• Allievi B GIR.B
  • Citta di Pontedera
  • 5 - 2
  • Virtus Cuoiopelli


PONTEDERA: R. Giacobbe, Gianluca, Bacci, Bolognesi, Gargano, Mussolino, Gabrielli, Petova, Gronchi, Palma, Caraglia. A disp.: Filidei. All.: Manuel Caponi.
VIRTUS CUOIOPELLI: Bouchir, Grami, Alaimo, Leovic, N. Puccini, Marinai, Grossi, Sansone, Chiti, Bacci, F. Puccini. A disp.: Cambi, Mormile, Simoncini, Gargani, Meta. All.: Sandro Guidi.

ARBITRO: Susini di Pisa.

RETI: Palma, Gargano, Caraglia, Gronchi, Gabrielli, Chiti, Meta.



Non sono di certo mancate le emozioni nel match tra Pontedera e Cuoiopelli che hanno dato vita ad una gara molto intensa e che non avrà sicuramente annoiato il pubblico presente; i padroni di casa sono apparsi più organizzati e più lucidi sia in fase di impostazione della manovra sia in quella di finalizzazione e passano subito in vantaggio con Palma che, appostato in area ospite, raccoglie la sponda di Gronchi e insacca; poco dopo arriva anche il raddoppio, e lo firma Gargano direttamente da calcio di punizione. La Cuoiopelli si rifà sotto con la rete di Chiti che finalizza al meglio una veloce azione di contropiede della sua squadra. Il Pontedera però non si fa impressionare più di tanto ed allunga nuovamente le distanze con le reti di Caraglia, che insacca con un preciso pallonetto, di Gronchi, che centra il bersaglio grosso con una precisa conclusione dal limite dell'area avversaria ed infine di Gabrielli che ribadisce in rete al respinta del portiere su una prima conclusione di Petova. Nel finale accorcia Meta, anche lui in gol in contropiede. CALCIATORIPIÙ: Palma, Bolognesi (Pontedera), Bacci, Grossi (Virtus Cuoiopelli).

PONTEDERA: R. Giacobbe, Gianluca, Bacci, Bolognesi, Gargano, Mussolino, Gabrielli, Petova, Gronchi, Palma, Caraglia. A disp.: Filidei. All.: Manuel Caponi.<br >VIRTUS CUOIOPELLI: Bouchir, Grami, Alaimo, Leovic, N. Puccini, Marinai, Grossi, Sansone, Chiti, Bacci, F. Puccini. A disp.: Cambi, Mormile, Simoncini, Gargani, Meta. All.: Sandro Guidi.<br > ARBITRO: Susini di Pisa.<br > RETI: Palma, Gargano, Caraglia, Gronchi, Gabrielli, Chiti, Meta. Non sono di certo mancate le emozioni nel match tra Pontedera e Cuoiopelli che hanno dato vita ad una gara molto intensa e che non avr&agrave; sicuramente annoiato il pubblico presente; i padroni di casa sono apparsi pi&ugrave; organizzati e pi&ugrave; lucidi sia in fase di impostazione della manovra sia in quella di finalizzazione e passano subito in vantaggio con Palma che, appostato in area ospite, raccoglie la sponda di Gronchi e insacca; poco dopo arriva anche il raddoppio, e lo firma Gargano direttamente da calcio di punizione. La Cuoiopelli si rif&agrave; sotto con la rete di Chiti che finalizza al meglio una veloce azione di contropiede della sua squadra. Il Pontedera per&ograve; non si fa impressionare pi&ugrave; di tanto ed allunga nuovamente le distanze con le reti di Caraglia, che insacca con un preciso pallonetto, di Gronchi, che centra il bersaglio grosso con una precisa conclusione dal limite dell'area avversaria ed infine di Gabrielli che ribadisce in rete al respinta del portiere su una prima conclusione di Petova. Nel finale accorcia Meta, anche lui in gol in contropiede. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Palma, Bolognesi</b> (Pontedera), <b>Bacci, Grossi </b>(Virtus Cuoiopelli).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI