• Allievi B GIR.C
  • Atletica Castello
  • 0 - 2
  • Vinci


ATL. CASTELLO: Visani, Ciaranfi, Buratti, Gianassi, Morandi, Bartoli, Pomini, Burberi, Rosi, Boschi, Poggetti, A disp.: Giuliani, Brandi, Lacrimini, Liuni, Malagigi, Bartoloni, Petrucci. All.: Cardini.
VINCI: Dambra, Santini, Liberto, Paolinelli, Innocenti, Bruni, Russoniello, Zaccaria, Mecca, Carli, Baronti. A disp.: Ferri, Bamba, Tamburini, Paoletti. All.: Parrini.

RETI: Mecca (rig.), Carli.



Il Castello spreca troppo e cede in casa contro un Vinci cinico e bravo a proteggere il vantaggio. Partono forte i padroni di casa che in avvio impensieriscono in più occasioni il portiere Dambra. A metà frazione però il direttore di gara decreta un rigore a favore degli ospiti. Sul dischetto si presenta Mecca che si dimostra freddo e non lascia scampo a Visani. I locali reagiscono subito e beneficiano a loro volta di un penalty che potrebbe ristabilire la parità. Bartoli però si fa ipnotizzare da Dambra e mette fuori. Prima del riposo ci prova ancora il Castello senza però riuscire a pungere. Nella seconda frazione il Vinci si pone a difesa del vantaggio e con una splendida azione di rimessa trova il anche il raddoppio. Russoniello dopo uno scambio sulla mediana con un compagno verticalizza alla grande su Carli che prende in controtempo il portiere avversario con un pallonetto mancino che si deposita dolcemente in rete. Nel finale il Castello prova a riportarsi in carreggiata, ma il grande dispendio di energie fin lì profuso fa sì che il Vinci riesca a controllare agevolmente fino al triplice fischio, che permette ai ragazzi di mister Parrini di portarsi a casa i primi tre punti della stagione.

Calciatoripiù: Carli e Baronti (Vinci).


ATL. CASTELLO: Visani, Ciaranfi, Buratti, Gianassi, Morandi, Bartoli, Pomini, Burberi, Rosi, Boschi, Poggetti, A disp.: Giuliani, Brandi, Lacrimini, Liuni, Malagigi, Bartoloni, Petrucci. All.: Cardini. <br >VINCI: Dambra, Santini, Liberto, Paolinelli, Innocenti, Bruni, Russoniello, Zaccaria, Mecca, Carli, Baronti. A disp.: Ferri, Bamba, Tamburini, Paoletti. All.: Parrini. <br > RETI: Mecca (rig.), Carli. Il Castello spreca troppo e cede in casa contro un Vinci cinico e bravo a proteggere il vantaggio. Partono forte i padroni di casa che in avvio impensieriscono in pi&ugrave; occasioni il portiere Dambra. A met&agrave; frazione per&ograve; il direttore di gara decreta un rigore a favore degli ospiti. Sul dischetto si presenta Mecca che si dimostra freddo e non lascia scampo a Visani. I locali reagiscono subito e beneficiano a loro volta di un penalty che potrebbe ristabilire la parit&agrave;. Bartoli per&ograve; si fa ipnotizzare da Dambra e mette fuori. Prima del riposo ci prova ancora il Castello senza per&ograve; riuscire a pungere. Nella seconda frazione il Vinci si pone a difesa del vantaggio e con una splendida azione di rimessa trova il anche il raddoppio. Russoniello dopo uno scambio sulla mediana con un compagno verticalizza alla grande su Carli che prende in controtempo il portiere avversario con un pallonetto mancino che si deposita dolcemente in rete. Nel finale il Castello prova a riportarsi in carreggiata, ma il grande dispendio di energie fin l&igrave; profuso fa s&igrave; che il Vinci riesca a controllare agevolmente fino al triplice fischio, che permette ai ragazzi di mister Parrini di portarsi a casa i primi tre punti della stagione.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Carli e Baronti (Vinci).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI