• Allievi B GIR.B
  • Fornacette Casarosa
  • 5 - 1
  • Pomarance


FORNACETTE C.: Bettini, Scarpellini, Morale, Montagnani, Pachetti, Volpi, Pardossi, Cignoni, Nigro, Kari, Terreni. A disp.,: Cintoli, Dovico, Falchi, Arghen, Paolino. All.: Carratori.
POMARANCE: Benvenuti, Bartoli, Gherardi, Cangu, Curea, Contena, Ceccarelli, Bruti, Pellegrini, Pruneti, Baldini. A disp.: Boldrini, Di Rita, Buselli, Guglielmi. All.: Ragoni.

ARBITRO: Leoni di Pisa.

RETI: Baldini, Volpi, Terreni 2, Dovico, Cignoni.



Con un rotondo successo casalingo il Fornacette supera l'ostacolo Pomarance e porta così a casa tre punti che hanno il potere di muovere la classifica e di conferire al gruppo una bella iniezione di fiducia; la squadra guidata da mister Carratori è piaciuta per la determinazione che ci ha messo, ma anche per la qualità della propria manovra offensiva. È una punizione forse eccessiva per il Pomarance che ha sì commesso qualche errore di troppo, ma che ha anche creato diverse occasioni da rete e che si lamenta per alcune decisioni arbitrali ritenute non corrette. E sono proprio gli ospiti a spezzare l'equilibrio e a portarsi in vantaggio con la rete di Baldini, bravo a trovare il varco vincente con un preciso diagonale. Lo stesso Baldini e Contena sprecano poi un paio di buone occasioni per raddoppiare. Il Fornacette però non ci sta e pareggia con Volpi che, ben servito da Terreni, entra in area e insacca. Poco dopo sale in cattedra lo stesso Terreni che firma la rete del sorpasso con un gran gol al termine di uno spunto personale. Non cambia la musica nella ripresa perché le due squadre continuano a darsi battaglia, ma sono ancora i padroni di casa ad andare in gol con Terreni che trasforma un penalty concesso per un fallo subito da Paolino. A chiudere definitivamente i conti arrivano poi le reti di Dovico, direttamente su calcio piazzato, e di Cignoni, a segno con un gran tiro dalla distanza. CALCIATOREPIÙ: Terreni (Fornacette).

FORNACETTE C.: Bettini, Scarpellini, Morale, Montagnani, Pachetti, Volpi, Pardossi, Cignoni, Nigro, Kari, Terreni. A disp.,: Cintoli, Dovico, Falchi, Arghen, Paolino. All.: Carratori.<br >POMARANCE: Benvenuti, Bartoli, Gherardi, Cangu, Curea, Contena, Ceccarelli, Bruti, Pellegrini, Pruneti, Baldini. A disp.: Boldrini, Di Rita, Buselli, Guglielmi. All.: Ragoni.<br > ARBITRO: Leoni di Pisa.<br > RETI: Baldini, Volpi, Terreni 2, Dovico, Cignoni. Con un rotondo successo casalingo il Fornacette supera l'ostacolo Pomarance e porta cos&igrave; a casa tre punti che hanno il potere di muovere la classifica e di conferire al gruppo una bella iniezione di fiducia; la squadra guidata da mister Carratori &egrave; piaciuta per la determinazione che ci ha messo, ma anche per la qualit&agrave; della propria manovra offensiva. &Egrave; una punizione forse eccessiva per il Pomarance che ha s&igrave; commesso qualche errore di troppo, ma che ha anche creato diverse occasioni da rete e che si lamenta per alcune decisioni arbitrali ritenute non corrette. E sono proprio gli ospiti a spezzare l'equilibrio e a portarsi in vantaggio con la rete di Baldini, bravo a trovare il varco vincente con un preciso diagonale. Lo stesso Baldini e Contena sprecano poi un paio di buone occasioni per raddoppiare. Il Fornacette per&ograve; non ci sta e pareggia con Volpi che, ben servito da Terreni, entra in area e insacca. Poco dopo sale in cattedra lo stesso Terreni che firma la rete del sorpasso con un gran gol al termine di uno spunto personale. Non cambia la musica nella ripresa perch&eacute; le due squadre continuano a darsi battaglia, ma sono ancora i padroni di casa ad andare in gol con Terreni che trasforma un penalty concesso per un fallo subito da Paolino. A chiudere definitivamente i conti arrivano poi le reti di Dovico, direttamente su calcio piazzato, e di Cignoni, a segno con un gran tiro dalla distanza. <b>CALCIATOREPI&Ugrave;: Terreni</b> (Fornacette).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI