• Allievi Provinciali GIR.Pisa
  • Ponsacco
  • 0 - 1
  • Carrarese


PONSACCO: Betti, Rossi, Macchi, Poggianti, Bonfiglio, Tognoni, Bigazzi, Fiumicelli, Mussa, Vullo, Cardellini. A disp.: Bartolozzi, Giuntini, Mancini, Silvestri, Cataldo. All.: Federico Tolomei.
CARRARESE: Gallina, Cenderello, Biasci, Bogazzi, Ricotta, Davitti, Benassi, Della Pina, Nari, Neri, Andreazzoli. A disp.: Tonetti, Dell'Amico, Gennuso, Manfredi, Pietrelli, Lezza. All.: Marino Spallanzani.

ARBITRO: De Masi di Pisa.

RETE: 70' Andreazzoli.



Sconfitta interna per il Ponsacco, che cede il passo a una Carrarese spietata ed opportunista. È una sconfitta che non pesa quella dei ragazzi di Federico Tolomei, perché gli apuani sono squadra fuori classifica; ciò non toglie comunque il merito della vittoria alla formazione di Marino Spallanzani, capace di resistere per tutta la partita in casa della capolista e di befferla poi con un gol a dieci minuti dalla fine. Il primo tempo vede il Ponsacco fornire una bella prestazione, rendendosi pericoloso con Cardellini. Dopo una prima frazione di gara sotto tono, La Carrarese, cresce con il passare dei minuti nel secondo tempo e sfiora il gol con Pietrelli su assist di Nari. Il gol però è nell'aria e a dieci minuti dalla fine Biasci in contropiede pesca in profondità Andreazzoli: quest'ultimo davanti al portiere locale non sbaglia. Il Ponsacco nel finale cerca senza troppa convinzione il pareggio; la Carrarese si difende con ordine e al triplice fischio può festeggiare per essere stata la prima squadra a battere la capolista, per di più a domicilio.
Calciatoripiù: Tognoni
(Ponsacco), Andreazzoli (Carrarese).

PONSACCO: Betti, Rossi, Macchi, Poggianti, Bonfiglio, Tognoni, Bigazzi, Fiumicelli, Mussa, Vullo, Cardellini. A disp.: Bartolozzi, Giuntini, Mancini, Silvestri, Cataldo. All.: Federico Tolomei.<br >CARRARESE: Gallina, Cenderello, Biasci, Bogazzi, Ricotta, Davitti, Benassi, Della Pina, Nari, Neri, Andreazzoli. A disp.: Tonetti, Dell'Amico, Gennuso, Manfredi, Pietrelli, Lezza. All.: Marino Spallanzani.<br > ARBITRO: De Masi di Pisa.<br > RETE: 70' Andreazzoli. Sconfitta interna per il Ponsacco, che cede il passo a una Carrarese spietata ed opportunista. &Egrave; una sconfitta che non pesa quella dei ragazzi di Federico Tolomei, perch&eacute; gli apuani sono squadra fuori classifica; ci&ograve; non toglie comunque il merito della vittoria alla formazione di Marino Spallanzani, capace di resistere per tutta la partita in casa della capolista e di befferla poi con un gol a dieci minuti dalla fine. Il primo tempo vede il Ponsacco fornire una bella prestazione, rendendosi pericoloso con Cardellini. Dopo una prima frazione di gara sotto tono, La Carrarese, cresce con il passare dei minuti nel secondo tempo e sfiora il gol con Pietrelli su assist di Nari. Il gol per&ograve; &egrave; nell'aria e a dieci minuti dalla fine Biasci in contropiede pesca in profondit&agrave; Andreazzoli: quest'ultimo davanti al portiere locale non sbaglia. Il Ponsacco nel finale cerca senza troppa convinzione il pareggio; la Carrarese si difende con ordine e al triplice fischio pu&ograve; festeggiare per essere stata la prima squadra a battere la capolista, per di pi&ugrave; a domicilio. <b> Calciatoripi&ugrave;: Tognoni</b> (Ponsacco), <b>Andreazzoli </b>(Carrarese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI