• Allievi Provinciali GIR.Pisa
  • Cascina
  • 1 - 3
  • Ponsacco


CASCINA: Guidetti, Shabane, I. Racioppoli, Tedeschi, Biasci, Roccia, Giaffreda, Simiganovschi, Giovannetti, Ghezzi, Zgjana. A disp.: D. Racioppoli, Cei, Lancioni, Betti, Noccioli. All.: Maximiliano Magliulo.
PONSACCO: Bartolozzi, Buonfiglio, Socci, Tognoni, Rossi, Balla, Cardellini, Mancini, Vullo, Fiumicelli, Moussa. A disp.: Betti, Macchi, Giuntini, Bigazzi, Poggianti, Cataldo. All.: Federico Tolomei.

ARBITRO: Ippolito di Pisa

RETI: Roccia, Vullo 2, Cardellini.



Il turno di riposo pesa. Impegnato contro il Cascina fuori classifica (1-3 il finale), il Ponsacco cede la testa al Pisa Ovest che non perde l'occasione per conquistare la posizione più ambita. In ogni caso il successo in trasferta aiuta sicuramente Tolomei e i suoi ragazzi a preparare con maggior serenità e partecipazione il prossimo impegno in campionato, che finalmente metterà in palio di nuovo i tre punti. Per il Cascina è andato in gol Roccia, con una rete piuttosto fortunosa ma comunque apprezzabile da centrocampo, una parabola strana ed efficace, sulla quale Bartolozzi non è stato lesto e completamente vispo nella lettura della traiettoria, comunque non facile vista l'improvvisazione del numero sei di casa. I rossoblù sono stati poi bravi a riprendere le redini della partita, riavvolgendo il nastro dopo il gol subito e ripartendo aumentando i giri del proprio motore. È così che Vullo pareggia mettendo una pezza su un cross tagliato e forte proveniente dall'ala sinistra del Ponsacco. Lo stesso Vullo incarna poi il ruolo dell'eroe di giornata ribaltando anche il risultato sull'uno a due, freddando Guidetti dagli undici metri, per la gioia del pubblico rossoblù. Il Cascina resta al palo e prova a rimanere ancorato al risultato svantaggioso, in cerca di un altro episodio favorevole. Ma l'episodio si colora ancora una volta di rosso e blù, perché mister Magliulo e i suoi non avevano messo in contro il colpo di coda di bomber Cardellini che in contropiede, ben lanciato da Socci, liquida Guidetti per la rete che sancisce la fine del confronto. Per Cardellini è la sesta marcatura in campionato, mentre la doppietta di Vullo impreziosisce e arricchisce lo score realizzativo del Ponsacco di Tolomei. Il Cascina si conferma buona squadra, alla quale però il segno. sembra proprio non piacere.

CASCINA: Guidetti, Shabane, I. Racioppoli, Tedeschi, Biasci, Roccia, Giaffreda, Simiganovschi, Giovannetti, Ghezzi, Zgjana. A disp.: D. Racioppoli, Cei, Lancioni, Betti, Noccioli. All.: Maximiliano Magliulo. <br >PONSACCO: Bartolozzi, Buonfiglio, Socci, Tognoni, Rossi, Balla, Cardellini, Mancini, Vullo, Fiumicelli, Moussa. A disp.: Betti, Macchi, Giuntini, Bigazzi, Poggianti, Cataldo. All.: Federico Tolomei.<br > ARBITRO: Ippolito di Pisa <br > RETI: Roccia, Vullo 2, Cardellini. Il turno di riposo pesa. Impegnato contro il Cascina fuori classifica (1-3 il finale), il Ponsacco cede la testa al Pisa Ovest che non perde l'occasione per conquistare la posizione pi&ugrave; ambita. In ogni caso il successo in trasferta aiuta sicuramente Tolomei e i suoi ragazzi a preparare con maggior serenit&agrave; e partecipazione il prossimo impegno in campionato, che finalmente metter&agrave; in palio di nuovo i tre punti. Per il Cascina &egrave; andato in gol Roccia, con una rete piuttosto fortunosa ma comunque apprezzabile da centrocampo, una parabola strana ed efficace, sulla quale Bartolozzi non &egrave; stato lesto e completamente vispo nella lettura della traiettoria, comunque non facile vista l'improvvisazione del numero sei di casa. I rossobl&ugrave; sono stati poi bravi a riprendere le redini della partita, riavvolgendo il nastro dopo il gol subito e ripartendo aumentando i giri del proprio motore. &Egrave; cos&igrave; che Vullo pareggia mettendo una pezza su un cross tagliato e forte proveniente dall'ala sinistra del Ponsacco. Lo stesso Vullo incarna poi il ruolo dell'eroe di giornata ribaltando anche il risultato sull'uno a due, freddando Guidetti dagli undici metri, per la gioia del pubblico rossobl&ugrave;. Il Cascina resta al palo e prova a rimanere ancorato al risultato svantaggioso, in cerca di un altro episodio favorevole. Ma l'episodio si colora ancora una volta di rosso e bl&ugrave;, perch&eacute; mister Magliulo e i suoi non avevano messo in contro il colpo di coda di bomber Cardellini che in contropiede, ben lanciato da Socci, liquida Guidetti per la rete che sancisce la fine del confronto. Per Cardellini &egrave; la sesta marcatura in campionato, mentre la doppietta di Vullo impreziosisce e arricchisce lo score realizzativo del Ponsacco di Tolomei. Il Cascina si conferma buona squadra, alla quale per&ograve; il segno. sembra proprio non piacere.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI