• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • Bucinese
  • 2 - 1
  • Pian di Sco


BUCINESE: Calvani, Zamponi, Nuti, Bergami, Zangheri, Sacconi, Delaj, Nichols, Foggi, Fabbri, Bernini, Forni, Taddeucci, Minatti. All.: Umberto Rossi.
PIANDISCO': Scartabelli, Pieroni, Sulejman, Argentieri, Leon, Monini G., Sbarra, Ghiandelli, Giusti, Monini T., Tognaccini. All.: Andrea Coffetti - Massimo Galletti.

RETI: Foggi, Fabbri, Tognaccini.
NOTE: parziali 0-0, 1-1, 1-0. Risultato Figc: 3-2.



Vince di misura la Bucinese che fa suo il match con il Piandiscò grazie alla vittoria nel terzo parziale. Nel primo tempo la squadra di casa tenta di portarsi in vantaggio controllando quasi sempre il gioco, ma i locali mancano di concretezza sottoporta e non sfruttano le occasioni costruite. Questo anche in virtù di un buon Piandiscò, che si difende bene. Così la prima frazione si chiude sul punteggio di 0-0. Nel secondo tempo il Piandiscò rientra più convinto e dopo cinque minuti sfrutta un errore difensivo arancioverde e si porta in vantaggio grazie al gol di Tognaccini. Reagisce bene la Bucinese, che riconquista il gioco e sigla il pari: è Foggi che con un tiro-cross trova la giusta traiettoria e supera il portiere per l'1-1. La partita si accende e la Bucinese crea molte occasioni con Fabbri protagonista, ma i locali sono sempre poco precisi sottoporta e il risultato rimane fermo sull'1-1. Nell'ultima parte di gara i padroni di casa riescono a concretizzare quanto di buono costruito: è Fabbri che porta i compagni in vantaggio facendosi trovare pronto dopo una respinta del portiere su tiro di Delaj. Il Piandiscò non riesce ad acciuffare il pari e la Bucinese è sempre ben attenta con Bergami pronto ad interrompere ogni azione avversaria. Le occasioni non mancano per i locali, con Minatti che tenta il raddoppio. Poco prima del triplice fischio è il numero 9 ospite che con una bella azione solitaria arriva nei pressi della porta arancioverde e scaglia un gran tiro che si stampa sul palo. E' un brivido per i padroni di casa, ma l'arbitro fischia la fine. Dopo un inizio un po' incerto la Bucinese si aggiudica il match meritando contro un buon Piandiscò.

BUCINESE: Calvani, Zamponi, Nuti, Bergami, Zangheri, Sacconi, Delaj, Nichols, Foggi, Fabbri, Bernini, Forni, Taddeucci, Minatti. All.: Umberto Rossi.<br >PIANDISCO': Scartabelli, Pieroni, Sulejman, Argentieri, Leon, Monini G., Sbarra, Ghiandelli, Giusti, Monini T., Tognaccini. All.: Andrea Coffetti - Massimo Galletti.<br > RETI: Foggi, Fabbri, Tognaccini.<br >NOTE: parziali 0-0, 1-1, 1-0. Risultato Figc: 3-2. Vince di misura la Bucinese che fa suo il match con il Piandisc&ograve; grazie alla vittoria nel terzo parziale. Nel primo tempo la squadra di casa tenta di portarsi in vantaggio controllando quasi sempre il gioco, ma i locali mancano di concretezza sottoporta e non sfruttano le occasioni costruite. Questo anche in virt&ugrave; di un buon Piandisc&ograve;, che si difende bene. Cos&igrave; la prima frazione si chiude sul punteggio di 0-0. Nel secondo tempo il Piandisc&ograve; rientra pi&ugrave; convinto e dopo cinque minuti sfrutta un errore difensivo arancioverde e si porta in vantaggio grazie al gol di Tognaccini. Reagisce bene la Bucinese, che riconquista il gioco e sigla il pari: &egrave; Foggi che con un tiro-cross trova la giusta traiettoria e supera il portiere per l'1-1. La partita si accende e la Bucinese crea molte occasioni con Fabbri protagonista, ma i locali sono sempre poco precisi sottoporta e il risultato rimane fermo sull'1-1. Nell'ultima parte di gara i padroni di casa riescono a concretizzare quanto di buono costruito: &egrave; Fabbri che porta i compagni in vantaggio facendosi trovare pronto dopo una respinta del portiere su tiro di Delaj. Il Piandisc&ograve; non riesce ad acciuffare il pari e la Bucinese &egrave; sempre ben attenta con Bergami pronto ad interrompere ogni azione avversaria. Le occasioni non mancano per i locali, con Minatti che tenta il raddoppio. Poco prima del triplice fischio &egrave; il numero 9 ospite che con una bella azione solitaria arriva nei pressi della porta arancioverde e scaglia un gran tiro che si stampa sul palo. E' un brivido per i padroni di casa, ma l'arbitro fischia la fine. Dopo un inizio un po' incerto la Bucinese si aggiudica il match meritando contro un buon Piandisc&ograve;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI