• Esordienti B 2 Fase GIR.D
  • Arno Calcio
  • 0 - 2
  • Olmoponte Arezzo


ARNO CALCIO: Susi, Sottani, Macinai, Sofia, Lari, Baglioni E., Donati, Sensini, Ensoli, Iacuzio, Mugelli, Baglioni A. All.: Ciro Esposito

OLMO PONTE B: Fosca, Carrai, Andreani, Marziali, Fragalà, Gjata, Cacioli, Benincasa, Antolini, Messeri, Germani, Caporali, Ansani All.: Giorgio Gorgoni.


RETI: 15' e 50' Ansani.



Risultato tutt'altro che veritiero per ciò che si è visto in campo. Arno Calcio ancora una volta alla ricerca del gol: sul taccuino si contano ben dieci limpide occasioni per i padroni di casa, mancati un po' per errori degli attaccanti e un po' per la bravura del portiere Fosca. Nel primo tempo gli ospiti sono riusciti a sfruttare l'unica occasione con un bel gol di Ansani sicuramente uomo-partita per l'Olmoponte. Nel secondo tempo invece abbiamo visto i ragazzi di mister Esposito costringere gli avversari, come un pugile alle corde, nella loro metà campo. Nel terzo tempo gli atteggiamenti in campo non cambiano e così come nel primo Ansani mette a segno la doppietta. Consentitemi di ribadire ancora una volta come questi ragazzi, con il loro esemplare comportamento di sportivi prima che di atleti, fanno sì che lo spettacolo sia assicurato. Grazie ragazzi!

ARNO CALCIO: Susi, Sottani, Macinai, Sofia, Lari, Baglioni E., Donati, Sensini, Ensoli, Iacuzio, Mugelli, Baglioni A. All.: Ciro Esposito <br >OLMO PONTE B: Fosca, Carrai, Andreani, Marziali, Fragal&agrave;, Gjata, Cacioli, Benincasa, Antolini, Messeri, Germani, Caporali, Ansani All.: Giorgio Gorgoni. <br > RETI: 15' e 50' Ansani. Risultato tutt'altro che veritiero per ci&ograve; che si &egrave; visto in campo. Arno Calcio ancora una volta alla ricerca del gol: sul taccuino si contano ben dieci limpide occasioni per i padroni di casa, mancati un po' per errori degli attaccanti e un po' per la bravura del portiere Fosca. Nel primo tempo gli ospiti sono riusciti a sfruttare l'unica occasione con un bel gol di Ansani sicuramente uomo-partita per l'Olmoponte. Nel secondo tempo invece abbiamo visto i ragazzi di mister Esposito costringere gli avversari, come un pugile alle corde, nella loro met&agrave; campo. Nel terzo tempo gli atteggiamenti in campo non cambiano e cos&igrave; come nel primo Ansani mette a segno la doppietta. Consentitemi di ribadire ancora una volta come questi ragazzi, con il loro esemplare comportamento di sportivi prima che di atleti, fanno s&igrave; che lo spettacolo sia assicurato. Grazie ragazzi!




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI