• Esordienti B 2 Fase GIR.D
  • Ponte a Greve
  • 0 - 5
  • Firenze Ovest


PONTE A GREVE: Aldobrandi, Pollastri, Bidal, Feni, Stefannini, Frroku, Checcacci, Palillo, Acciai, De Paoli, Fabbri, Ferrara, Zuffanelli. All.: Stefano Zoi.
FIRENZE OVEST: Daddi, Mazzoli, Santi, Grosso, Vettori, Vancelli, Cortini N., Fabbian, Pecchioli. Entrati: Cortini A., Masini. All.: Sozzi-Ricci.

RETI: 3 Pecchioli, Fabbian, Cortini N.
NOTE: parziali 0-2, 0-3, 0-0. Risultati FIGC 1-3.



Dopo l'amara sconfitta patita nella gara interna contro il San Lorenzo Campi Giovani, torna il sorriso sul volto dei mister Sozzi e Ricci, nonché dei loro ragazzi capaci di espugnare il campo di Ponte a Greve con rotondo punteggio e una prova di grande valore. I rossoblù di Peretola scendono in campo con grande piglio, determinati a mettere nel dimenticatoio il passo falso di Campi, e così la gara prende un copione favorevole agli ospiti già nel corso dei primi venti minuti, segnati dalla gran doppietta di Pecchioli. La velocità dell'attaccante ospite si rivelerà fattore decisivo anche nel corso del secondo parziale, quando Pecchioli sfrutta al meglio una precisa verticalizzazione del proprio centrocampo per andare a firmare l'ottavo sigillo del girone primaverile e mettere di fatto in ghiaccio la gara, segnata poi dagli ultimi due acuti di giornata portati da Fabbian - su assist dello stesso Pecchioli - e Cortini N. che con un tiro chirurgico dalla distanza pone fine ai giochi fissando il punteggio sul definitivo 0-5 che lancia un Firenze Ovest in grande spolvero.
Calciatoripiù: Pecchioli, Cortini N., Fabbian (Firenze Ovest).


PONTE A GREVE: Aldobrandi, Pollastri, Bidal, Feni, Stefannini, Frroku, Checcacci, Palillo, Acciai, De Paoli, Fabbri, Ferrara, Zuffanelli. All.: Stefano Zoi.<br >FIRENZE OVEST: Daddi, Mazzoli, Santi, Grosso, Vettori, Vancelli, Cortini N., Fabbian, Pecchioli. Entrati: Cortini A., Masini. All.: Sozzi-Ricci. <br > RETI: 3 Pecchioli, Fabbian, Cortini N.<br >NOTE: parziali 0-2, 0-3, 0-0. Risultati FIGC 1-3. Dopo l'amara sconfitta patita nella gara interna contro il San Lorenzo Campi Giovani, torna il sorriso sul volto dei mister Sozzi e Ricci, nonch&eacute; dei loro ragazzi capaci di espugnare il campo di Ponte a Greve con rotondo punteggio e una prova di grande valore. I rossobl&ugrave; di Peretola scendono in campo con grande piglio, determinati a mettere nel dimenticatoio il passo falso di Campi, e cos&igrave; la gara prende un copione favorevole agli ospiti gi&agrave; nel corso dei primi venti minuti, segnati dalla gran doppietta di Pecchioli. La velocit&agrave; dell'attaccante ospite si riveler&agrave; fattore decisivo anche nel corso del secondo parziale, quando Pecchioli sfrutta al meglio una precisa verticalizzazione del proprio centrocampo per andare a firmare l'ottavo sigillo del girone primaverile e mettere di fatto in ghiaccio la gara, segnata poi dagli ultimi due acuti di giornata portati da Fabbian - su assist dello stesso Pecchioli - e Cortini N. che con un tiro chirurgico dalla distanza pone fine ai giochi fissando il punteggio sul definitivo 0-5 che lancia un Firenze Ovest in grande spolvero. <b> Calciatoripi&ugrave;: Pecchioli, Cortini N., Fabbian (Firenze Ovest).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI