• Allievi Provinciali GIR.Pisa
  • Stella Rossa
  • 2 - 1
  • San Miniato Basso


STELLA ROSSA: Pecoraro, Torre, L. Romano, Piattelli, Turja, Gabbriellini, Ettorre, M. Romano, Lebbaraa, Monti, Maskaj. A disp.: Salvadori, Absamad, Barilà, Piampiani, Giandolfi, Mattii, Formicola. All.: Alessandro Zerboni.
GIALLOROSSI: Galimberti, Notaro, Dalmazio, Talini, Piredda, Cambi, Lami, Gelli, Dolfi, Trovato, Bonistalli. A disp.: Turri, Zykaj, Maddia, De Bona, Salvini. All.: Leonardo Paciscopi.

ARBITRO: Farnetani di Pisa

RETI: Lami, Maskaj 2.



Merito dei Giallorossi di Paciscopi se sul campo della Stella Rossa la partita risulta divertente e piacevole ai più. L'impegno con la Stella Rossa terza in classifica sembrava quasi proibitivo per i Giallorossi, che invece hanno avuto un feedback molto diverso dagli ottanta minuti di gioco. La prima parte di gara si rivela piuttosto combattuta, perché la Stella Rossa preme in aggressione e fisicità, mentre i Giallorossi non rischiano praticamente niente, ovviando alla pressione dei locali con lanci lunghi a cercare gli avanti di Paciscopi. La prima frazione racconta qualche potenziale palla-gol, ma Pecoraro e Galimberti sostanzialmente si somigliano per il biglietto di spettatori non paganti. Niente di eccelso dunque nei primi quaranta minuti, seguiti da una seconda parte più emozionante, perché dopo appena cinque minuti dal fischio di inizio secondo tempo di Farnetani i Giallorossi si portano avanti con il cross dal fondo per Lami che, giunto di rincorsa sulla sfera, imbecca il tiro al volo della domenica. Gol formidabile del numero sette. Giallorossi avanti a sorpresa. La Stella Rossa schiuma rabbia, trasformata sul campo in energia positiva per i ragazzi di Zerboni, che pareggiano dopo soli tre minuti con il tap-in di Maskai sulla precisa triangolazione con Barilà. Con il pareggio, la Stella Rossa capisce di dover affondare di lì a poco e Maskaj si rende nuovamente autore di un gol bellissmo. Il numero undici se ne va a due avversari sulla fascia, aspetta il terzo avversario per evitarlo con un tunnel a ridosso della linea di fondo, e calcia a botta sicura sul primo palo. La sfera si insacca esattamente tra palo e Galimberti, col portiere ospite sorpreso e bruciato sul tempo di reazione. La Stella Rossa capovolge gli stati d'animo e si ritrova a difendersi nel finale dagli affondi dei Giallorossi, che si riversano nella metà campo avversaria con mischie e palloni lunghi. Galimberti salva i Giallorossi dal tre a uno di Absamad ed è fortunato sul tiro a spiovente di Barilà. Alla fine, i pronostici sono stati rispettati, ma questi Giallorossi, con questo cuore, possono giocarsela davvero con tutti.
Calciatoripiù: Maskaj
(Stella Rossa), Lami, Galimberti (Giallorossi).

Ma.Go. STELLA ROSSA: Pecoraro, Torre, L. Romano, Piattelli, Turja, Gabbriellini, Ettorre, M. Romano, Lebbaraa, Monti, Maskaj. A disp.: Salvadori, Absamad, Baril&agrave;, Piampiani, Giandolfi, Mattii, Formicola. All.: Alessandro Zerboni. <br >GIALLOROSSI: Galimberti, Notaro, Dalmazio, Talini, Piredda, Cambi, Lami, Gelli, Dolfi, Trovato, Bonistalli. A disp.: Turri, Zykaj, Maddia, De Bona, Salvini. All.: Leonardo Paciscopi.<br > ARBITRO: Farnetani di Pisa<br > RETI: Lami, Maskaj 2. Merito dei Giallorossi di Paciscopi se sul campo della Stella Rossa la partita risulta divertente e piacevole ai pi&ugrave;. L'impegno con la Stella Rossa terza in classifica sembrava quasi proibitivo per i Giallorossi, che invece hanno avuto un feedback molto diverso dagli ottanta minuti di gioco. La prima parte di gara si rivela piuttosto combattuta, perch&eacute; la Stella Rossa preme in aggressione e fisicit&agrave;, mentre i Giallorossi non rischiano praticamente niente, ovviando alla pressione dei locali con lanci lunghi a cercare gli avanti di Paciscopi. La prima frazione racconta qualche potenziale palla-gol, ma Pecoraro e Galimberti sostanzialmente si somigliano per il biglietto di spettatori non paganti. Niente di eccelso dunque nei primi quaranta minuti, seguiti da una seconda parte pi&ugrave; emozionante, perch&eacute; dopo appena cinque minuti dal fischio di inizio secondo tempo di Farnetani i Giallorossi si portano avanti con il cross dal fondo per Lami che, giunto di rincorsa sulla sfera, imbecca il tiro al volo della domenica. Gol formidabile del numero sette. Giallorossi avanti a sorpresa. La Stella Rossa schiuma rabbia, trasformata sul campo in energia positiva per i ragazzi di Zerboni, che pareggiano dopo soli tre minuti con il tap-in di Maskai sulla precisa triangolazione con Baril&agrave;. Con il pareggio, la Stella Rossa capisce di dover affondare di l&igrave; a poco e Maskaj si rende nuovamente autore di un gol bellissmo. Il numero undici se ne va a due avversari sulla fascia, aspetta il terzo avversario per evitarlo con un tunnel a ridosso della linea di fondo, e calcia a botta sicura sul primo palo. La sfera si insacca esattamente tra palo e Galimberti, col portiere ospite sorpreso e bruciato sul tempo di reazione. La Stella Rossa capovolge gli stati d'animo e si ritrova a difendersi nel finale dagli affondi dei Giallorossi, che si riversano nella met&agrave; campo avversaria con mischie e palloni lunghi. Galimberti salva i Giallorossi dal tre a uno di Absamad ed &egrave; fortunato sul tiro a spiovente di Baril&agrave;. Alla fine, i pronostici sono stati rispettati, ma questi Giallorossi, con questo cuore, possono giocarsela davvero con tutti. <b> Calciatoripi&ugrave;: Maskaj</b> (Stella Rossa), <b>Lami, Galimberti</b> (Giallorossi). Ma.Go.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI