• Esordienti B 2 Fase GIR.C
  • Castiglionese a.s.d.
  • 2 - 1
  • Sansovino


CASTIGLIONESE: Simonelli, Perugini, Brocchi, Barboncini, Viciani, Tanganelli, Brogi, Maloku, Sina, Feliciani, Bruni, Francoia, Parcesepe, Menci, Benigni. All.: Stefano Frescucci.
SANSOVINO: Maurizi, Casini, Ezziate, Ficai, Pasquini, Tavanti, Bennati, Brilli, Ladu, Polvanesi, Menchetti, Caputo, Acquisti, Vardi, Lapisti. All.: Marco Magnanensi.

RETI: Viciani, Maloku, Ezziate.
NOTE: parziali 1-1, 0-0, 1-0. Risultato Figc: 3-2.



Grazie alla vittoria nel terzo tempo la Castiglionese fa sua la sfida con la Sansovino. Dopo i due pareggi, rispettivamente per 1-1 e 0-0, della prima e della seconda frazione di gioco, infatti, il terzo tempo vede esultare i gialloviola di Frescucci. Parte forte la Sansovino che, con tanti scambi sia in difesa che a centrocampo, tiene in mano il pallino del gioco, ma non riesce a portare particolari pericoli alla porta di casa. In particolare è dai piedi di Ladu che partono le migliori azioni ospiti, che in avvio non riescono però a concretizzare. La buona mole di gioco della Sansovino porta comunque al meritato vantaggio della truppa di Magnanensi: sugli sviluppi di un calcio d'angolo di Polvanesi, trova il colpo di testa vincente Ezziate, che manda il pallone sotto l'incrocio dei pali. Dura solo due minuti, però, il vantaggio ospite: la Castiglionese reagisce bene e in mischia trova l'1-1 con Viciani. Il secondo parziale è molto combattuto: il predominio, comunque, questa volta è della Castiglionese, spesso pericolosa in area avversaria, ma la Sansovino, che schiera in campo qualche 2005, si difende bene. Nessuna delle due squadre riesce però a trovare la via della rete e la frazione si chiude a reti inviolate. Nel terzo tempo bene la Sansovino, spesso pericolosa con azioni di ripartenza ben orchestrate da Ladu. Ma a trovare il gol è una concreta Castiglionese, a segno con il capocannoniere Maloku, al ventunesimo centro stagionale. La Sansovino prova ad acciuffare il pari ancora con Ladu e con Brilli, che trova però la bella parata del portiere di casa.
Calciatoripiù: Ezziate
e Ladu (Sansovino).

CASTIGLIONESE: Simonelli, Perugini, Brocchi, Barboncini, Viciani, Tanganelli, Brogi, Maloku, Sina, Feliciani, Bruni, Francoia, Parcesepe, Menci, Benigni. All.: Stefano Frescucci.<br >SANSOVINO: Maurizi, Casini, Ezziate, Ficai, Pasquini, Tavanti, Bennati, Brilli, Ladu, Polvanesi, Menchetti, Caputo, Acquisti, Vardi, Lapisti. All.: Marco Magnanensi.<br > RETI: Viciani, Maloku, Ezziate.<br >NOTE: parziali 1-1, 0-0, 1-0. Risultato Figc: 3-2. Grazie alla vittoria nel terzo tempo la Castiglionese fa sua la sfida con la Sansovino. Dopo i due pareggi, rispettivamente per 1-1 e 0-0, della prima e della seconda frazione di gioco, infatti, il terzo tempo vede esultare i gialloviola di Frescucci. Parte forte la Sansovino che, con tanti scambi sia in difesa che a centrocampo, tiene in mano il pallino del gioco, ma non riesce a portare particolari pericoli alla porta di casa. In particolare &egrave; dai piedi di Ladu che partono le migliori azioni ospiti, che in avvio non riescono per&ograve; a concretizzare. La buona mole di gioco della Sansovino porta comunque al meritato vantaggio della truppa di Magnanensi: sugli sviluppi di un calcio d'angolo di Polvanesi, trova il colpo di testa vincente Ezziate, che manda il pallone sotto l'incrocio dei pali. Dura solo due minuti, per&ograve;, il vantaggio ospite: la Castiglionese reagisce bene e in mischia trova l'1-1 con Viciani. Il secondo parziale &egrave; molto combattuto: il predominio, comunque, questa volta &egrave; della Castiglionese, spesso pericolosa in area avversaria, ma la Sansovino, che schiera in campo qualche 2005, si difende bene. Nessuna delle due squadre riesce per&ograve; a trovare la via della rete e la frazione si chiude a reti inviolate. Nel terzo tempo bene la Sansovino, spesso pericolosa con azioni di ripartenza ben orchestrate da Ladu. Ma a trovare il gol &egrave; una concreta Castiglionese, a segno con il capocannoniere Maloku, al ventunesimo centro stagionale. La Sansovino prova ad acciuffare il pari ancora con Ladu e con Brilli, che trova per&ograve; la bella parata del portiere di casa. <b> Calciatoripi&ugrave;: Ezziate</b> e <b>Ladu </b>(Sansovino).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI