• Allievi Provinciali GIR.Pisa
  • Fratres Perignano
  • 2 - 1
  • Cascina


FRATRES PERIGNANO: Meazzini, Pitti, Castagna, Tremolanti, Molesti, Marchi, Giuntoni, Lemmi, Amatù, Riccardi, Balducci. A disp.: Baragatti, Bigazzi, Macchia, Grassi, Pezzini, Macchia, Garzetti. All.: Massimiliano Muraglia.
CASCINA: Formaggi, D. Racioppoli, Serra, Shabani, Casarosa, I. Racioppoli, Zgjana, Simiganovschi, Taraj, Giovannetti, Miniati. A disp.: Di Sacco, Lancioni, Giaffreda. All.: Maximiliano Magliulo.

ARBITRO: Graci di Pisa.

RETI: Amatù 2, Zgjana.



I Fratres Perignano conquistano una vittoria che, anche se non serve a nulla a livello di classifica, è molto importante a livello di morale. Contro il Cascina fuori classifica la formazione di Massimiliano Muraglia offre una buona prestazione, prendendo in mano il pallino del gioco già nella prima frazione di gara. Parte infatti benissimo la squadra di casa che dopo appena due minuti trova il vantaggio: bella azione manovrata partita da centrocampo, Amatù calcia da fuori, Formaggi non trattiene e lo stesso Amatù si avventa sulla sfera insaccando in tap-in. La partita si assesta a centrocampo, facendosi molto combattuta. Le condizioni meteo avverse non permettono alle due squadre di offrire un gioco spettacolare, ma in compenso non manca l'agonismo. Nel secondo tempo i padroni di casa entrano benissimo in campo e si rendono pericolosi con Balducci: bello il suo diagonale che finisce di poco a lato. Pochi minuti dopo ci prova anche Riccardi, ma anche lui sfiora solamente la rete. Al 47' però i padroni di casa riescono finalmente a finalizzare: Macchia da centrocampo lancia Amatù, che si inserisce in area e con freddezza mette alle spalle del portiere ospite. La partita sembra finita, ma il Cascina non ci sta e accorcia le distanze con Zgjana, bravo a segnare direttamente da calcio di punizione. Gli ospiti a questo punto credono nell'impresa ma i Fratres si difendono bene e al triplice fischio del direttore di gara può festeggiare per la vittoria, non facile contro una squadra ben organizzata e tosta.
Calciatoripiù: Amatù
(Fratres Perignano), Serra, Zgjana (Cascina).

FRATRES PERIGNANO: Meazzini, Pitti, Castagna, Tremolanti, Molesti, Marchi, Giuntoni, Lemmi, Amat&ugrave;, Riccardi, Balducci. A disp.: Baragatti, Bigazzi, Macchia, Grassi, Pezzini, Macchia, Garzetti. All.: Massimiliano Muraglia.<br >CASCINA: Formaggi, D. Racioppoli, Serra, Shabani, Casarosa, I. Racioppoli, Zgjana, Simiganovschi, Taraj, Giovannetti, Miniati. A disp.: Di Sacco, Lancioni, Giaffreda. All.: Maximiliano Magliulo.<br > ARBITRO: Graci di Pisa.<br > RETI: Amat&ugrave; 2, Zgjana. I Fratres Perignano conquistano una vittoria che, anche se non serve a nulla a livello di classifica, &egrave; molto importante a livello di morale. Contro il Cascina fuori classifica la formazione di Massimiliano Muraglia offre una buona prestazione, prendendo in mano il pallino del gioco gi&agrave; nella prima frazione di gara. Parte infatti benissimo la squadra di casa che dopo appena due minuti trova il vantaggio: bella azione manovrata partita da centrocampo, Amat&ugrave; calcia da fuori, Formaggi non trattiene e lo stesso Amat&ugrave; si avventa sulla sfera insaccando in tap-in. La partita si assesta a centrocampo, facendosi molto combattuta. Le condizioni meteo avverse non permettono alle due squadre di offrire un gioco spettacolare, ma in compenso non manca l'agonismo. Nel secondo tempo i padroni di casa entrano benissimo in campo e si rendono pericolosi con Balducci: bello il suo diagonale che finisce di poco a lato. Pochi minuti dopo ci prova anche Riccardi, ma anche lui sfiora solamente la rete. Al 47' per&ograve; i padroni di casa riescono finalmente a finalizzare: Macchia da centrocampo lancia Amat&ugrave;, che si inserisce in area e con freddezza mette alle spalle del portiere ospite. La partita sembra finita, ma il Cascina non ci sta e accorcia le distanze con Zgjana, bravo a segnare direttamente da calcio di punizione. Gli ospiti a questo punto credono nell'impresa ma i Fratres si difendono bene e al triplice fischio del direttore di gara pu&ograve; festeggiare per la vittoria, non facile contro una squadra ben organizzata e tosta. <b> Calciatoripi&ugrave;: Amat&ugrave; </b>(Fratres Perignano), <b>Serra, Zgjana</b> (Cascina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI