- Pulcini GIR.B
-
Pontassieve
-
1 - 1
-
Desolati
PONTASSIEVE: Morrighile, Vegni, Risani, Bachi, Brovelli, Polvani, Pugi N., Innocenti, Masieri, Pratellesi, Benvenuti. All.: Simone Innocenti.
DESOLATI: Viti, Pini, Notarpietro, Bardelli, Romagnoli, Catani, Di Muro, Rossi, Innocenti. All.: Andrea Zaccagnini.
RETI: Benvenuti, Di Muro.
NOTE: 1-0; 0-0; 0-1.
Finisce in parità la bella sfida di sabato pomeriggio fra Pontassieve e Desolati. Le due formazioni confermano tutto il proprio spessore e si fanno battaglia fin dal primo tempo, quando il punteggio si sblocca a favore dei padroni di casa: bella azione di Bachi che smarca Benvenuti che è bravissimo ad incrociare di prima in fondo al sacco. Le due formazioni continuano a darsi battaglia nel secondo tempo, quando il risultato non cambia, e nella terza frazione, quando la Desolati cresce sensibilmente. Il punteggio cambia quando Di Muro ristabilisce la parità al 4'. La formazione di mister Zaccagnini gioca sulle ali dell'entusiasmo e nei minuti seguenti continua a pungere, prima colpendo un incrocio dei pali con lo stesso Di Muro, poi con due occasioni sfortunate di Innocenti che non cambiano però il risultato finale.
Calciatoripiù: Di Muro (Desolati) Il goal personale è il giusto merito per una bella prestazione. Ottima comunque la prova offerta da tutti i ragazzi in campo.
PONTASSIEVE: Morrighile, Vegni, Risani, Bachi, Brovelli, Polvani, Pugi N., Innocenti, Masieri, Pratellesi, Benvenuti. All.: Simone Innocenti. <br >DESOLATI: Viti, Pini, Notarpietro, Bardelli, Romagnoli, Catani, Di Muro, Rossi, Innocenti. All.: Andrea Zaccagnini. <br >
RETI: Benvenuti, Di Muro.<br >NOTE: 1-0; 0-0; 0-1.
Finisce in parità la bella sfida di sabato pomeriggio fra Pontassieve e Desolati. Le due formazioni confermano tutto il proprio spessore e si fanno battaglia fin dal primo tempo, quando il punteggio si sblocca a favore dei padroni di casa: bella azione di Bachi che smarca Benvenuti che è bravissimo ad incrociare di prima in fondo al sacco. Le due formazioni continuano a darsi battaglia nel secondo tempo, quando il risultato non cambia, e nella terza frazione, quando la Desolati cresce sensibilmente. Il punteggio cambia quando Di Muro ristabilisce la parità al 4'. La formazione di mister Zaccagnini gioca sulle ali dell'entusiasmo e nei minuti seguenti continua a pungere, prima colpendo un incrocio dei pali con lo stesso Di Muro, poi con due occasioni sfortunate di Innocenti che non cambiano però il risultato finale. <b>
Calciatoripiù: Di Muro (Desolati)</b> Il goal personale è il giusto merito per una bella prestazione. Ottima comunque la prova offerta da tutti i ragazzi in campo.