: Moci, Bartolucci, Testi, Bidini. Bucinese versione Oscar contro la Fortis Arezzo. Partita a senso unico, dominata dagli arancioverdi in lungo e in largo, ipotecata nel primo tempo e gestita nella ripresa. Contro il fanalino di coda Fortis Arezzo i padroni di casa prendono il controllo del gioco sin dal fischio d'inizio. La prima rete &egrave; di Moci, che riceve un traversone basso e teso e di piatto gira in porta trafiggendo Santoro. Ancora Moci di l&igrave; a poco &egrave; protagonista di un'azione che solo il grande intervento del portiere ospite non fa tramutare nel gol del raddoppio. Per il 2-0 sar&agrave; comunque questione di minuti: Bartolucci infatti, imbeccato da un bel filtrante, di sinistro batte nuovamente Santoro. Il tris lo segna Testi, che sfrutta una ribattuta corta del portiere e cos&igrave;, nel giro di 200, la partita &egrave; gi&agrave; nel borsone degli arancioverdi. Primo tempo di marca locale: la Bucinese concede solo qualche conclusione da fuori, con Massai chiamato a una normale amministrazione. Nell'intervallo mister Latorraca scuote i suoi: nella ripresa la Fortis ha un altro piglio e sembra pi&ugrave; dentro la partita. La squadra ospite va vicina al gol del 3-1 in un paio di frangenti, ma la difesa di casa sembra avere tutto sotto controllo. Dall'altra parte la Bucinese tiene palla senza spingere troppo, ma in uno dei pochi affondi trova il poker col neoentrato Bidini, il pi&ugrave; lesto di tutti a gettarsi su una respinta del portiere di casa su un tiro da lontano di Tozzi e a spingere in porta il tap-in. Nel finale succede poco e al triplice fischio la Bucinese pu&ograve; festeggiare per aver allungato la striscia di risultati utili consecutivi dopo il pareggio a reti bianche dello scorso turno. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per i padroni di casa grande prova di <b>Bartolucci</b> e <b>Parrini</b>; per gli ospiti spicca <b>Papini</b>, che, spostato al centro della difesa, &egrave; autore di una gara senza troppe sbavature.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI