• Esordienti B GIR.C
  • Pisa Academy
  • 4 - 0
  • Casciana TermeLari


PISA ACADEMY: Saviozzi, Norcia, Mottinelli, Dello Iacono, Grava, Paparella, Khabbas, Perini, Nadiri, Tarantino, Manuel Rossi, Matteo Rossi, Di Gruttola. All.: Alessandro Sergio.
CASCIANA TERME: Giampaoli.ue, Guidi, Asslani, Gaziano, Dini, Carioligi, Racanura, Balestri, Cartone. All.: Duilio Amato.

RETI: Nadiri, Grava 2, Manuel Rossi.
NOTE: 2-0; 0-0; 2-0. Punteggio Figc: 2-1.



Splendida vittoria per il Pisa Academy, che sul campo di casa batte il Casciana Terme con un 4-0 che non lascia alcun dubbio sui meriti della banda di Alessandro Sergio. Si capisce già nel primo tempo che questa è giornata di grazia per i padroni di casa: sono passati pochi minuti dal fischio d'inizio e l'Academy è già in vantaggio, la prima firma sul tabellino dei marcatori la mette Nadiri con una sassata dal limite dell'area di rigore che non lascia scampo a Giampaoli. Il gol mette le ali ai padroni di casa, che in chiusura di tempo segnano il punto del raddoppio: Grava fulmina l'estremo difensore del Casciana con un tiro dalla grande distanza. Nel secondo tempo l'Academy si ritira nella sua metà campo e serra i ranghi in difesa, pronto all'assalto degli ospiti. Assalto degli ospiti che però non c'è: il Casciana non riesce a trasformare il possesso palla in occasione da gol, in nessuna occasione la banda di Amato si rende pericolosa dalle parti di Saviozzi. L'Academy intuisce il momento di difficoltà degli avversari e nel terzo tempo ne approfitta per chiudere la partita: a segno nei venti minuti finale vanno Manuel Rossi (splendida girata in area di rigore) e Grava, che chiude la doppietta con un tocco sottoporta che fissa il risultato sul 4-0 finale.

PISA ACADEMY: Saviozzi, Norcia, Mottinelli, Dello Iacono, Grava, Paparella, Khabbas, Perini, Nadiri, Tarantino, Manuel Rossi, Matteo Rossi, Di Gruttola. All.: Alessandro Sergio. <br >CASCIANA TERME: Giampaoli&#46;ue, Guidi, Asslani, Gaziano, Dini, Carioligi, Racanura, Balestri, Cartone. All.: Duilio Amato.<br > RETI: Nadiri, Grava 2, Manuel Rossi. <br >NOTE: 2-0; 0-0; 2-0. Punteggio Figc: 2-1. Splendida vittoria per il Pisa Academy, che sul campo di casa batte il Casciana Terme con un 4-0 che non lascia alcun dubbio sui meriti della banda di Alessandro Sergio. Si capisce gi&agrave; nel primo tempo che questa &egrave; giornata di grazia per i padroni di casa: sono passati pochi minuti dal fischio d'inizio e l'Academy &egrave; gi&agrave; in vantaggio, la prima firma sul tabellino dei marcatori la mette Nadiri con una sassata dal limite dell'area di rigore che non lascia scampo a Giampaoli. Il gol mette le ali ai padroni di casa, che in chiusura di tempo segnano il punto del raddoppio: Grava fulmina l'estremo difensore del Casciana con un tiro dalla grande distanza. Nel secondo tempo l'Academy si ritira nella sua met&agrave; campo e serra i ranghi in difesa, pronto all'assalto degli ospiti. Assalto degli ospiti che per&ograve; non c'&egrave;: il Casciana non riesce a trasformare il possesso palla in occasione da gol, in nessuna occasione la banda di Amato si rende pericolosa dalle parti di Saviozzi. L'Academy intuisce il momento di difficolt&agrave; degli avversari e nel terzo tempo ne approfitta per chiudere la partita: a segno nei venti minuti finale vanno Manuel Rossi (splendida girata in area di rigore) e Grava, che chiude la doppietta con un tocco sottoporta che fissa il risultato sul 4-0 finale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI