• Terza Categoria GIR.A
  • Spazzavento
  • 0 - 0
  • Meridien


C.D.P. SPAZZAVENTO: Beneforti, Costa, Zerini, Pierucci, Ballati, Cosenza, Chiti, Boccia, Ferraro, Galeotti, Guarducci. A disp.: Fondi, Beschi, Camillo, Tomei, Anabasi, Aiazzi. All.: Massimiliano Arcangioli.
MERIDIEN: Maccioni, Lista, Lilla, Diolaiuti, Parlanti, Ghelarducci, Sigillo, Perillo, Romani, De Biase, Barsotti. A disp.: Miele, Ferlizzo, Bartolomei, Rotondo, Fabiani, Felici. All.: Massimo Chesi.

ARBITRO: Del Vigna di Pistoia.



Finisce a reti inviolate il big match di giornata. Spazzavento e Meridien si dividono equamente la posta in palio al termine di un match equilibrato e dagli elevati contenuti tecnici. Massimo Chesi deve fare a meno di bomber D'Onza, capocannoniere del torneo, che probabilmente tornerà per il primo match del 2016. Anche Arcangioli non può godere della squadra al completo: non sono a disposizione Santoni, Simoni, Cantini e Pisaneschi. L'avvio di match è piuttosto bloccato: le due formazioni si studiano per lo più nella zona nevralgica del campo senza che nessuna delle due riesca ad avere il predominio sull'altra. Col passare dei minuti cresce però lo Spazzavento, che inizia a collezionare azioni da rete piuttosto importanti. Ai tentativi, sicuramente non irresistibili, di Guarducci e Boccia segue la conclusione di Zerini, che viene neutralizzata dall'intervento miracoloso di Maccioni. Il Meridien non tarda a rispondere ai tentativi locali, ma sulla precisa conclusione di Sigillo è bravo Beneforti a metterci una pezza. Le due squadre vanno al riposo con la consapevolezza che serve qualcosa in più per mettere in difficoltà le difese avversarie. Dopo un primo tempo non proprio da ricordare, nella ripresa la capolista torna in campo con determinazione e voglia di portare a casa i tre punti. La squadra di Arcangioli di fronte agli attacchi del Meridien non si è scomposto e ha lottato su ogni pallone per arginare il predominio ospite. Le occasioni da rete, nonostante la buona prova difensiva dei locali, non sono affatto mancate, ma Barsotti, De Biase, Felici e Romani non riescono a centrare il bersaglio grosso. L'occasione più ghiotta capita sui piedi di Diolaiuti, il quale nel bel mezzo di una mischia spedisce il pallone sulla traversa. La contesa, piacevole per il numeroso pubblico presente, termina sul risultato di 0-0. Più che positive le prestazioni delle due formazioni, che hanno confermato di avere tutte le carte in regola per tentare il salto di categoria.
Calciatoripiù
: tra i padroni di casa citiamo i due centrali difensivi. Ballati, 48 anni suonati, e Cosenza, ventunenne adattato in questa stagione a difensore, hanno giocato una gara pressoché perfetta. Nelle fila del Meridien meritano una citazione Sigillo, Ghelarducci e Parlanti.

C.D.P. SPAZZAVENTO: Beneforti, Costa, Zerini, Pierucci, Ballati, Cosenza, Chiti, Boccia, Ferraro, Galeotti, Guarducci. A disp.: Fondi, Beschi, Camillo, Tomei, Anabasi, Aiazzi. All.: Massimiliano Arcangioli.<br >MERIDIEN: Maccioni, Lista, Lilla, Diolaiuti, Parlanti, Ghelarducci, Sigillo, Perillo, Romani, De Biase, Barsotti. A disp.: Miele, Ferlizzo, Bartolomei, Rotondo, Fabiani, Felici. All.: Massimo Chesi.<br > ARBITRO: Del Vigna di Pistoia. Finisce a reti inviolate il big match di giornata. Spazzavento e Meridien si dividono equamente la posta in palio al termine di un match equilibrato e dagli elevati contenuti tecnici. Massimo Chesi deve fare a meno di bomber D'Onza, capocannoniere del torneo, che probabilmente torner&agrave; per il primo match del 2016. Anche Arcangioli non pu&ograve; godere della squadra al completo: non sono a disposizione Santoni, Simoni, Cantini e Pisaneschi. L'avvio di match &egrave; piuttosto bloccato: le due formazioni si studiano per lo pi&ugrave; nella zona nevralgica del campo senza che nessuna delle due riesca ad avere il predominio sull'altra. Col passare dei minuti cresce per&ograve; lo Spazzavento, che inizia a collezionare azioni da rete piuttosto importanti. Ai tentativi, sicuramente non irresistibili, di Guarducci e Boccia segue la conclusione di Zerini, che viene neutralizzata dall'intervento miracoloso di Maccioni. Il Meridien non tarda a rispondere ai tentativi locali, ma sulla precisa conclusione di Sigillo &egrave; bravo Beneforti a metterci una pezza. Le due squadre vanno al riposo con la consapevolezza che serve qualcosa in pi&ugrave; per mettere in difficolt&agrave; le difese avversarie. Dopo un primo tempo non proprio da ricordare, nella ripresa la capolista torna in campo con determinazione e voglia di portare a casa i tre punti. La squadra di Arcangioli di fronte agli attacchi del Meridien non si &egrave; scomposto e ha lottato su ogni pallone per arginare il predominio ospite. Le occasioni da rete, nonostante la buona prova difensiva dei locali, non sono affatto mancate, ma Barsotti, De Biase, Felici e Romani non riescono a centrare il bersaglio grosso. L'occasione pi&ugrave; ghiotta capita sui piedi di Diolaiuti, il quale nel bel mezzo di una mischia spedisce il pallone sulla traversa. La contesa, piacevole per il numeroso pubblico presente, termina sul risultato di 0-0. Pi&ugrave; che positive le prestazioni delle due formazioni, che hanno confermato di avere tutte le carte in regola per tentare il salto di categoria. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tra i padroni di casa citiamo i due centrali difensivi. <b>Ballati</b>, 48 anni suonati, e <b>Cosenza,</b> ventunenne adattato in questa stagione a difensore, hanno giocato una gara pressoch&eacute; perfetta. Nelle fila del Meridien meritano una citazione <b>Sigillo, Ghelarducci e Parlanti</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI