• Allievi Provinciali GIR.Pisa
  • Stella Rossa
  • 4 - 1
  • Giov. Valdicecina


STELLA ROSSA: Bagnoli, Salvadori, L. Romano, Piattelli, Turja, Conti, Absamad, M. Romano, Barilà, Maskaj, Giandolfi. A disp.: Gabbriellini, Monti, Piampiani, Mattii, Ettorre, Torre, Lebaara. All.: Alessandro Zerboni.
VALDICECINA: Sulejmani, Bartolini, Fico, Gazzarri, Martinelli, Mezzetti, Guerrieri, Oldoli, Callai, Cercignani, Geri Bartolini. A disp.: Ticciati, Spinelli, Cucini, Calastri, Benucci. All.: Marco Caprai.

ARBITRO: Della Bartola di Pisa

RETI: Barilà, Maskaj rig., Callai rig., Torre, Ettorre.



La Stella Rossa si conferma in splendida forma e tra le mura amiche liquida con un secco 4-1 il Valdicecina. I padroni di casa partono subito a mille e sbloccano l'incontro dopo pochi minuti quando Barilà si avventa su una respinta corta della difesa e dal limite scaglia un tiro imprendibile. Il 2-0 della Stella Rossa invece arriva su calcio di rigore intorno al 15' ed è Maskaj a insaccare dagli undici metri con la massima freddezza. Nella ripresa il Valdicecina comincia con un atteggiamento più offensivo e si riporta in partita conquistando subito un penalty con Bartolini che Callai trasforma alla perfezione, per il resto però i padroni di casa non si fanno intimorire e riescono a chiudere bene tutti gli spazi alle iniziative degli avversari. Intorno al 65' i locali, dopo aver sofferto qualche minuto, tornano a premere sull'acceleratore e chiudono la gara con il 3-1 di Torre che sfrutta un cross di Maskaj e trafigge il portiere Soulejmani. Il Valdicecina nel finale paga dazio alla stanchezza e così la Stella Rossa, da squadra matura, può arrotondare il punteggio con Ettorre che rientra verso il centro e lascia partire un sinistro spettacolare che si infila all'incrocio dei pali.
Calciatoripiù: Piattelli, Maskaj
(Stella Rossa).

STELLA ROSSA: Bagnoli, Salvadori, L. Romano, Piattelli, Turja, Conti, Absamad, M. Romano, Baril&agrave;, Maskaj, Giandolfi. A disp.: Gabbriellini, Monti, Piampiani, Mattii, Ettorre, Torre, Lebaara. All.: Alessandro Zerboni.<br >VALDICECINA: Sulejmani, Bartolini, Fico, Gazzarri, Martinelli, Mezzetti, Guerrieri, Oldoli, Callai, Cercignani, Geri Bartolini. A disp.: Ticciati, Spinelli, Cucini, Calastri, Benucci. All.: Marco Caprai.<br > ARBITRO: Della Bartola di Pisa<br > RETI: Baril&agrave;, Maskaj rig., Callai rig., Torre, Ettorre. La Stella Rossa si conferma in splendida forma e tra le mura amiche liquida con un secco 4-1 il Valdicecina. I padroni di casa partono subito a mille e sbloccano l'incontro dopo pochi minuti quando Baril&agrave; si avventa su una respinta corta della difesa e dal limite scaglia un tiro imprendibile. Il 2-0 della Stella Rossa invece arriva su calcio di rigore intorno al 15' ed &egrave; Maskaj a insaccare dagli undici metri con la massima freddezza. Nella ripresa il Valdicecina comincia con un atteggiamento pi&ugrave; offensivo e si riporta in partita conquistando subito un penalty con Bartolini che Callai trasforma alla perfezione, per il resto per&ograve; i padroni di casa non si fanno intimorire e riescono a chiudere bene tutti gli spazi alle iniziative degli avversari. Intorno al 65' i locali, dopo aver sofferto qualche minuto, tornano a premere sull'acceleratore e chiudono la gara con il 3-1 di Torre che sfrutta un cross di Maskaj e trafigge il portiere Soulejmani. Il Valdicecina nel finale paga dazio alla stanchezza e cos&igrave; la Stella Rossa, da squadra matura, pu&ograve; arrotondare il punteggio con Ettorre che rientra verso il centro e lascia partire un sinistro spettacolare che si infila all'incrocio dei pali. <b> Calciatoripi&ugrave;: Piattelli, Maskaj</b> (Stella Rossa).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI