- Allievi B
-
Unione Pol. Poliziana
-
3 - 1
-
Poggibonsese
POLIZIANA: Nasorri, Maccari, Cappelli (Doros), Cetronio, Severini (Lobello), Bertini, Papini, Morganti, Fucelli (Edu), Cencini, Patisso (Alfieri). A disp.: Senatore. All.: Figuretti.
POGGIBONSESE: Bussagli, Loffredo, Starrantino, Comandi, Donati, Ermini, Cervo, D'Alessandro, Argan, Cecchi, Aliu. A disp.: Pistoia, Mazzoni. All.: Conforti.
ARBITRO: Crezzini Valerio
RETI: Cetronio, Cecchi, Fucelli, Morganti.
Risultato a sorpresa per questa gara che vedeva impegnate la Poliziana e la Poggibonsese. La squadra di Conforti infatti cede agli avversari per 3-1, anche se va detto che sui valdelsani pesavano le numerose assenze che hanno decimato la squadra. Merito però va dato alla squadra di casa allenata da Figuretti, in grado di gestire la gara con autorità sin dalle prime battute. Nel primo tempo i locali sbloccano il risultato con Cetronio, anche se nella circostanza il portiere valdelsano non è impeccabile. La Poggibonsese si illude con il gol del solito Cecchi, ma è un fuoco di paglia, perché nella ripresa la Poliziana dimostra di avere più frecce al proprio arco. Fucelli porta i suoi sul 2-1 con una sventola dal limite che si insacca nel sette, infine Morganti chiude i conti con un imperioso stacco di testa che vale il definitivo 3-1.
CalciatoriPiù: Bertini e Morganti sono stati i due trascinatori della Poliziana. Per la Poggibonsese citiamo Cecchi per il gol.
POLIZIANA: Nasorri, Maccari, Cappelli (Doros), Cetronio, Severini (Lobello), Bertini, Papini, Morganti, Fucelli (Edu), Cencini, Patisso (Alfieri). A disp.: Senatore. All.: Figuretti. <br >POGGIBONSESE: Bussagli, Loffredo, Starrantino, Comandi, Donati, Ermini, Cervo, D'Alessandro, Argan, Cecchi, Aliu. A disp.: Pistoia, Mazzoni. All.: Conforti.<br >
ARBITRO: Crezzini Valerio<br >
RETI: Cetronio, Cecchi, Fucelli, Morganti.
Risultato a sorpresa per questa gara che vedeva impegnate la Poliziana e la Poggibonsese. La squadra di Conforti infatti cede agli avversari per 3-1, anche se va detto che sui valdelsani pesavano le numerose assenze che hanno decimato la squadra. Merito però va dato alla squadra di casa allenata da Figuretti, in grado di gestire la gara con autorità sin dalle prime battute. Nel primo tempo i locali sbloccano il risultato con Cetronio, anche se nella circostanza il portiere valdelsano non è impeccabile. La Poggibonsese si illude con il gol del solito Cecchi, ma è un fuoco di paglia, perché nella ripresa la Poliziana dimostra di avere più frecce al proprio arco. Fucelli porta i suoi sul 2-1 con una sventola dal limite che si insacca nel sette, infine Morganti chiude i conti con un imperioso stacco di testa che vale il definitivo 3-1. <br ><b>CalciatoriPiù</b>: <b>Bertini </b>e <b>Morganti </b>sono stati i due trascinatori della Poliziana. Per la Poggibonsese citiamo <b>Cecchi </b>per il gol.