• Esordienti B 2 Fase GIR.F
  • Vinci
  • 0 - 0
  • Lastrigiana


VINCI: Parrini, Macrì, Bucalossi Cristian, Milaneschi, Palmieri, Tamburini, Stefanon, Terramoto, Puccioni. Entrati: Travia, Rabbene. All.: Francesco Macrì.
LASTRIGIANA: Dovico, Sacchi, Nencini, Marano, Romeo, Viti, Minelli, Filidei, Clames. Entrati: Mannini, Lunghi, Torniai. All.: Filippo Pastorelli.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 3-3.



Si torna finalmente a giocare a Vinci dove i classe 2004 di mister Macrì, dopo essere stati costretti a saltare gli ultimi due incontri in calendario a causa del maltempo, ricevono fra le mura amiche la Lastrigiana. Al termine della contesa, subito dopo il triplice fischio finale, l'espressione più usata sulle tribune è quella - è mancato solo il gol - espressione forse un po' abusata ma sicuramente calzante per descrivere un confronto giocato con impegno dalle due squadre, che hanno provato dall'inizio alla fine a superarsi reciprocamente, senza però riuscirci. Molte le azioni proposte dalle due compagini e discreta l'intensità della loro manovra; la Lastrigiana gestisce forse con maggiore frequenza il possesso palla e sfiora la rete con le pericolose incursioni offensive di Filidei, Clames e Lunghi, sui quali però si disimpegna sempre benissimo la difesa locale e, in ultima battuta, il portiere Parrini, molto bravo nel mantenere inviolata la propria porta. Per quel che riguarda il Vinci, invece, i padroni di casa si rendono pericolosi soprattutto con Cristian Bucalossi che, nel terzo tempo, arriva letteralmente a un passo dal gol. Alla fine però il pareggio accontenta le due compagini, anche se il punteggio di zero a zero non rende del tutto merito agli sforzi prodotti sul rettangolo di gioco. Calciatorepiù: Parrini (Vinci).

VINCI: Parrini, Macr&igrave;, Bucalossi Cristian, Milaneschi, Palmieri, Tamburini, Stefanon, Terramoto, Puccioni. Entrati: Travia, Rabbene. All.: Francesco Macr&igrave;.<br >LASTRIGIANA: Dovico, Sacchi, Nencini, Marano, Romeo, Viti, Minelli, Filidei, Clames. Entrati: Mannini, Lunghi, Torniai. All.: Filippo Pastorelli.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 3-3. Si torna finalmente a giocare a Vinci dove i classe 2004 di mister Macr&igrave;, dopo essere stati costretti a saltare gli ultimi due incontri in calendario a causa del maltempo, ricevono fra le mura amiche la Lastrigiana. Al termine della contesa, subito dopo il triplice fischio finale, l'espressione pi&ugrave; usata sulle tribune &egrave; quella - &egrave; mancato solo il gol - espressione forse un po' abusata ma sicuramente calzante per descrivere un confronto giocato con impegno dalle due squadre, che hanno provato dall'inizio alla fine a superarsi reciprocamente, senza per&ograve; riuscirci. Molte le azioni proposte dalle due compagini e discreta l'intensit&agrave; della loro manovra; la Lastrigiana gestisce forse con maggiore frequenza il possesso palla e sfiora la rete con le pericolose incursioni offensive di Filidei, Clames e Lunghi, sui quali per&ograve; si disimpegna sempre benissimo la difesa locale e, in ultima battuta, il portiere Parrini, molto bravo nel mantenere inviolata la propria porta. Per quel che riguarda il Vinci, invece, i padroni di casa si rendono pericolosi soprattutto con Cristian Bucalossi che, nel terzo tempo, arriva letteralmente a un passo dal gol. Alla fine per&ograve; il pareggio accontenta le due compagini, anche se il punteggio di zero a zero non rende del tutto merito agli sforzi prodotti sul rettangolo di gioco. <b>Calciatorepi&ugrave;: Parrini (Vinci).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI