• Esordienti B 2 Fase GIR.D
  • M.M. Subbiano
  • 1 - 4
  • Falterona


M.M. SUBBIANO CAP.: Peruzzi, Mancu, Giannelli, D'Angelo, Neri, Izzo, Billone, Bonchi, Papini, Memoli, Croci, Neri, Martinelli. All.: Mauro Buonavita.
FALTERONA: Frittelli, Fiumicelli, Cafaggini, Sottili, Ceccherini, Andreini, Mugnaini, Caleri, Goretti, Ferri, Marmorini. All.: Biagio Carota.

RETI: Croci, Caleri 3, Ceccherini.
NOTE: parziali 1-0, 0-0, 0-4. Risultato Figc: 2-2.



La partita si chiude con quattro gol a uno per il Falterona, ma alla fine il conto dei tempi è in parità. Sì, perché nel primo parziale gioca alla grande il Subbiano Capolona, che mette alle strette un Falterona che parte un po' sottotono. La prima frazione di gioco si chiude sull'1-0 per i locali, che passano in vantaggio con Croci e fanno poi annotare altre buone occasioni da gol, mentre non c'è nulla da segnalare per gli ospiti. In un secondo tempo più combattuto il Subbiano colpisce una traversa, mentre il Falterona fatica ancora a costruire veri e propri pericoli in area avversaria. Nel terzo tempo, invece, esce la squadra di mister Carota, che domina e segna quattro gol grazie alla tripletta di Caleri e al sigillo di Ceccherini.

M.M. SUBBIANO CAP.: Peruzzi, Mancu, Giannelli, D'Angelo, Neri, Izzo, Billone, Bonchi, Papini, Memoli, Croci, Neri, Martinelli. All.: Mauro Buonavita.<br >FALTERONA: Frittelli, Fiumicelli, Cafaggini, Sottili, Ceccherini, Andreini, Mugnaini, Caleri, Goretti, Ferri, Marmorini. All.: Biagio Carota.<br > RETI: Croci, Caleri 3, Ceccherini.<br >NOTE: parziali 1-0, 0-0, 0-4. Risultato Figc: 2-2. La partita si chiude con quattro gol a uno per il Falterona, ma alla fine il conto dei tempi &egrave; in parit&agrave;. S&igrave;, perch&eacute; nel primo parziale gioca alla grande il Subbiano Capolona, che mette alle strette un Falterona che parte un po' sottotono. La prima frazione di gioco si chiude sull'1-0 per i locali, che passano in vantaggio con Croci e fanno poi annotare altre buone occasioni da gol, mentre non c'&egrave; nulla da segnalare per gli ospiti. In un secondo tempo pi&ugrave; combattuto il Subbiano colpisce una traversa, mentre il Falterona fatica ancora a costruire veri e propri pericoli in area avversaria. Nel terzo tempo, invece, esce la squadra di mister Carota, che domina e segna quattro gol grazie alla tripletta di Caleri e al sigillo di Ceccherini.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI