• Esordienti B 2 Fase GIR.D
  • Terranuovese
  • 0 - 0
  • Virtus Archiano


TERRANUOVESE: Bronzi, Manetti, Ascione, Nocentini, Mosneag, Tabaku, Poggesi, Cocchiarella, Baldi, Naldini, Ciancio, Terzuoli, Cooke, Viciani. All.: Fabio Montecchi.

V.ARCHIANO: Manfuso, Milaneschi, Dall'Ari, Morelli, Mangani, Manni, Gambineri, Albertoni, N. Nassini, Agostini, S. Nassini. All.: Luciano Ristori.



Al Parco Pubblico Attrezzato di Terranuova Bracciolini si presenta una Virtus Archiano in piena emergenza, costretta a inventare portiere il difensore Manfuso. La partita è stata caratterizzata da una leggera supremazia territoriale da parte dei padroni di casa, che comunque hanno costruito poche e vere azioni da gol. Gli ospiti, ben organizzati in campo, hanno cercato di sfruttare le ripartenze, avendo però grandi difficoltà nel trovare il passaggio giusto per le punte. Parte forte la Terranuovese: al 2' grande giocata di Tabaku che lancia a rete Mosneag, ma il bomber biancorosso fallisce calciando al lato. Al 10' un'insidiosa punizione da destra di Nocentini taglia tutta l'area di rigore del Virtus Archiano, ma gli attaccanti biancorossi non trovano la deviazione vincente. Al 14' Mosneag mette Poggesi solo davanti a Mancuso, ma l'estremo difensore biancoverde evita il gol in uscita. Al 20' bella azione corale del Virtus Archiano che Mangani conclude calciando fuori di poco. Al 27' Bronzi blocca in due tempi una violenta punizione di N. Nassini dalla sinistra. Al 44' Mosneag parte in velocità e viene steso al limite dell'area di rigore. Lo stesso Mosneag batte velocemente la punizione colpendo in pieno la traversa. Per i padroni di casa c'è da sottolineare la buonissima prova sia in fase difensiva che in fase di impostazione di gioco da parte di Christian Ascione e Guglielmo Manetti. In campo e in panchina si è respirato un clima di cordialità e di sana competizione, aria che si dovrebbe respirare un po' di più anche nelle gare dei grandi .

Claudio Cucciatti TERRANUOVESE: Bronzi, Manetti, Ascione, Nocentini, Mosneag, Tabaku, Poggesi, Cocchiarella, Baldi, Naldini, Ciancio, Terzuoli, Cooke, Viciani. All.: Fabio Montecchi. <br >V.ARCHIANO: Manfuso, Milaneschi, Dall'Ari, Morelli, Mangani, Manni, Gambineri, Albertoni, N. Nassini, Agostini, S. Nassini. All.: Luciano Ristori. Al Parco Pubblico Attrezzato di Terranuova Bracciolini si presenta una Virtus Archiano in piena emergenza, costretta a inventare portiere il difensore Manfuso. La partita &egrave; stata caratterizzata da una leggera supremazia territoriale da parte dei padroni di casa, che comunque hanno costruito poche e vere azioni da gol. Gli ospiti, ben organizzati in campo, hanno cercato di sfruttare le ripartenze, avendo per&ograve; grandi difficolt&agrave; nel trovare il passaggio giusto per le punte. Parte forte la Terranuovese: al 2' grande giocata di Tabaku che lancia a rete Mosneag, ma il bomber biancorosso fallisce calciando al lato. Al 10' un'insidiosa punizione da destra di Nocentini taglia tutta l'area di rigore del Virtus Archiano, ma gli attaccanti biancorossi non trovano la deviazione vincente. Al 14' Mosneag mette Poggesi solo davanti a Mancuso, ma l'estremo difensore biancoverde evita il gol in uscita. Al 20' bella azione corale del Virtus Archiano che Mangani conclude calciando fuori di poco. Al 27' Bronzi blocca in due tempi una violenta punizione di N. Nassini dalla sinistra. Al 44' Mosneag parte in velocit&agrave; e viene steso al limite dell'area di rigore. Lo stesso Mosneag batte velocemente la punizione colpendo in pieno la traversa. Per i padroni di casa c'&egrave; da sottolineare la buonissima prova sia in fase difensiva che in fase di impostazione di gioco da parte di Christian Ascione e Guglielmo Manetti. In campo e in panchina si &egrave; respirato un clima di cordialit&agrave; e di sana competizione, aria che si dovrebbe respirare un po' di pi&ugrave; anche nelle gare dei grandi . Claudio Cucciatti




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI