• Esordienti B 2 Fase GIR.I
  • Montelupo
  • 4 - 0
  • Signa


MONTELUPO: Murdocca, Michelucci, Spagnolo, Magazzini, Bianchini, Vigiani, Ranieri, Tofani, Dacci. Entrati: Cannamela, Ancillotti, Mineo. All.: Belli-Sabatini.
SIGNA 1914: Vasco, Buzukia, Pino, Mosca, Lelli, Perfetto, Guidi, Camerini, Tarchi. Entrati: Danese, Franceschini, Filippi, Cericola. All.: Francesco Roselli.

RETI: 2 Zanieri, Cannamela, Dacci.
NOTE: parziali 1-0, 2-0, 1-0. Risultato FIGC 3-0



Quattro reti e tante giocate di qualità nel pomeriggio di Montelupo dove i padroni di casa guidati dai mister Belli e Sabatini fanno propria l'ennesima gara di questo girone primaverile, superando con quattro reti di scarto gli ospiti del Signa 1914. La prima frazione si gioca prevalentemente nella metà campo ospite, ma sono proprio i ragazzi di Roselli a strappare gli applausi più convinti in virtù di una fase di non possesso sapiente nei movimenti e volenterosa nel pressing sui portatori di palla amaranto; Montelupo che invece manovra su ritmi molto cadenzati, trovando il vantaggio con Zanieri pur senza mostrare sprazzi di gioco degni della propria fama. Ben altro discorso alla ripresa del gioco, quando pioggia e campo allentato non impediscono ai padroni di casa di realizzare due reti - tap-in rapace di cannamela e gran botta sul palo lontano firmata Zanieri - e di riscuotere i consensi meritati dei propri supporter presenti in tribuna. Positiva da entrambe le parti l'ultima frazione di gioco, con il Montelupo a segno per la quarta e ultima volta grazie a Dacci, ben servito dal preciso cambio campo di Tofani, mentre dall'altra parte i gialloblù continuano a opporsi con grinta ed efficacia alla forte compagine avversaria mostrando così tutti i progressi compiuti in questi mesi di duro lavoro.
Calciatoripiù
: Zanieri e Michelucci i giocatori più ispirati nel pomeriggio di Montelupo.

MONTELUPO: Murdocca, Michelucci, Spagnolo, Magazzini, Bianchini, Vigiani, Ranieri, Tofani, Dacci. Entrati: Cannamela, Ancillotti, Mineo. All.: Belli-Sabatini.<br >SIGNA 1914: Vasco, Buzukia, Pino, Mosca, Lelli, Perfetto, Guidi, Camerini, Tarchi. Entrati: Danese, Franceschini, Filippi, Cericola. All.: Francesco Roselli. <br > RETI: 2 Zanieri, Cannamela, Dacci.<br >NOTE: parziali 1-0, 2-0, 1-0. Risultato FIGC 3-0 Quattro reti e tante giocate di qualit&agrave; nel pomeriggio di Montelupo dove i padroni di casa guidati dai mister Belli e Sabatini fanno propria l'ennesima gara di questo girone primaverile, superando con quattro reti di scarto gli ospiti del Signa 1914. La prima frazione si gioca prevalentemente nella met&agrave; campo ospite, ma sono proprio i ragazzi di Roselli a strappare gli applausi pi&ugrave; convinti in virt&ugrave; di una fase di non possesso sapiente nei movimenti e volenterosa nel pressing sui portatori di palla amaranto; Montelupo che invece manovra su ritmi molto cadenzati, trovando il vantaggio con Zanieri pur senza mostrare sprazzi di gioco degni della propria fama. Ben altro discorso alla ripresa del gioco, quando pioggia e campo allentato non impediscono ai padroni di casa di realizzare due reti - tap-in rapace di cannamela e gran botta sul palo lontano firmata Zanieri - e di riscuotere i consensi meritati dei propri supporter presenti in tribuna. Positiva da entrambe le parti l'ultima frazione di gioco, con il Montelupo a segno per la quarta e ultima volta grazie a Dacci, ben servito dal preciso cambio campo di Tofani, mentre dall'altra parte i giallobl&ugrave; continuano a opporsi con grinta ed efficacia alla forte compagine avversaria mostrando cos&igrave; tutti i progressi compiuti in questi mesi di duro lavoro. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Zanieri </b>e <b>Michelucci </b>i giocatori pi&ugrave; ispirati nel pomeriggio di Montelupo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI