• Allievi B GIR.B
  • Citta di Pontedera
  • 5 - 1
  • Bellaria Cappuccini


PONTEDERA: Giacobbe, Bacci ,Bolognesi, Mussolino, Caraglia, Gabbrielli, Nieri, Palma, Paolieri, Riccio, Gronchi. A disp.: Filidei, Gargano, Morelli, Kernezo, Santerini. All.: Manuel Caponi.
BELLARIA CAPP.: Rocchi, Ferrara, Russo, Salamone, Naso, Casini, Gonnelli, Bocchicchio, Caciagli, Simoneschi, Martino. A disp.: Fogli, Hysaj, Baragatti. All.: Claudio Luperini.

ARBITRO: Alaimo di Pisa

RETI: Palma, autorete pro Pontedera, Gabrielli, Morelli, Kernezo, Gonnelli.



Nonostante un inizio poco entusiasmante, il Pontedera trova subito la rete del vantaggio con un ottima triangolazione in area tra Palma, Morelli e Canaglia. La difesa della degli ospiti ha la sua responsabilità: infatti nel deviare il pallone insacca in rete. La Bellaria, impostata in maniera più difensiva, da subito in svantaggio deve cambiare i suoi schemi e questo favorisce il Pontedera che trova sbandamento negli avversari. I locali raddoppiano con un ex, Gabrielli, che a limite dell'area segna la seconda rete. Ci prova allora la Bellaria, ma né Gonnelli né Casini riescono mai ad impensierire Giacobbe. Alla fine del primo tempo è Morelli che con la sua velocità mette in ginocchio gli avversari e segna la terza rete. Finisce così il primo tempo. Nella ripresa la Bellaria effettua delle sostituzioni, e prova ad aggredire gli avversari; il Pontedera si trova impreparato sul nuovo atteggiamento e, dopo pochi minuti, Russo lancia Gonnelli che a tu per tu con Giacobbe segna e accorcia le distanze. Gli ospiti ci credono ed iniziano a giocare meglio: è Caciagli che per ben due volte prova a lanciare prima Casini e poi Baragatti che a tu per tu con il portiere non trovano la rete. La fortuna non gira per gli ospiti, ed è il Pontedera a trovare la rete con Palma con un tiro da fuori. Poi alla fine della partita sono di nuovo i locali a segnare con Kernezo favorito da un indecisione del portiere. La differenza in campo era notevole, la Bellaria non poteva impensierire il Pontedera. Ci sono stati solo 15' del secondo tempo dove gli ospiti hanno macinato un bel gioco e bloccato gli avversari. CALCIATORIPIÙ: Palma (Pontedera) Simoneschi (Bellaria).

PONTEDERA: Giacobbe, Bacci ,Bolognesi, Mussolino, Caraglia, Gabbrielli, Nieri, Palma, Paolieri, Riccio, Gronchi. A disp.: Filidei, Gargano, Morelli, Kernezo, Santerini. All.: Manuel Caponi.<br >BELLARIA CAPP.: Rocchi, Ferrara, Russo, Salamone, Naso, Casini, Gonnelli, Bocchicchio, Caciagli, Simoneschi, Martino. A disp.: Fogli, Hysaj, Baragatti. All.: Claudio Luperini.<br > ARBITRO: Alaimo di Pisa<br > RETI: Palma, autorete pro Pontedera, Gabrielli, Morelli, Kernezo, Gonnelli. Nonostante un inizio poco entusiasmante, il Pontedera trova subito la rete del vantaggio con un ottima triangolazione in area tra Palma, Morelli e Canaglia. La difesa della degli ospiti ha la sua responsabilit&agrave;: infatti nel deviare il pallone insacca in rete. La Bellaria, impostata in maniera pi&ugrave; difensiva, da subito in svantaggio deve cambiare i suoi schemi e questo favorisce il Pontedera che trova sbandamento negli avversari. I locali raddoppiano con un ex, Gabrielli, che a limite dell'area segna la seconda rete. Ci prova allora la Bellaria, ma n&eacute; Gonnelli n&eacute; Casini riescono mai ad impensierire Giacobbe. Alla fine del primo tempo &egrave; Morelli che con la sua velocit&agrave; mette in ginocchio gli avversari e segna la terza rete. Finisce cos&igrave; il primo tempo. Nella ripresa la Bellaria effettua delle sostituzioni, e prova ad aggredire gli avversari; il Pontedera si trova impreparato sul nuovo atteggiamento e, dopo pochi minuti, Russo lancia Gonnelli che a tu per tu con Giacobbe segna e accorcia le distanze. Gli ospiti ci credono ed iniziano a giocare meglio: &egrave; Caciagli che per ben due volte prova a lanciare prima Casini e poi Baragatti che a tu per tu con il portiere non trovano la rete. La fortuna non gira per gli ospiti, ed &egrave; il Pontedera a trovare la rete con Palma con un tiro da fuori. Poi alla fine della partita sono di nuovo i locali a segnare con Kernezo favorito da un indecisione del portiere. La differenza in campo era notevole, la Bellaria non poteva impensierire il Pontedera. Ci sono stati solo 15' del secondo tempo dove gli ospiti hanno macinato un bel gioco e bloccato gli avversari. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Palma </b>(Pontedera) <b>Simoneschi </b>(Bellaria).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI